Fastweb sta avendo un'interruzione in Miglianico, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Miglianico, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Miglianico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Miglianico, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara, Spoltore e Lanciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Miglianico, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Miglianico e nelle vicinanze:
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.
-
emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo
@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
-
Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zeus Stock (@MadeinBorsacom) segnalati
@FASTWEB È saltata la connessione internet in zona Monza. Potete verificare? Grazie
-
Nadia Trotta (@trotta1974) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono da giovedì senza linea telefonica e internet dicono di un cavo rotto però ad oggi ancora niente!lavoro in smart working e nessuno mi sa dare una tempistica
-
Franco Trax (@FrancoTrax) segnalati
@annaloiacono mi scusi ma sono giorni che il servizio clienti non funziona...leggo di gente inferocita...Call center inesistente e noi clienti? Cosa succede cara @FASTWEB
-
Marco Chp (@Marco_Chp) segnalati
@FASTWEB ma uno che ha un problema che deve fare? Chiamando mi viene chiusa la chiamata, il bot non è sufficiente, non riesco a farmi mettere in contatto con un operatore e @FASTWEBHelp non mi risponde!
-
Eleni Milia (@ElleKoizumi) segnalati
@FASTWEBHelp come si fa a ricevere assistenza? Chiamando telefonicamente è una settimana che dice che non è possibile e il sito non funziona.
-
Mik (@miktwit23) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto non ho linea internet da giorni
-
Ezahn (@ezahn) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp, esisti? Nessuno ha risposto ai miei ultimi sei DM degli ultimi mesi, è più di una settimana che i servizi di cambio piano della Fastpage danno errore, così come il "contattaci", e via Whatsapp risponde un bot più tonto di una caffettiera. Che fare? Grazie
-
no name please (@despuestellamo) segnalati
Hahha chiamo a #fastweb e mi dicono “oggi il servizio cliente non è disponibile” ma ovviamente coaa mi aspettavo no??? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Alberto Scandolara (@ascandolara) segnalati
@FASTWEBHelp il servizio clienti di fastweb non e’ da azienda seria
-
MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp trasloco iniziato il 11/7.. intervento tecnico aperto dal 23/8 senza alcun feedback. Oggi è il 11/10. Mi spiegate che tipo di servizio è? Qualcuno mi può contattare per risolvere? O faccio prima a cambiare operatore?