Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Prato, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Prato, Toscana 07/09/2020 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 68.17% Internet
  • Totale Blackout 10.81% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.91% Wi-fi
  • Telefonia 6.61% Telefonia
  • Email 3.30% Email
  • Televisione 1.20% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Carmignano e Prato.

ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Internet

Commenti su Fastweb a Prato, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Prato, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
  • bibi_BOI Bibi (@bibi_BOI) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LatoOscuro1 Lato Oscuro (@LatoOscuro1) segnalati

    @FASTWEB Sono giorni e giorni che tento di parlare con un operatore telefonico. Ho dei problemi. Non ho bisogno di sms e voci registrate. Ho bisogno di parlare con un operatore. Siete pessimi

  • M4sss1 masss (@M4sss1) segnalati

    il servizio clienti @FASTWEB è una roba inqualificabile

  • luca_beltramini Luca Beltramini (@luca_beltramini) segnalati

    @FASTWEBHelp Continui disservizi a Padova nelle ultime settimane (spia rossa sul router) e connessione inadeguata al lavoro agile.

  • FR_Jess Jessica (@FR_Jess) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho traslocato e attivato il nuovo modem. Dovrei chiudere quindi la linea di casa vecchia ma non riesco a farmi contattare. Penso anche di aver chiesto la disdetta del contratto per sbaglio. È possibile essere chiamata? Grazie

  • shrimps76 Paola (@shrimps76) segnalati

    @FASTWEBHelp non c'è alcuna nota). Mi sento presa in giro come cliente e non credo di meritarlo. Spero di ricevere presto da voi un supporto serio e risolutivo. Resto in attesa di una cortese risposta. Paola Grimaldi

  • shrimps76 Paola (@shrimps76) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Dal 3/7 è in corso il "ripristino" tot. del servizio, perché assente. Ad oggi non è cambiato nulla e mi vengono date informazioni INVENTATE (un operatore dice che il tecnico scrive che il guasto sarà risolto oggi entro le 12, mentre un altro dice che non

  • nxdisanto Natale Di Santo (@nxdisanto) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp come è possibile che per parlare con l'assistenza devo attendere 2 giorni? eppure ho chiamato 2 volte in 2 anni, non mi sembra di essermi meritato la blacklist...

  • DeSerioM MDS (@DeSerioM) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi ancora nessuna attivazione sul contratto 11666605 sottoscritto il 26/5/2020. Impossibile contattarvi se non a pagamento

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Ho problemi con la linea internet sul numero 3334331773. Potete chiamarmi o acrivermi x risolvere. Grazie

  • Rexityy_ Rexity (@Rexityy_) segnalati

    Tra qualche giorno mi arriva il fastgate di Fastweb e finalmente avrò una connessione stabile