Fastweb sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Prato, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Prato, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.54%)
Wi-fi
(14.29%)
Totale Blackout
(12.09%)
Telefonia
(7.69%)
Email
(4.40%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Calenzano, Prato e Bagno a Ripoli.

Florence Email
Florence Internet
Florence Internet
Scandicci Internet
Florence Internet
Florence Internet

Commenti su Fastweb a Prato, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Prato, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @spazioiphone Ciao, ci dispiace per quello che scrive, segnaliamo la vostra situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, vi sarà di supporto.

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi ho risposto. Ho già provato con la configurazione sul sito. 😅 Non funziona.

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @FASTWEBHelp La vostra assistenza e’ pari a zero ! Ho dovuto IO contattare la Valtellina Spa che ha in appalto nella mia zona la manutenzione delle reti Telecom per avere un appuntamento dal loro tecnico che, fra l’altro, aveva chiusa la segnalazione come risolta !

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • spazioiphone La Redazione (@spazioiphone) segnalati

    @FASTWEB il noto operatore di telefonia attraverso una sua operatrice mi ha appena detto che sono contenti di perdere un cliente come me i miei complimenti per l’attenzione verso il cliente

  • V_Colangelo Vanessa (@V_Colangelo) segnalati

    Servizio clienti @FASTWEB @FASTWEBHelp al telefono una manica di incapaci. #help

  • Bitwe Bitwe (@Bitwe) segnalati

    Ad oggi, dopo 10 mesi, il problema non e' stato risolto, non sono neppure certo che sia stato preso realmente in carico da @FASTWEBHelp , ogni volta viene aperto un ticket e viene chiuso senza che il problema, di fatto sia risolto,.Da Durazzo mi danno sempre una scusa diversa.

  • Bitwe Bitwe (@Bitwe) segnalati

    @FASTWEB e @TIM_Official si scaricano le responsabilita' tra di loro ma il problema rimane. Intanto sono 10 mesi che pago regolarmente come se avessi una #fibra senza avere neppure la soddisfazione di avere un #ADSL adsl ai minimi di banda contrattuali.

  • Bitwe Bitwe (@Bitwe) segnalati

    La serieta' di un azienda come @FASTWEB che, avendomi attivato una nuova linea #adsl da Novembre ha da subito ppresentato problemi di saturazione di centrale negli orari pomeridiani/serali al punto da renderla intuilizzabile e ben sotto i limiti contrattuali.

  • ilpatu stefano palumbo (@ilpatu) segnalati

    Assistenza Vodafone probabilmente la peggiore assistenza in Italia. Credevo che Fastweb fosse la peggiore ma no Vodafone li batte. @VodafoneIT #vodafone #vodafoneit