Fastweb sta avendo un'interruzione in Lazise, Provincia di Verona, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lazise, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lazise, Provincia di Verona, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.09%)
Totale Blackout
(11.91%)
Wi-fi
(11.06%)
Telefonia
(5.53%)
Email
(2.98%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lazise, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Pescantina, Sommacampagna, Villafranca di Verona e Negrar.

Verona Totale Blackout
Verona Internet
Pescantina Totale Blackout
Sommacampagna Wi-fi
Villafranca di Verona Internet
Verona Internet

Commenti su Fastweb a Lazise, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lazise, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lazise e nelle vicinanze:
  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • f_appolloni Fabio Appolloni (@f_appolloni) segnalati

    Complimenti @FASTWEB e @FASTWEBHelp, sono passati più di 2 mesi e non siete riusciti a risolvere il problema, nel frattempo oggi @OpenFiberIT sta collegando il mio palazzo, ma stavolta fisicamente non come (non) avete fatto voi!

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Se va tutto bene entro 24/h dovrebbe essrere tutto sistemato. Grazie per l'aiuto. Complimenti .@FASTWEBHelp per l'assistenza e in generale per il servizio clienti. Saluti

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono già stato contattato dal servizio amministrativo. Mi hanno spiegato l'errore, uno stupidissimo sbaglio di trascrizione dell'indirizzo mail (dettatomi dalla voce registrata al 192193) a cui indirizzare copia dei documenti di conferma dell'avvenuto pagamento.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto quanto mi avete chiesto problema persiste e mi sento preso in giro

  • AntonioNicita Antonio Nicita (@AntonioNicita) segnalati

    @2effeluxury @FASTWEBHelp conosco bene i problemi dei Corecom Campania, sui quali stiamo assumendo provvedimenti, e nondimeno si può direttamente rivolgere ad @AGCOMunica. In ogni caso, dove posso, raccolgo anche i casi singoli di cui vengo a conoscenza qui.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEBHelp @FASTWEB Da tre giorni sto cercando di ricevere una chiamata da loro servizio non line uno schifo a dire poco

  • Partners4I Partners4Innovation (@Partners4I) segnalati

    "Non bisogna sottovalutare i costi del #gigabit e della connessione in #fibra. Il #5G giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della #connettività nelle aree bianche e grigie" #LisaDiFeliciantonio @FASTWEB #bul360summit @Cor_Com @Digital360Group

  • Repietra80 Pasquale C. (@Repietra80) segnalati

    @TIM4UFabio @GubitosiRai @WindTreOfficial @VodafoneIT @FASTWEB è passato un mese dalla mia richiesta di passaggio in fibra. Anomalie su anomalie. Ma nulla di fatto al momento. L'assistenza mi rassicura in privato ma nulla si muove. Ancora quanche giorno e cambio gestore.

  • ale_africa alessandro africa (@ale_africa) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare l'assistenza

  • Enrico_Vivoli Enrico Vivoli (@Enrico_Vivoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno dal 5/12/2019 è atttiva la linea fastweb ma il contratto con il vecchio operatore Tiscali risulta ancora attivo. Li ho contattati e riferiscono che Fastweb non ha completato la richiesta di migrazione e, loro, come parte passiva, non possono agire.