Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lomagna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lomagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia 12/11/2025 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Milan, Novate Milanese, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Sovico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lomagna, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lomagna e nelle vicinanze:

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB Speriamo che presto prenda anche a Peschiera del Garda! Al momento sto a 1 tacca su 4... dal 2018, quando avete rimodulato su wind 3 Italia, peccato che ero ex cliente wind... ergo ho fatto 2 sim fastweb per niente.

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ma il vostro assistente virtuale non identifica il problema. Non c'è modo di ricevere assistenza con voi. Che servizio pessimo

  • fab_brink Fabio (@fab_brink) segnalati

    Amici di @FASTWEB tutto bene? Sto cercando di contattare il vostro servizio clienti per un addebito senza senso dalle cinque. Anche app e sito impossibili da accendere.

  • McRownt Stefano Marucci (@McRownt) segnalati

    giorno 6⃣7⃣ in attesa del trasloco della linea @FASTWEB a una distanza di 800m, nello stesso comune. Servizio clienti e @FASTWEBHelp sempre carini e disponibili, ma nessun tecnico ad allacciarmi la linea. Facevo prima a comprare un lungo cavo da casa vecchia.

  • AntoAnci antoanci#Generazione5Stelle (@AntoAnci) segnalati

    @mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb

  • tiziano_bellemo Tiziano Bellemo (@tiziano_bellemo) segnalati

    @FASTWEB Come si fa a capire perché un contratto linea fissa aperto con voi non viene attivato, non è possibile parlare con un operatore che sappia aiutare, nè attivare un riscontro via app? Potete aiutare?

  • _Pimple_ Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    Comunque @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della terra. E' da SETTEMBRE che cerco di fare un subentro e ANCORA NON ACCADE. Io non so che fare se chiamare tipo la AGcom, polizia. l'esercito, boh perchè sto avendo dei disagi veri

  • micheleaquila Michele Aquila (@micheleaquila) segnalati

    @undressyoureyes @FASTWEB Anch'io ero un cliente decennale. Poi li ho mollati dopo un trasloco di linea andato molto male (e sempre a causa di scarsa trasparenza sul loro sito).

  • thedoctordonnna 🌻 Vla || 🇺🇦 (@thedoctordonnna) segnalati

    Fastweb ***** che mi ha fottuto 12 euro perché mi ha cambiato contratto dio porco il giorno che trovo un'offerta mobile con internet illimitato ve lo brucio quel modem di *****

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio tentiamo di avere supporto dal servizio clienti, sia chiamando il numero sia tramite whatsapp. Nessuna risposta. Ho anche inviato una mail PEC ma niente. Vorremmo solo diventare nuovo clienti, ma se questo è l'inizio... C'è qualcuno?