Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lavariano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro, Pasian di Prato, Castions di Strada e Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
danilo sarnataro
(@SarnataroDanilo) segnalati
@FASTWEBHelp Ah ma la richiesta di codice cliente é un po' come la richiesta di contatto dal vostro sito:richiamate ma poi non parlate....@AGCOMunica @InnovazioneGov
-
Merlo Riccardo
(@ikir_tweet) segnalati
@FASTWEBHelp mio vicino ha fatto Fastweb e dopo 4 mesi ancora la pratica è in verifica. Impossibile chiamare 192193 perché il numero non risulta registrato perché il contratto non è concluso. HELP!
-
Carlo
(@carlo082012) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ieri è venuto per la seconda volta il tecnico ma non ha concluso niente dicendomi che lui non poteva fare niente e che avrebbe mandato un altra squadra. Mi fate sapere quando ?
-
Patrizia
(@aliestelle) segnalati
@FASTWEB ho sottoscritto un abbonamento il 17 dicembre per scoprire oggi che forse sarà attivo il 17 febbraio. Alla faccia della ipervelocità. complimenti
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@BajettiRosy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Francesco Vaghi
(@Frao10) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp per il avere una ***** di assistenza potete non rimandarmi all'area clienti? Ogni volta che clicco su "chiamami ora" poi vengo chiamato e risulta muto. Quantomeno mandatemi il codice di migrazione così mi levo dai ********.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Daniele93970844 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Luca Gasperi
(@ing89gas) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente Fastweb Casa. Avrei bisogno di attivare l'IP pubblico per poter accedere dall'esterno alla mia rete. Grazie
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, dove posso trovare la procedura per l’eventuale richiesta di modem libero per connessione FTTH dati e voce (telefono su doppino tradizionale collegato al fastgate)? Grazie!
-
Francesco M.
(@fra_il_chimico) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp É dall'altro ieri sera che non abbiamo internet nella zona di Rho. La squadra ieri doveva sistemare il problema ma ad oggi la fibra è spenta. Ho contattato qualsiasi BOT, numero e account. A cosa devo appellarmi per sapere quando verrà risolto il problema?