Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavariano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro, Pasian di Prato, Castions di Strada e Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ilaria
(@Ilaria49991509) segnalati
@FASTWEB Sto cercando di disdire il contratto. Gli operatori mettono giù, sui social non rispondete. Cosa si deve fare?
-
Gualtiero Selvini
(@selvinigualt) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie, ora riesco ad accedere a Myfastweb, buona giornata
-
Daniele Cencig
(@DanieleCencig) segnalati
@FASTWEBHelp è mezz'ora che sono in attesa con il call center. Vorrei poter utilizzare il mio router con connessione ftth e ont esterno. Mi ricontattate per favore???
-
Angelo de Biasio
(@angelo_debiasio) segnalati
@VodafoneIT avete un servizio clienti pessimo, sono passato a @FASTWEB teneteveli stretti i clienti, questo non è proprio il periodo per dare disservizi!
-
Domenico Daimaou
(@daimaou84) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto il contratto il 01/11/2020 e ad oggi (17/02/2021) sto ancora aspettando l'attivazione, dopo 3 appuntamenti del tecnico mai rispettati (la prima volta almeno ha avvisato che non veniva)... in DM neanche mi rispondete... state facendo una PESSIMA FIGURA
-
Marco Iorio
(@ioriomarco) segnalati
@Vittoria_patane @VodafoneIT tre anni fa 1 mese senza connessione Fastweb in casa, linea telefonica isolata per 10 gg. Soluzione: disdetta, accredito cc bloccato e cambio operatore. Mai chiesto 1 euro indietro. Il modem lo conservo ancora per tirarglielo in testa il giorno che lo richiederanno indietro
-
Dennis
(@Dennis17749237) segnalati
@marcoefra @FASTWEB @acalcagno Solo cinque passi indietro? La linea di casa va più lenta di una connessione 2G.
-
Graziano
(@Grazian18059690) segnalati
@FASTWEBHelp salve e da 15 giorni che ho attivo il servizio nowtv ma non mi sono arrivate le credendiali per accerede
-
UnLess
(@UnLessWeCare) segnalati
Qualcuno che vive in Italia, mi sa spiegare perché, contattando il servizio clienti #Fastweb, mi devono informare che la chiamata sarà risposta forse dall’Albania e se preferisco selezionare risposta dall’Italia? #razzismo sdoganato a sti livelli ? #vergogna
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@spadfab Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp