Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana 12/09/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montepulciano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montepulciano e nelle vicinanze:

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati dall' Città della Pieve, Umbria

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreCxnt andrecxnt (@AndreCxnt) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ennesimo problema causato probabilmente da 1 mm di pioggia caduta ieri, internet non funzionante

  • michelerusso8 michele russo (@michelerusso8) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, nella risposta in DM si dice" abbiamo richiesto al team di competenza di contattarti e fornirti supporto tecnico". Dopo un'inutile attesa,ho proceduto al cambio piano sul sito Fastweb. L'Internet Box NeXXt è gratis per gli abbonati da un certo numero di anni.

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Oggi è il QUARTO appuntamento che mi dà @FASTWEB per installarmi la linea. @FASTWEBHelp potete verificare che il tecnico si presenti questa volta? Dopo 3 appuntamenti bucati penso sia una verifica dovuta. #Fastweb

  • BrunettiTommaso tommasobrunetti (@BrunettiTommaso) segnalati

    @FASTWEB anche oggi down zona Ciampino, ormai succede una volta a settimana #scandalosi

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @fastweb Mi è arrivato il nuovo router e avete disattivato il vecchio senza alcun preavviso. Mio figlio ha dovuto seguire la lezione a distanza col cellulare. Vi rendete conto dei problemi che create ?

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @Gioxx Ma alla fine Fastweb ha dato una spiegazione in qualche forma al problema?

  • RebicIsTheWay Arnold (@RebicIsTheWay) segnalati

    Fastweb vi auguro di vedervi implodere la sede truffatori di *****

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante un paio di telefonate adesso mi avete di nuovo abbandonato senza risolvere il problema o proporre una soluzione. Ultraveloci (forse) solo nella attivazione dei nuovi contratti

  • Blackout_Fenrir NR_CARNAGE (@Blackout_Fenrir) segnalati

    Dopo ben 48 ore dal modem di fastweb la connessione non è ancora stata attivata.. La fortuna di questo fine 2021 è magica!

  • fnovi90 Fulvio Novì (@fnovi90) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi funziona, da circa 10 minuti, la connessione fttc, modem con led rosso. Vorrei contattarvi per risolvere, grazie