Stato del servizio di Fastweb a Grottaminarda, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grottaminarda, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grottaminarda, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grottaminarda, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grottaminarda, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grottaminarda e nelle vicinanze:
-
Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?
-
Marco (@BonadonnaMarco) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB 15 minuti in attesa di un controllo da parte di una presunta vostra operatrice di Rende per le continue disconnessioni che affliggono la mia linea da ieri. Complimenti per la qualità del servizio.
-
Mauro (@Mauro102749) segnalati@FASTWEB è na *****
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalatiQualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata
-
Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalatiprovo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...
-
Pako (@Pako0x) segnalati@andst7 E come funziona non mi è chiaro. Se sto in montagna e il tel non mi prende, come fa fastweb a garantirmi la linea? Per star link serve un'antenna.fastweb mette le antenne di sta link in montagna?
-
Perìto Perària (@aedan83) segnalati@ovestMI @scenfaroc La fibra Fastweb mi risulta che è nattata, lo stesso problema che avevo io col vecchio operatore locale.
-
Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati@trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono
-
Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalatiAmen. Fastweb ***** da sempre.