Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lazise, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lazise, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lazise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lazise, Provincia di Verona, Veneto 11/15/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lazise, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lazise, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lazise e nelle vicinanze:

  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FasuloLuigi Luigi Fasulo (@FasuloLuigi) segnalati

    @FASTWEB Buon pomeriggio. Mi chiedevo perché provo ad accedere al servizio clienti ma risulta il seguente messaggio: gentile cliente a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Come posso risolvere? Il contratto è in fase di attivazione.

  • Kokodewa7890 Sub5 (@Kokodewa7890) segnalati

    @FASTWEBHelp ora avete rotto il ***** 2 giorni che mi salta la connessione, c'è mia nonna tenuta in vita da un computer, rischiate di avere una morte sulla coscienza. Che non si ripeta mai più

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @andreapalazzo2 @davidemaggio @FASTWEBHelp Grazie per il supporto Andrea 💛

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @luca93Sr Ciao Luca, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione per supporto.

  • yukauntitled Venere🪷🥂Taemin Day💙 (@yukauntitled) segnalati

    Fastweb che dice non riscontriamo problemi sulla linea vs la mia linea che non funziona manco per il ***** 🥲

  • Asdalurk Asda Lol (@Asdalurk) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono passati 4 mesi dalla richiesta di cambio abbonamento, già più volte sollecitata telefonicamente, è possibile evadere la richiesta? Per i dettagli guardate i DM di una settimana fa

  • gdchilla gdchill (@gdchilla) segnalati

    @FASTWEBHelp io sono adesso dai miei suoceri senza internet e senza linea fissa. Abbiamo chiamato 5 volte al servizio clienti ed è venuto anche un tecnico. Soluzione: aspettare 72 ore!

  • davidemaggio Davide Maggio (@davidemaggio) segnalati

    @FASTWEB @andreapalazzo2 @FASTWEBHelp Anziché risolvere i problemi degli utenti, ringraziano per il supporto. Non ci si crede.

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @DiTeleblog @shareattiva Io cliente fastweb dal 2008

  • lucagran Luca Gran (@lucagran) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho inviato DM per problemi in seguito ad una migrazione. Grazie