1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Lamon
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Lamon, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lamon, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lamon, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamon, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lamon, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lamon e nelle vicinanze:

  • Patrik63525715
    Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto

    @gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝 • Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    ma quindi c'è stato tipo un Fastweb down?? perché io sono rimasta isolata dal mondo per mezza mattinata

  • daifiras
    Vittoria (@daifiras) segnalati

    @garyx9x @FASTWEB è proprio questo il problema! in più hanno bloccato tutti i metodi di contatto e hanno cercato di censurare le persone su Instagram chiudendo i commenti sotto i post (immagino anche fb ma non lo so)

  • _nott3stellata_
    naty ❀☾ (@_nott3stellata_) segnalati

    fastweb muoviti a risolvere il problema

  • bertedaniele
    Daniele Bertè (@bertedaniele) segnalati

    @MatteoManna @FASTWEB Fastweb ha sempre problemi

  • Soraodiatutti
    Sora (@Soraodiatutti) segnalati

    @Bu_scetta Anche tu devi finire le rivals per domani e hai avuto il cago del "Fastweb ***** mi dovete 10 euro di fifa points"?

  • LiberoPetrucci
    libero petrucci (@LiberoPetrucci) segnalati

    @corradomarinell Io ho fastweb ma funziona Ostia rulez

  • sonyc1982
    Nicola De Crescenzo (@sonyc1982) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, senza linea da stamattina, nemmeno un mese che siamo passati a Fastweb e già problemi complimenti!

  • Tiugnau
    Tiù 🏀 (@Tiugnau) segnalati

    Madri in delirio: impossibile accedere alla chat di classe. #fastweb

  • 8brokensoul8
    P.istolina (@8brokensoul8) segnalati

    Oggi Fastweb non funziona manco per il ca*. Sono volata dai miei per vedere #Berrettini

  • Pixarmy
    RUGG  (@Pixarmy) segnalati

    @MTsixam @MatteoManna @FASTWEB Pochi fortunati hanno solo questo problema, risolvibile se si è almeno un po’ pratici. Purtroppo la maggior parte degli utenti sta subendo, o ha subito, un downtime totale della rete fissa con modem che non aggancia la portante e spia rossa lampeggiante.