Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavariano, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/04/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro, Pasian di Prato, Castions di Strada e Udine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio di Nogaro Internet
ItalyPasian di Prato Internet
ItalyCastions di Strada Internet
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet
ItalyCastions di Strada Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @giuliamteresa21 Ciao Giulia, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • xxleXel Ivan (@xxleXel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, totale blackout sulla ns linea ormai da qualche ora. Led rosso fisso su modem. Assistenza telefonica non risponde...potete aiutare? grazie

  • rosablu41 Rosa blu (@rosablu41) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da domenica circa la sim ha problemi, non invia e né riceve chiamate (solo 1 tacca di ricezione) il 4g è lento e spesso è disconnesso. Da quando siete passati a Wind il mobile fa schifo. Per avere internet sono costretta ad usare wifi

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @75simonetta @jonathanbazzi @LaStampa Fastweb ti risponde in chat e ti richiama subito. TIM ha anche un servizio chat, un po' meno efficiente, e risponde dopo una decina di minuti se li chiami. Gli altri non ho provato.

  • VieriTTV VieriTTV (@VieriTTV) segnalati

    @FASTWEB è possibile avere un contatto con un operatore ? Ho lasciato 4 volte il mio numero per essere richiamato e ancora nulla! E intanto il disservizio continua! Sempre peggio!

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Durante il periodo di contatto via Tweet 7/03/21, non si sono mai visti operai in zona o alcun reset del router, SOLO il cambiamento NON LECITO della velocità di connessione sulla pagina del contratto (ricordo 130/30 ora addirittura 68.5/30).

  • Martina92042079 Martina (@Martina92042079) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi di linea internet fissa. Non riesco ad essere contattata, ma ho urgenza di risolvere. Come posso fare?

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Spero quanto meno che le autorità di competenza prendano atto e provvedimenti, non sono il solo cliente in questa situazione, tutte le 4 famiglie, 2 delle quali con contratto FW+Sky lamentano problemi che NON SONO STATI TUTT ORA RISOLTI!.

  • LaccettiSerena SERENA_LACCETTI (@LaccettiSerena) segnalati

    @FASTWEBHelp ma ci sono problemi con la linea internet in centro a Milano? Non riusciamo a contattare nessuno @FASTWEB #internet

  • piccinaccia piccinaccia (@piccinaccia) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 9 giorni senza connessione internet per passaggio a fibra, l’unica cosa che dicono è che solleciteranno al gestore padrone della fibra, cioè TIM. Bene. Se la fibra davanti casa mia è TIM, indovina un po’ domani a quale operatore passerò?!!