Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/14/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grigno, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grigno e nelle vicinanze:

  • Patrik63525715 Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto

    @gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi giro subito quanto richiesto, ma sarebbe l'ennesimo controllo cui non fa seguito nulla, mi piacerebbe si smuovesse la cosa e magari pensaste un rimborso per i problemi causati.

  • clamorelli Claudia Morelli - ClaMor🔺 (@clamorelli) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp il.servizio automatico che mi avverte che avete riscontrato un disservizio, che non potrò avere altre info, che devo aspettare il vostro SMS di risoluzione "nelle prossime ore", è veramente una presa in giro. Chi ha progettato il.vostro Customer Service?

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?

  • MathewMarch Mathew March (@MathewMarch) segnalati

    @Marco_Di_Liddo @FASTWEBHelp ovviamente un caso singolo fa storia a sè. una pessima performance non consente di dire "il loro servizio clienti fa schifo", né viceversa. Per quel che vale il mio trasloco è stato gestito con una rapidità impressionante e un'ottima assistenza.

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @FASTWEBHelp come si fa a parlare con un cavolo di essere umano??? Pago un abbonamento pretendo un servizio!

  • loZizzo3_0 Andrea Gorizzizzo 🇮🇨 (@loZizzo3_0) segnalati

    L’assistenza @FASTWEB è la più grande pena della storia millenaria delle assistenze penose #fastweb #fastwebdown #fastwebpena

  • tubilando12 Ale ©®™ (@tubilando12) segnalati

    Con l'assistenza di @FASTWEB @FASTWEBHelp non ci siamo proprio. N.C.S.P.

  • CBB9999 Corinna Boni (@CBB9999) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri 30 maggio che abbiamo problemi con la linea Fastweb. Non abbiamo né Internet né il telefono. Non riusciamo nemmeno a contattare l'assistenza perché la risposta automatica dice che ci sono problemi per il nostro numero, ZONA SUD DI MILANO

  • pierpi13 pier luigi pinna (@pierpi13) segnalati

    @TartaStephanos per i primi 18 mesi 24,90 poi 29,90, come Fastweb che però ha un'assistenza clienti scadente. Io ho l'abbonamento a Sky e mi hanno tolto 16 euro al mese dall'abbonamento. non è necessario avere l'abbonamento a Sky per avere la connessione.

  • RossellaRome Rossella Rome (@RossellaRome) segnalati

    @pierpi13 Cade la connessione ogni 2x3 e da una delle camere da letto cade il wi fi perché la station è lontana. Fastweb intendo.