Fastweb sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montepulciano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montepulciano e nelle vicinanze:
-
giorgia
(@geeorgeea) segnalati
dall'
Città della Pieve, Umbria
@FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@FAlparone Ciao Francesca, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Alessandra Calò
(@CalAlessandra) segnalati
@FASTWEBHelp ma per avere una connessione più veloce a chi mi rivolgo???
-
Fausto
(@Fausto80891569) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno segnalo che la posta elettronica Fastwebnet oggi non funziona assolutamente. Assistenza tecnica...
-
luciana pandolfelli
(@la_pandolfelli) segnalati
@FASTWEBHelp e niente, non ne posso più. Avete fornito una soluzione che non ha risolto, e non mi avete nemmeno più chiamato per verificare, come invece avevate promesso di fare. Sono di nuovo col modem che salta in continuazione. Ultima chance prima del cambio operatore
-
nicola bonardi
(@niconn88h) segnalati
@FASTWEBHelp Mi piacerebbe cercare di capire il motivo per il quale, da un mese a questa parte, devo riavviare il router 10 volte al giorno per poter riuscire a utilizzare internet. È diventato ormai impossibile lavorare in questo modo. Può essere un problema del router? Grazie
-
Daniele Scillia
(@danielescillia) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì sera problemi con la linea. Solitamente va almeno sui 10 mega, siamo a 1/2 da venerdì. Impossibile da usare per lavorare o servizi streaming. Potete aiutarmi? Test linea via app dice ok, ma è lentissimo. Modem riavviato più volte, senza risultati
-
Cavallo in F6
(@CSaprei) segnalati
@foresta233 Intanto per cominciare: Il router ha la spia luminosa di connessione ad Internet accesa? Il doppino telefonico (o il cavo fibra) è collegato alla presa a muro? Se quella spia non è accesa allora quel cavo è rotto o interrotto. Comunque puoi chiamare Fastweb pure con lo smartphone
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@foresta233 Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Jose J. Pardines
(@tr0be4k3r) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona da quedta mattina...
-
BarbarElle
(@Barbarelle2010) segnalati
@FASTWEBHelp salve da Venerdì la mia connessione è bloccata. Ho segnalato il disservizio tramite app e non ho ricevuto assistenza. Ho chiamato al numero verde e sono rimasta in attesa per oltre 20 minuti per due volte senza ricevere risposta. Che devo fare?