Fastweb sta avendo un'interruzione in Gualdo Cattaneo, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gualdo Cattaneo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gualdo Cattaneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gualdo Cattaneo, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gualdo Cattaneo e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sailor Morgana 🌟✨💫
(@MorganaBow) segnalati
@FASTWEBHelp necessito assistenza grazie
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp Avete scritto dozzine di volte i soliti messaggi preconfezionati, ai miei occhi avete perso credibilità. Portate una soluzione se ne siete in grado
-
Marielka64
(@marielka64) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza!!
-
alessandro
(@Alex_G_70) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di assistenza urgente sulle mie fatture. Una per la quale avevo già contattato l'assistenza, ricevuta cartacea invece che digitale e con addebiti extra errati. Un'altra con un importo non coerente con il mio piano di abbonamento.
-
Solodallamente
(@solodallamente) segnalati
@OpenFiberIT è un tralosco, io ho già @FASTWEB @FASTWEBHelp e qui c'è già fastweb. Mi dicono che dovete richiamarmi per l'appuntamento con il vostro tecnico, ma non mi chiama nessuno. Onestamente non so che altro fare, son due settimane.
-
Antonio Napolitano
(@Napolitanto) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB E' una truffa, poco dopo la richiamano dallo stesso ufficio spacciandosi per un'altra azienda e proporle un contratto
-
Gennaro Carotenuto
(@GenCar5) segnalati
Chiama tizia che si spaccia per amministrazione @FASTWEB (chiesto tre volte: "sì, lavoro per Fastweb"): "la nostra azienda ha deciso di applicarle un aumento unilaterale sul contratto. La chiamo per sapere se vuole accettare oppure le possiamo proporre altre imprese". Ma ve pare?
-
Antonio Napolitano
(@Napolitanto) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB Il problema che dopo averle (erano due ragazze) scoperte, la sera stessa si sono divertite a farmi scherzi telefonici e a deridermi con numeri dall'id nascosto
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp chiesto modifica abbonamento e sim mobile tutto fermo da una settimana, mio figlio vuole attivare a casa fastweb vi risulta un mancato pagamento 2011 di 50 euro che lui ha pagato alla societa a cui avete affidato, siete peggio dell' ex equitalia.
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB il 14/3/2022 ho richiesto cambio tariffa su un'utenza cellulare. Ho aperto reclami, incident, solleciti, ceri a santi più o meno noti. Non risolvete il problema, mi ignorate e non mi date la possibilità di parlare con un customer care. Ma che azienda siete??