Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lamon, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lamon, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lamon, Provincia di Belluno, Veneto 12/22/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lamon, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lamon e nelle vicinanze:

  • Patrik63525715 Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto

    @gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DonatoPastore Donato Pastore ✝ 🇮🇹 (@DonatoPastore) segnalati

    @FASTWEB @SkyItalia @NVPspa Non è colpa di chi leggerà ma il vostro servizio clienti è diventato indecente. Il sistema automatizzato va bene solo come manuale di istruzioni. Chi ha un problema reale rimane senza aiuto..

  • lorenzodenova Lorenzo De Nova (@lorenzodenova) segnalati

    @FASTWEB da giorni è impossibile accedere all’area clienti. Quando tornerà disponibile il servizio?

  • calu1195 Luca Basso (@calu1195) segnalati

    @FASTWEBHelp è dal 23/08/2022 che attendo il trasloco della linea ed essa è stata sospesa il 28/09/2022, senza che nessuno mi abbia ricontattato. Inoltre, via telefono e online, l'assistenza non è disponibile.

  • clettieri59 Carmine Lettieri (@clettieri59) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto on line un proposta di abbonamento vodafone linea fissa con migrazione da fastweb a vodafone. codice pratica 97109109 stamane ho ricevuto un sms che la richiesta è stata annullata. gradirei conoscere i motivi

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla.

  • Marco_Chp Marco Chp (@Marco_Chp) segnalati

    @FASTWEB ma uno che ha un problema che deve fare? Chiamando mi viene chiusa la chiamata, il bot non è sufficiente, non riesco a farmi mettere in contatto con un operatore e @FASTWEBHelp non mi risponde!

  • C_Robertini Camillo ROBERTINI (@C_Robertini) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho urgente necessità di assistenza. Grazie!

  • ivan_elefante Ivan Elefante (@ivan_elefante) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto richiesta di trasloco il 25 ago ed ancora oggi nessuno ha fatto nulla...dopo ore di attesa al 192193 3 settimane fa quando ancora qualcuno rispondeva ho ricevuto mail dicendo che sarei stato contattato da un tecnico...cosa mai avvenuta..ma state chiudendo?

  • davemoody42 Dave Moody (@davemoody42) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, impossibile parlare col servizio clienti, ho una portabilità mobile fallita e ho bisogno di risolvere al più presto, grazie.

  • ryoma_76 Daniele PICCHI (@ryoma_76) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera è tutto oggi che ho problemi con le chiamate ho una tacca. Sono a Roma zona Monteverde dove ha sempre preso eccellentemente. Mi potete aiutare ?