Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/19/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grigno, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grigno e nelle vicinanze:

  • Patrik63525715 Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto

    @gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cr7stefi ☆Signora dei sith☆ (@cr7stefi) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma questo servizio funziona ancora? Abbiamo provato a chiamare assistenza per una piccola società ma senza fortuna! Grazie

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    Internet veloce? Ti consiglio Fastweb! a meno che tu non lo voglia anche velocemente: attesa di oltre un mese dalla firma del contratto. Nessun servizio clienti. Pensateci bene prima di sottoscrivere! @FASTWEB #fastweb #internet #adsl

  • _fyoxx ᴍᴏᴊɪᴛᴏ⁷ (@_fyoxx) segnalati

    Quando aspetti la chiamata del tecnico Fastweb da due giorni ma ti arriva quando stai facendo la doccia e quando ti accorgi che hai un problema con la connessione 🤡🤡 Richiameranno prima o poi vero?

  • MPQSR_83 Michael Watson (@MPQSR_83) segnalati

    @FASTWEB pessimo servizio di #serclienti, 30 min aspettando in linea e nessuno risponde... ma lavorate anche? o soltanto incassate i nostri soldi??

  • IlDesa97 Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di una mano con il servizio mobile

  • manuelblu Bastian Contrario (@manuelblu) segnalati

    @panemarmellata @FASTWEB cioè, mettono pubblicità per sperare di conquistare nuovi clienti, e invece da una parte perdono occasione dall'altra pardono lettori... e magari pagano soldi a consulenti di marketing che gli fanno fare 'ste scelte

  • Th3_Plus Ale (@Th3_Plus) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?

  • Andrea_dam92 Andrea Damely (@Andrea_dam92) segnalati

    @DaniloDeRosa96 @FASTWEBHelp Perdonami il disturbo, a quanto pare è tornato a funzionare.

  • MPQSR_83 Michael Watson (@MPQSR_83) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets avete ridotto anche del 99% il servizio al cliente? è un'ora che sono in attesa di risposta con quella musichetta in segreteria e pure mio mettete giù?? pessimo servizio! è inaccettabile pagare per un servizio che non offrite!! voglio un rimborso!!

  • AntonioAlessi13 Antonio Alessio Buscemi (@AntonioAlessi13) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza