Fastweb sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Sesto San Giovanni, Verderio Inferiore, Seveso, Vimercate, Albiate, Bovisio-Masciago, Lissone e Mariano Comense.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lissone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
procsiab (@procsiab) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, dopo aver cessato il contratto con voi, mi è stata addebitata una fattura per il mese in corso, per cui non sto usufruendo dei servizi. Contattare l'assistenza è impossibile.
-
Federica (@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB giusto perché non vi scrivevo da qualche giorno. Continuate a non chiamare per il trasloco della linea. Vi meritate davvero di perdere tutti i clienti.
-
Fabio Marsigliesi (@FMarsigliesi) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta di due sim su cui fare la number portability. La richiesta non va a buon fine perché sembra che comunichiate SID sbagliati agli altri operatori. Non si riesce a risolvere il problema? Ho le sim da oltre tre settimane di fatto inutilizzabili
-
Alessandro De Luca (@OhSodeluXE) segnalati
@FASTWEBHelp Il supporto clienti via web è inaccessibile da settimane. Prenotare un ricontatto telefonico è impossibile perché non avete operatori disponibili. Quindi, come faccio a contattarvi per risolvere una questione del mio conto? Avete chiuso tutta l'assistenza clienti?
-
Luca Barbato_22 (@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM
-
Luca Bertelè (@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB servizio assistenza imbarazzante. Bravi, bello whatsapp, ma parlare con qualcuno è diventato impossibile?!
-
Luca Bertelè (@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza - Salve, ha qualche problema? - Certo… “spieghi il problema” - *Non rispondono più* Ottimo lavoro, complimenti!
-
Moltobbbene! 🙂 (@Silvia7070) segnalati
@FASTWEBHelp mio papà ha ricevuto una chiamata da voi (?) in cui si avvisa della sospensione della linea dal 24/10 al 14/11 per ampliamento della linea, con temporanea gestione del servizio da attivarsi con Open Fiber. Mi confermate che è vero e non è una chiamata fake?
-
Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
Chris (@Chris_Fresca) segnalati
@FASTWEBHelp a Pessano con Bornago MI la linea internet fisso è assente da oltre 12 ore...ci sono novità?