Fastweb sta avendo un'interruzione in Mercato Saraceno, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mercato Saraceno, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercato Saraceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mercato Saraceno, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mercato Saraceno e nelle vicinanze:
-
🎈 (@bortoluz_) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna
vorrei tanto sapere per quale oscuro motivo internet non funziona da ieri: tutti i dispositivi si collegano correttamente, nessun messaggio di errore ma non carica nessuna app e pagina web. @FASTWEBHelp
-
Kattivissimo Me (@af_bancarie) segnalati dall' Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
@carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB il 14/3/2022 ho richiesto cambio tariffa su un'utenza cellulare. Ho aperto reclami, incident, solleciti, ceri a santi più o meno noti. Non risolvete il problema, mi ignorate e non mi date la possibilità di parlare con un customer care. Ma che azienda siete??
-
Ruggero Germinario (@RuggyGerminario) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ho mandato un messaggio privato.
-
Marielka64 (@marielka64) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
Erica🌈🍀❤️🧡💛💚💙💜🖤🤍🤎 (@mewmewtokyo) segnalati
@Max59812707 Buongiorno Massimo! Dipende dalla compagnia telefonica…so che Twitter funziona bene con Fastweb, Iliad…poi non saprei proprio dirti perché ti succede questo…
-
DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio
@FASTWEB Vi impegnate così tanto che per un semplice trasloco di linea ci mettete una eternità ( sempre che avvenga) continuando a fare pagare il servizio senza che l'utente possa fruirne.
-
Gennaro Carotenuto (@GenCar5) segnalati
Chiama tizia che si spaccia per amministrazione @FASTWEB (chiesto tre volte: "sì, lavoro per Fastweb"): "la nostra azienda ha deciso di applicarle un aumento unilaterale sul contratto. La chiamo per sapere se vuole accettare oppure le possiamo proporre altre imprese". Ma ve pare?
-
. (@46Nic) segnalati
@FASTWEBHelp Senza accesso non posso vedere il mio codicr clienti
-
Chieti in negativo (@CHnegativo) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB L'ho già scritto: torniamo alla concessione del telefono!
-
alessandro (@Alex_G_70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di assistenza urgente sulle mie fatture. Una per la quale avevo già contattato l'assistenza, ricevuta cartacea invece che digitale e con addebiti extra errati. Un'altra con un importo non coerente con il mio piano di abbonamento.
-
Mauro Ziliani (@faresoftware) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei essere contattato per chiedere una rimodulazione del contratto, se possibile