Fastweb sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montepulciano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montepulciano e nelle vicinanze:
-
giorgia
(@geeorgeea) segnalati
dall'
Città della Pieve, Umbria
@FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Lodi 🇮🇹
(@PietroLodi4) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @EricssonItalia Poco fa ho fatto una prova dal vs. sito. Mia moglie non ci credeva.. mettersi in contatto con un vs. operatore del servizio clienti è un'impresa ardua. Un labirinto di indicazioni da seguire e alla fine un messaggio che informa che c'è un problema tecnico e non è possibile. Mah!
-
ElleGi
(@DovicaLu) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno siamo senza connessione da parecchie ore e dovendo lavorare da casa è un po' problematico. Potete darmi supporto?
-
Dino S
(@bseverino328) segnalati
@FASTWEBHelp È arrivata la mail del mio conto Fastweb,ma la fattura dell’1 febbraio 2022 non c’è il PDF per scaricarla?L’ultima fattura è quella di gennaio che avevo già scaricata.Mi aiuti Lei a risolvere il problema?In attesa ringrazio e Cordialmente Saluto Bernardino Severino
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB @diversitylab #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB @polimi @ValoreD #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
Savazel
(@Savazel_) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei rivedere il costo del mio abbonamento (internet da casa), in quanto tutti gli altri operatori offrono gli stessi servizi ma a 24 euro invece dei 30 che pago xon fastweb. Sarebbe possibile adeguare il mio abbonamento al mercato attuale?
-
Maury | Champions of taly 🖤💙🇮🇹
(@maurilioberetta) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa è necessario fare per avere supporto? Sono dieci giorni che la linea funziona malissimo! #fastwebdown
-
Cinzia Rinelli
(@coccyTW) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi sulla linea? Ho internet ko e App ko
-
Matteo
(@Matteo86057623) segnalati
@FASTWEB @diversitylab A Sassari si è bloccato tutto non funziona internet
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.