Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lamon, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lamon, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lamon, Provincia di Belluno, Veneto 12/14/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lamon, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lamon e nelle vicinanze:

  • Patrik63525715 Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto

    @gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • n1c0laidis Nico (@n1c0laidis) segnalati

    @FABI0TRP2punt0 @TizASR Assolutamente no. Sono cliente fastweb fibra ed ho fatto Tim vision per il campionato.

  • tommy_faedda Tommy Faedda (@tommy_faedda) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete vergognosi. Da più di un mese la linea salta in continuazione, il servizio clienti è assolutamente inutile, ma le bollette arrivano sempre puntuali. Siete da denuncia.

  • davidemaggio Davide Maggio (@davidemaggio) segnalati

    @FASTWEB @andreapalazzo2 @FASTWEBHelp Anziché risolvere i problemi degli utenti, ringraziano per il supporto. Non ci si crede.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @luca93Sr Ciao Luca, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione per supporto.

  • yukauntitled Venere🪷🥂Taemin Day💙 (@yukauntitled) segnalati

    Fastweb che dice non riscontriamo problemi sulla linea vs la mia linea che non funziona manco per il ***** 🥲

  • conor94027780 etsets ronoc (@conor94027780) segnalati

    @AXAItalia @FASTWEB Forse Quixa sarebbe meglio si focalizzasse meglio sui propri clienti…per dire…

  • Fonzi78 Fonzi Dell'Utri (@Fonzi78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ma questo servizio funziona più? Da mesi che non risponde nessuno ai messaggi

  • lucagran Luca Gran (@lucagran) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho inviato DM per problemi in seguito ad una migrazione. Grazie

  • CCarinelli Claudio Carinelli (@CCarinelli) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto un disservizio,é stato effettuato un intervento dal vostro tecnico che ha dichiarato il falso.mi avete indebitamente addebitato 35€ nonostante abbia inviato una pec come da vostre indicazioni. Come risolvo?

  • RobertaPrina Roberta Prina 🕸🐞🖤 (@RobertaPrina) segnalati

    Da quando @FASTWEB mi ha passato a Fastgate la qualità della linea è peggiorata, il segnale è intermittente e da 5/6 giorni non ho più il wifi. Lavoro da casa con una connessione VPN e un dialer, potete capire i problemi che sto affrontando. Per favore aiuto @FASTWEBHelp