Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/19/2025 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Limbiate, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Como, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio e Cernusco sul Naviglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyLimbiate Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Meda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meda e nelle vicinanze:

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giammi1997 Giammi (@giammi1997) segnalati

    @FASTWEB Salve ma e possibile che ogni 10 min disconnessioni continue su PS4 fibra da 1gb Cioè solo con la vostra linea sto problema

  • maxpower_pg peppeprovenzano (@maxpower_pg) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza, ho mandato un DM ma non risponde nessuno, potete aiutarmi? grazie

  • Claudio73388897 Claudio (@Claudio73388897) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema con la velocità di internet fibra gpon

  • GrafAdhesive Graf Adhesive (@GrafAdhesive) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono vs. cliente da oltre 10 anni. Vi chiedo di riattivare al più presto il servizio, altrimenti mio figlio dovrà saltare il primo giorno di rientro a scuola!

  • spylong tania valentini (@spylong) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera finalmente la rete ha ricominciato a funzionare grazie intanto per interessamento però vichi ed erri comunque di fare una verifica sulla linea perché non vorrei che rifà come in precedenza, che dopo qualche giorno ha ricominciato a non funzionare

  • SalvoBennardo Erotav (@SalvoBennardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Da qualche giorno provo ad accedere nel mio spazio cloud di fastweb che ho attivato nel 2018 (giá incluso con spazio illimitato nel mio abbonamento) ma, adesso per accedere mi chiede una nuova attivazione (a pagamento). Gentilmente potete risolvere il problema?

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    Mi tagliano da 100 a 20 mega. Mi dicono che io ho sempre viaggiato a 20, sebbene abbia le prove di speedtest che viaggiavo a 100 mega prima. Si rifiutano di darmi copia del contratto. Mi chiudono le telefonate in faccia. Bravi @FASTWEB. Avrete tutta la pubblicità che meritate.

  • SilvestrIvan Ivan Silvestri (@SilvestrIvan) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona internet e non ho linea telefonica, come posso fare per richiedere assistenza?

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    E qua chiedo a voi come mai non posso usufruire del servizio direttamente con voi di Fastweb visto che sono già un vostro utente ????

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, È dal 13 dicembre che la mia saga con Fastweb ha avuto inizio. Il 30 dicembre arriva il modem, linea non c'è ovviamente. Luce rossa. Mi ci sono voluti ben 6 gg di chiamate e sollecitazioni per avere un tecnico che mi richiamasse... Non è finita qui.