Fastweb sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Desio, Paderno d'Adda, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Cinisello Balsamo, Bovisio-Masciago, Basiano e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lissone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp sono vostro cliente, è possibile essere contattati per un upgrade di linea?
-
Federico Filacchione
(@glamis) segnalati
Cara @FASTWEBHelp ma voi fate indagini telefoniche per soddisfazione clienti da questo numero? +3905751691012
-
Tery
(@TEREMARI77) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento Se lo fate con la stessa serietà con cui dovreste fare l'installazione dai clienti andiamo veramente bene
-
Astrid Bonfanti
(@AstridBonfanti) segnalati
@FASTWEBHelp siamo senza rete e telefono dal 14 marzo perché a quanto pare si sono bruciati i cavi da una centralina e devono sostituire i cavi...nel frattempo noi però paghiamo ma non abbiamo il servizio......
-
Agebeo
(@AgebeoOnlusBari) segnalati
Sono due settimane che cerchiamo di avere un appuntamento con il tecnico che dovrebbe fare il sopralluogo in ufficio. Il vostro numero 02/45001 non dà neanche il tempo di rispondere alle vostre chiamate. Contratto stipulato il 10 marzo. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
serenella
(@serenella_io) segnalati
@AValzan @FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao. Cosa ti hanno risposto per curiosità. Sono 4 ore che siamo in down
-
Littleeaster
(@littleeaster69) segnalati
e’ la terza volta nel giro di pochi giorni che la linea internet e voce non funziona piu’. Nelle ultime due volte il servizio e’ rimasto giu’ per parecchie ore. Essendo la terza volta che accade inizio a dubitare della affidabilita’ del vostro servizio. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
ArchDeb
(@debs_254) segnalati
Ora mi leggerò bene il contratto e passerò a fastweb o ho. il prima possibile visto che non posso passare all’offerta più bassa che era quella su cui ho cliccato per iniziare l’operazione. Saluti e baci dopo pochissimi mesi.
-
Denis Giliberti
(@DenisGiliberti) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown #fastweb E anche oggi siamo senza linea fissa, senza un minimo di assistenza e ad un passo da cambiare operatore
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@flaffismo Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.