1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Mercato Saraceno
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Mercato Saraceno, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mercato Saraceno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercato Saraceno, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercato Saraceno, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mercato Saraceno, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mercato Saraceno e nelle vicinanze:

  • af_bancarie
    Kattivissimo Me (@af_bancarie) segnalati dall' Bagno di Romagna, Emilia-Romagna

    @carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    Aggiornamento: non e' venuto nessuno, il servizio clienti non riesce a dirmi nulla anzi non riesce a sapere nulla, a questo punto lo dico e' @FASTWEBHelp

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Poi, il problema è stato risolto in 15 minuti. Ma se non fosse stato per i tecnici che ci hanno aiutato, non saremmo riusciti a far capire agli operatori che stavamo dicendo la verità.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi fa attendere 14 minuti. Richiamo e sempre lui mi attacca il telefono. Ho il plus ma il servizio è pessimo

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • xxx360
    Alessandro (@xxx360) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.