Fastweb sta avendo un'interruzione in Lamporecchio, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lamporecchio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamporecchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lamporecchio, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lamporecchio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lamporecchio e nelle vicinanze:
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
m (@waterfallsbae) segnalati
FASTWEB DEVI FALLIRE ma è mai possibile che sto da una settimana senza wifi?? proviamo a contattare il servizio clienti e l’unica volta che hanno risposto hanno detto che stavano cercando di risolvere ma dovevamo aspettare ancora qualche giorno É PASSATA UNA SETTIMANA GESU CRISTO
-
robyval (@RobertoValtorta) segnalati
@FASTWEBHelp Ho assenza completa di linea. Potreste cortesemente verificare? Grazie.
-
Salvatore Benedetto (@SalvatoreBene14) segnalati
@FASTWEB 9 giorni di assenza internet e tutti i giorni l'assistenza mi assicura che sarà risolto il problema in 24h...ieri doveva venire il tecnico e niente,oggi doveva venire il tecnico e niente...forse bisogna lasciare la bolletta insoluta per farsi ascoltare?!
-
Lorenzo Franceschini (@lorfran) segnalati
@FASTWEBHelp si la solita risposta automatica che ti rimanda ad un whatsapp automatico. Trafila già fatta più volte. Risolvete il problema usando i vostri canali interni, io mi sono scocciato di ripetere la storia ogni volta. Leggete LE PEC e la prossima settimana anche la lettera avvocato.
-
pier (@pierdamaut) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 2 ore che non funziona più internet. Risolvete o cosa? GRAZIE ;)
-
Matteo Chessa (@ChessaMatt) segnalati
@mattiabrena @FASTWEBHelp @FASTWEB Non funziona nemmeno qui da almeno due ore
-
Davide Ferraris (@ildido) segnalati
In attesa da 20 minuti al customer service Fastweb business dopo aver provato la presa in giro del canale digitale. POS bloccato, business fermo 🤬@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Giovanni Guagliardo (@guagliardo_) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Gli operatori possono fare poco e nulla. È un problema di infrastruttura loro. Io lo ho abbandonati dopo 6 mesi. Ormai 2 anni fa.
-
Stefano Arteconi (@sterte) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp passaggio a ftth venerdì mattina. Da ieri (domenica) alle 20 non ho connessione
-
Matteo Chessa (@ChessaMatt) segnalati
Ma ci sono problemi con #fastweb?