Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lodi Vecchio, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lodi Vecchio, Provincia di Lodi, Lombardia 12/19/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pieve Emanuele, Pandino, Trescore Cremasco e San Giuliano Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lodi Vecchio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca28219140 Luca (@Luca28219140) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Disdetto, mi dissero che avevano copertura fibra, venne il tecnico, istallò modem, fece L’impianto e poi mi disse che in realtà la fibra non c’era. Un mese senza linea prima che passassi ad altra compagnia, tutto fatto in tre giorni. Call center molto scortese

  • rosella_b rosella b (@rosella_b) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp (2) abito in centro a Genova. Dopo raccomandata di disdetta mi hanno aumentato la banda, ma a 100 giga e non a 1K come il mio vicino. Dopo 6 mesi ho chiesto di nuovo, niente. Cambiato operatore. Nessuna reazione, nessun tentativo di conservare un cliente storico. Assurdo.

  • perplerrimo Perplerrimo (@perplerrimo) segnalati

    @LucaBizzarri @rael642 @FASTWEBHelp Forse quando il tecnico ti vede pensa che sia tutto uno scherzo e se ne va.

  • murru_maura maura murru (@murru_maura) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp ORMAI è LA RISPOSTA CHE DANNO TUTTI... ANCHE NELLA SANITA' ITALIANA FUNZIONA COSì... LA DIFFERENZA: LORO TI DANNO UN CALCIO IN **** E SE HAI SOLDI T'ARRANGI

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    Rubrica del #tweet quotidiano per @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ancora non ho ricevuto chiamate dall'ufficio traslochi o dai tecnici. Ho fatto richiesta il 14 giugno e ancora nulla. Però oh il servizio ve lo sto pagando! Mi risolvete il problema?!?!?!

  • Kelevra_gs7 Gabriel (@Kelevra_gs7) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno addebitato per circa 2 anni la bolletta di un contratto che avevo chiuso regolarmente con raccomandata A/R come richiesto.Dopo 1.464 telefonate totalmente inutili gli ho fatto causa e mi hanno dovuto ridare tutti i soldi indietro.Diciamo che non sono proprio il top...

  • M_Bisk0 Marco B. (@M_Bisk0) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo l’ho avuta fino a tre anni fa, ripresa ora ma il servizio clienti non è più lo stesso. Il pulsante richiamami è un simpatico gioco per passare il tempo con il loro centralino

  • loreznix Loreznix (@loreznix) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cambia! Con @PosteMobile fibra + sim con giga illimitati presa in offerta a 19.90 al mese. Mai 1 problema.

  • rosella_b rosella b (@rosella_b) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente FW per 20 anni, fra i primi a Genova ad avere la fibra ottica, sempre la stessa velocità di rete, bassa; ho chiesto di avere la stessa banda del mio vicino di casa nuovo cliente, mi hanno promesso di farlo, ma non subito perché "non c'era possibilità". (1)

  • Iodotudes1 Massimo io do tu des (@Iodotudes1) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Hanno esternalizzato male e a gente incompetente purtroppo. Se per esempio apri una segnalazione di domenica, devi farti il segno della croce e provare a spiegare il problema ai call center rumeni.