Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Lempa, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Lempa, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Lempa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (20%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Lempa, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Antonio Ercolano 
    (@AntErcolano) segnalati 
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto. Non ho più linea internet
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Luigi Viap 
    (@luigi_viap) segnalati 
@FASTWEBHelp il mio contratto prevede la gigabit ed infatti le velocità di download ed upload sono ottime ma il Ping è elevato(50) rendendomi impossible giocare online. Ho ip pubblico. Come possiamo risolvere? Il modem è collegato al mediaconverter openfiber
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𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 
    (@rico6868) segnalati 
@letiziadavoli @FASTWEB @FASTWEBHelp Blocca il pagamento. Quando mancano soldi si svegliano sempre. Prima minacciano, ma si svegliano. (Ho rinunciato alla linea fissa da un anno, uso SOLO il telefono come router, e sto meglio)
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LauraRo 
    (@LauraRo_ncati) segnalati 
Sto provando ormai da novembre a passare da @WindTreOfficial a @FASTWEB mantenendo il mio numero di linea fissa senza riuscirci perchè #fastweb mi dice che il codice migrazione fornito da #wind non è corretto. Nessuno sa trovare una soluzione. Inaccettabile
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claricedesign 
    (@claricedesign) segnalati 
si paga dall'attivazione del servizio mi dite in DM ma io leggo: Offerta attiva Fastweb Casa Data di attivazione 02/01/2021 Quindi perché ho pagato dal 20/11/2020 quando il servizio telefonico non era ancora attivo? In quale articolo del contratto è scritto?
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Matteo Ferrari 
    (@matteferrari) segnalati 
@FASTWEBHelp Buongiorno, è da ieri pomeriggio che internet non funziona. Vi chiedo un controllo urgente data la necessità legata agli impegni di lavoro e scolastici della nostra famiglia
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Tipo Losco 
    (@simone_1976) segnalati 
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza in quanto internet in casa non funziona da più di un’ora. Grazie.
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VMDonline 
    (@BugellaWorld) segnalati 
@FASTWEBHelp e' dal 4 dicembre che ho fatto richiesta di trasloco e ad oggi tutto tace nonostante le decine di chiamate al servizio cliente. Esiste un modo per parlare con qualcuno di competente?
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enzo 
    (@chiaiaNA) segnalati 
@FASTWEBHelp buongiorno da 2 anni circa sono in attesa di avere attivato come sistema pagamento il RID...x problemi tecnici non avviene...operatori sempre con medesima risposta....ci stanno lavorando. Cosa fare....x di più sul sito o app non si può seguire pratica aperta.inutile
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Letizia Davoli 🚀 #CountdowntoMars 
    (@letiziadavoli) segnalati 
@mennasesto @FASTWEB Per il 18 febbraio ho già cambiato gestore, anzi, già da stasera se non vedo un tecnico entro mezzogiorno 🤬