Fastweb sta avendo un'interruzione in Lodi Vecchio, Provincia di Lodi, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pandino, Trescore Cremasco, San Giuliano Milanese, Pieve Emanuele e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lodi Vecchio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Patrizio
(@patripezzilli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
I’am
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
Raffaele Petrellese
(@raffapetrellese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Roberta Dellavedova
(@rdellavedova) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nico Nero
(@menelaux) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto, però ogni volta c'è un povero operatore che mi chiama per dirmi che ha segnalato, ma poi il nulla
-
Emanuele Biancardi
(@il_samoano) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri sera la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?
-
iBronte
(@iBronte) segnalati
@FASTWEB com’è possibile che fate pagare il servizio telefonico indisponibile per impedimento tecnico vostro? Non mi sembra un comportamento corretto verso i clienti !!!
-
fabi 🍁
(@greenyyeyess) segnalati
Bene ci mancava anche fastweb in down e poi le ho viste tutte
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo più di due mesi che vi chiamo per il trasloco della mia linea, ho perso ore ed ore al telefono e ho perfino fatto la disdetta del contratto (suggerita da voi!!!) , mi avete richiamato per restare con voi promettendo che si sarebbe risolto. Sono stato sciocco ad accettare.
-
Ammi
(@MacoPorcaro) segnalati
@FASTWEB buongiorno, c'è un problema a Napoli, zona Corso Vittorio Emanuele? Grazie.
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho risposto ! Ma come da gennaio fate scarica barile !! @AGCOMunica vi pare corretto che i clienti vengono trattati in questo modo per disservizi prima di linea e poi di non upgrade, mentre pagavo un abbonamento ultra fibra
-
Nico Nero
(@menelaux) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto. Vi chiedo gentilmente di provvedere. Cod. Cliente 3907752
-
Pat
(@PatriziaInKorea) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp mi avete venduto il contratto dicendo che in 1 settimana avrei avuto internet a casa e invece il processo di attivazione non è partito. Aspettate l'anno nuovo per iniziare a lavorare? Non siete un'azienda affidabile.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@iBronte Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp