Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Minerbio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Minerbio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minerbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Minerbio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/21/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Minerbio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Minerbio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Minerbio e nelle vicinanze:

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan7575 Alessandro (@Alessan7575) segnalati

    @FASTWEBHelp da 3 giorni continue disconnessioni, zona Arzano (na) codice cliente 10971791. Vorrei sapere se ci sono lavori in corso

  • Alessan7575 Alessandro (@Alessan7575) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da 3 giorni continue disconnessioni , impossibile lavorare, zona Arzano (na) codice cliente 10971791, volevo sapere se ci sono lavori in corso nella zona.

  • valerk_ Vale‎ ४ (@valerk_) segnalati

    Mai più con Fastweb la connessione in casa!

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuta una telefonata da Tirana. Dopo aver presentato il mio problema il "tecnico" mi ha lasciato in attesa 14 minuti (senza che dicesse una parola) e ha riagganciato. Esigo una spiegazione. #Fastweb @FASTWEB

  • giorgio_capra Giorgio Capra (@giorgio_capra) segnalati

    smettere di rispondere al telefono è una bella soluzione, manco coi testimoni di geova @FASTWEB

  • Nicoarcuti Nicolò Arcuti (@Nicoarcuti) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi si notifica giovedì (24h dopo l'intervento dei tecnici) tramite sms che il mio servizio è attivo e posso ora navigare. Siamo a sabato, ancora nessuna linea, impossibile parlare con il call center, impossibile ricevere assistenza online. Ottimo servizio!

  • Peppenet Starman (@Peppenet) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni senza connessione. Tecnico venuto oggi per attivare, è andato via senza fare niente e attese interminabili senza nessuna spiegazione al call center. Servizio scadente.

  • GiovannaBucci1 Giovanna Bucci (@GiovannaBucci1) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto aspettando riscontro di una richiesta di reclamo/rimborso del mio abbonamento fibra dal 23 febbraio.

  • Brunoinimer Bruno Esposito (@Brunoinimer) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so di avere uncodice cliente.

  • GFI65 Gaetano F. Intrieri (@GFI65) segnalati

    @FASTWEBHelp siete una vergogna un assistenza che non c'è più abbandonate i clienti da 11 anno a loro destino, siete vergognosi. Non avete più neanche l'assistenza.