Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Minerbio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Minerbio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minerbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Minerbio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/18/2025 07:55

novembre 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Minerbio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Minerbio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Minerbio e nelle vicinanze:

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • ValeriaUrnel Valeria Urnel (@ValeriaUrnel) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp a #Bologna senza linea da tre giorni. Ho contattato l'assistenza app, quella facebook, quella telefonica e non so più cosa. Nessuna risposta, nessuna notizia. Bel servizio #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto, però ogni volta c'è un povero operatore che mi chiama per dirmi che ha segnalato, ma poi il nulla

  • il_samoano Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati

    @FASTWEBHelp Da ieri sera la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?

  • iBronte iBronte (@iBronte) segnalati

    @FASTWEB com’è possibile che fate pagare il servizio telefonico indisponibile per impedimento tecnico vostro? Non mi sembra un comportamento corretto verso i clienti !!!

  • greenyyeyess fabi 🍁 (@greenyyeyess) segnalati

    Bene ci mancava anche fastweb in down e poi le ho viste tutte

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo più di due mesi che vi chiamo per il trasloco della mia linea, ho perso ore ed ore al telefono e ho perfino fatto la disdetta del contratto (suggerita da voi!!!) , mi avete richiamato per restare con voi promettendo che si sarebbe risolto. Sono stato sciocco ad accettare.

  • MacoPorcaro Ammi (@MacoPorcaro) segnalati

    @FASTWEB buongiorno, c'è un problema a Napoli, zona Corso Vittorio Emanuele? Grazie.

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto ! Ma come da gennaio fate scarica barile !! @AGCOMunica vi pare corretto che i clienti vengono trattati in questo modo per disservizi prima di linea e poi di non upgrade, mentre pagavo un abbonamento ultra fibra

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto. Vi chiedo gentilmente di provvedere. Cod. Cliente 3907752

  • PatriziaInKorea Pat (@PatriziaInKorea) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp mi avete venduto il contratto dicendo che in 1 settimana avrei avuto internet a casa e invece il processo di attivazione non è partito. Aspettate l'anno nuovo per iniziare a lavorare? Non siete un'azienda affidabile.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @iBronte Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp