Fastweb sta avendo un'interruzione in Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lomagna, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lomagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Novate Milanese, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Sovico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lomagna, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lomagna e nelle vicinanze:
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
ivanburloni
(@IvanPrincipe74) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Stefano
(@StefanoFulco) segnalati
dall'
Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea
(@andy1roma) segnalati
@FASTWEB Non date retta. Fastweb non funziona mai. E manco c è una assistenza. Non ti richiamano per giorni. Se fate Fastweb sarete disconnessi dal mondo la metà dei giorni dell'anno
-
Jasmine
(@Jasmine12771402) segnalati
@FASTWEBHelp necessito di un ricontatto, ho fatto più segnalazioni, servizio internet e voce non funziona sono in pieno smart working, potrei ricevere un riscontro?
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@fastwebHelp perchè avete tecnici che dicono che ci vogliono due giorni per attivare la nuova linea e dopo dieci giorni i vostri callcenter albanesi e italiani non sanno ancora dirci cosa succede? #fastweb #problemi
-
Maurizio Mazza
(@hazielmazza) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono 4 gg che ho il modem ma non funziona. Il. Vostro call center si passa la palla con il reparto tecnico ma ad oggi non si sa perché non funziona. Oggi entroble 13,30 sarebbe dovuto venire il tecnico che ovviamente non si è fatto vedere,
-
opƎ
(@calledope) segnalati
@melancholia79 @FASTWEB @EnricoTurcato Ahahahahahah aiuto.
-
Alberto Ronchi
(@8Lestat6) segnalati
@FASTWEBHelp è mai possibile che ogni volta che c'è un problema con voi non sia in nessun modo possibile parlare con una persona fisica?? L'app dice che mi chiameranno immediatamente da mezz'ora. Ho bisogno di assistenza
-
Andrea Carrera
(@AndreaCarrera78) segnalati
@FASTWEBHelp piu volte provato la registrazione nuovo modem ma non funziona da più di una settimana. Ho parlato con l'help desk per registrare il nuovo MAC, dopo una settimana riesco a parlare con un tecnico che lo fa e ora mi trovo senza Internet. Fastgate ko, mio router ko.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@KiuppusDeWumpus Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora non mi ha contattato nessuno. Abbiamo davanti un week end più un altro festivo. Quando mi contatteranno? Mi avete dato un appuntamento e non vi siete presentati. Neanche un messaggio di scuse. Non si trattano così i clienti.
-
Roberto Longobardi
(@RobertoLongoba4) segnalati
@FASTWEB Ho segnalato quotidianamente che da 10 giorni la velocità della mia connessione ad internet si è dimezzata. Ad oggi nulla è stato fatto, anzi la velocità diminuisce giorno dopo giorno.