Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavariano, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lavariano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 04/19/2024 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho disdetto l’abbonamento il 01 febbraio e ciò nonostante mi avete mandato la fattura per l’intero mese. Inoltre attendo la lettera di vettura per riconsegnarvi il router e non è ancora arrivata

  • giova3096 Giovanni (@giova3096) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto in privato riguardo una richiesta di assistenza che risale a più di 20 giorni fa

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Chissà se oggi il tecnico di Fastweb si presenterà

  • NickTrancer Nikkonen 🇮🇹🇪🇺 (@NickTrancer) segnalati

    Dopo 8 giorni, la mia sim Fastweb è ancora sospesa e non attiva. Chiamo il 192.193, la voce guida mi riconosce come cliente disattivato, non mi fa parlare con un operatore e mi dice di chiamare il 192.193... @FASTWEBHelp per quanto ancora deve andare avanti questa storia?

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    @FASTWEBHelp Imbarazzante il servizio clienti. Ora sono 16 minuti in attesa per delle semplici info.

  • giacopiane Giacopiane (@giacopiane) segnalati

    @FASTWEBHelp Genova Via Varaldo sono 4 giorni che telefono e rete non funzionano e la vs assistenza continua a dire che ripareranno entro poche ore. I giorni persi li scontate dalla bolletta?

  • Daniel_Larec Daniel (@Daniel_Larec) segnalati

    @Gianni_Bitonti @PrimeVideoIT @FASTWEB Stesso problema!

  • giulio83pa giulio (@giulio83pa) segnalati

    @FASTWEBHelp Ci sarà qualche errore perché non mi avete scritto

  • Daniel_Larec Daniel (@Daniel_Larec) segnalati

    @Gianni_Bitonti @PrimeVideoIT @FASTWEB Stesso problema con fibra Tim!

  • Gianni_Bitonti Gianni Bitonti (@Gianni_Bitonti) segnalati

    Ma è @PrimeVideoIT che manda le immagini sgranate a tratti o è la mia connessione @FASTWEB che traballa? #InterLiverpool