Fastweb sta avendo un'interruzione in L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a L'Aquila provengono dai codici postali 67100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da L'Aquila.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a L'Aquila, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:
-
Armando Carlone
(@armando_carlone) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
.@FASTWEBHelp da mercoledì senza internet. Vi contatto, fate finta di pensarci e dite di aspettare e non correggete niente. Impossibile lavorare senza internet. Grazie del servizio pessimo.
-
Armando Carlone
(@armando_carlone) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
.@FASTWEBHelp da settembre scorso mi dovevate fare uno sconto di €5 al mese per bolletta ma ancora non si vede niente, nonostante decine di telefonate, fax ed email. Grazie del servizio indecente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
Da 98mb ad 80mb a 74mb ed infine oggi a 69/70mb... in soli 2 anni, continuate a vendere contratti ma non vi è chiaro che dovete per contratto montare la linea NUOVA con la posa del cavo, visto che ho pagato per tale servizio, invece vi collegate ai vecchi cavi in rame, @FASTWEB
-
non lo so
(@serclami) segnalati
@FASTWEBHelp privo di voce e di internet da stanotte. Vorrei sapere se è stata presa in carico la mia richiesta digitale ed il mio msg privato. Cliente 4554788
-
Xarentek
(@xarentek) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp già fatto, ho scritto il cf, non ho una fattura qui e non posso accedere a myfastpage per ovvi motivi
-
elle di
(@elllledi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da stasera alle 10 il router mi da una spia rossa non lampeggiante. Non mi è possibile usare il telefono di casa o collegarmo ad Internet. Chiedo gentilmente la vostra assistenza.
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
@NathanDelMare @FASTWEB Sono impelagato in un trasloco di linea con annesso servizio adsl che non riescono a compiere. Sono senza linea adsl nella nuova casa. Non solo non hanno rispettato i tempi, ma oltretutto non mi danno una spiegazione. “Problema tecnico troppo complesso da spiegare”
-
Daniele Pantaleone
(@pantino86) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi da 7 giorni per sottoscrivere un abbonamento per una seconda linea, ma non risponde mai nessuno....quasi quasi mi viene voglia di dismettere anche i contratti in essere... 👎🏻👎🏻👎🏻
-
#ConteOut
(@florabarral) segnalati
Fastweb down nella mia zona ormai da qualche ora: niente internet, telefono, tv. Per fortuna ho il cellulare con altro contratto e posso cmq navigare coi giga. Il che come memento: separare sempre il fornitore delle due utenze, così se crolla una hai l'altra...
-
Xarentek
(@xarentek) segnalati
@FASTWEBHelp già fatto, ho scritto il cf, non ho una fattura qui e non posso accedere a myfastpage per ovvi motivi
-
Marco Dal
(@areazionecrac) segnalati
@Harl3 @FASTWEBHelp La risposta dei consulenti ho. Mobile nei social è la seguente: “abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilita’ dovuti a questa modifica“.
-
Paolo Terrasi Borghesan
(@P_T_B) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp , gradirei assistenza in merito ad una migrazione tecnologica