Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavariano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro, Pasian di Prato, Castions di Strada e Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kappamery
(@kappamary) segnalati
@FASTWEBHelp salve, mi potete contattare per un problema con una nuova sim ? Grazie
-
Roby
(@robyuno26) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la posta, non si riesce ad accedere
-
Fausto
(@Fausto80891569) segnalati
@FASTWEBHelp La posta elettronica non funziona o va a singhiozzo, il sito è irraggiungibile da questa mattina.
-
Mauro Giovannini (i5iig)
(@MauroGiovannin6) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, è da stamani alle 11:50 che non ho più la linea Internet. Ho provato con whatsapp ma l'operatore automatico mi chiede autentificazione che non posso fare perché il sito che mi propone non funziona.
-
Mauro
(@drownedman) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco piu ad accedere alla posta elettronica ne alla myfastpage, o area clienti. anche l'app non funziona. potete risolvere il disservizio o fornire aggiornamenti? grazie
-
Gianni__875
(@Gia__75) segnalati
@michelecardulli @FASTWEBHelp É uno schifo , io una sim richiesta e portabilitá, sono passati 15 giorni e ancora niente. Vergogna fastweb
-
Marco Fossati
(@marco9fossati) segnalati
Buongiono @FASTWEBHelp, non si riesce ad accedere alla mail. Quando pensate di ripristinare il servizio? Grazie
-
bobomara
(@bobomara1) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio clienti, cade sempre la linea e non mi funziona linea wifi di casa. Come posso risolvere?
-
Annalisa Bollini
(@AnnalisaBollini) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza ma è da stamattina che non riesco a prendere la linea e l’app non funziona. Come fare?
-
Biagio Liccardi
(@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Mi scuso per l'ignoranza ma non trovo il pulsante SEGUI. Come risolvo il problema?