Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavariano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@FraPet89) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp ho disdetto l’abbonamento il 01 febbraio e ciò nonostante mi avete mandato la fattura per l’intero mese. Inoltre attendo la lettera di vettura per riconsegnarvi il router e non è ancora arrivata
-
Giovanni
(@giova3096) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho risposto in privato riguardo una richiesta di assistenza che risale a più di 20 giorni fa
-
Liv 1️⃣🌼
(@aiviLFirst) segnalati
Chissà se oggi il tecnico di Fastweb si presenterà
-
Nikkonen 🇮🇹🇪🇺
(@NickTrancer) segnalati
Dopo 8 giorni, la mia sim Fastweb è ancora sospesa e non attiva. Chiamo il 192.193, la voce guida mi riconosce come cliente disattivato, non mi fa parlare con un operatore e mi dice di chiamare il 192.193... @FASTWEBHelp per quanto ancora deve andare avanti questa storia?
-
Giuseppe|Miyum
(@giucorr) segnalati
@FASTWEBHelp Imbarazzante il servizio clienti. Ora sono 16 minuti in attesa per delle semplici info.
-
Giacopiane
(@giacopiane) segnalati
@FASTWEBHelp Genova Via Varaldo sono 4 giorni che telefono e rete non funzionano e la vs assistenza continua a dire che ripareranno entro poche ore. I giorni persi li scontate dalla bolletta?
-
Daniel
(@Daniel_Larec) segnalati
@Gianni_Bitonti @PrimeVideoIT @FASTWEB Stesso problema!
-
giulio
(@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp Ci sarà qualche errore perché non mi avete scritto
-
Daniel
(@Daniel_Larec) segnalati
@Gianni_Bitonti @PrimeVideoIT @FASTWEB Stesso problema con fibra Tim!
-
Gianni Bitonti
(@Gianni_Bitonti) segnalati
Ma è @PrimeVideoIT che manda le immagini sgranate a tratti o è la mia connessione @FASTWEB che traballa? #InterLiverpool