Fastweb sta avendo un'interruzione in Morlupo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morlupo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morlupo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morlupo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mentana e Fara in Sabina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Mentana | Totale Blackout | |
Mentana | Totale Blackout | |
Fara in Sabina | Internet | |
Mentana | Internet | |
Mentana | Internet | |
Sacrofano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morlupo, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morlupo e nelle vicinanze:
-
Germano Nibaldi
(@GermanoNibaldi) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massy
(@Massy04496263) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio sono una vostra utente ed è dal 18 settembre scorso che ho aperto una richiesta di assistenza per le linea telefonica del mio cellulare, ho sellecitato più volte ma sempre senza risposta. Il mio telefono nel mio comune non mi permette di telefonare
-
MAURO
(@MAURO54200884) segnalati
@Lulu_larossa ANCHE A ROMA FASTWEB NEI GIORNI SCORSI LA CONNESSIONE ERA SCARSA.
-
Mike
(@MikeT386) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto anche in DM ,non riesco ad entrare in contatto con l’assistenza per un problema sulla mia offerta che non si capisce se è attiva o meno.Lo store di Pordenone è chiuso per problema tecnico e non riesco a contattare nessuno.Potete rispondermi urgentemente?
-
GreenTandem
(@GreenTandem) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in pvt per un problema
-
Mirià
(@Miri76213264) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao. Ho problemi con la mia rete fastweb. Inoltre il modem segnala la luce rossa. Vi ho scritto in direct il codice fiscale.
-
AlessandroBattistini
(@Ale__Bat) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Stesso problema in centro a Milano
-
Flavia Gamberale
(@GamFlavia) segnalati
@FASTWEB come intende risarcire i clienti che stanno subendo un disservizio gravissimo con l'interruzione della connessione mobile a Roma? Il call center dichiara che il ripristino avverrà il 25 settembre. Ci vogliono due giorni per riparare un guasto? @AGCOMunica
-
Anarcobiotici
(@anarcobiotici) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali
-
Ale Cale 🇺🇦 💙💛
(@alexcale74) segnalati
@FASTWEB dal 26 agosto ho fatto il contratto! Mai più Fastweb Assurdo che io non riesca a contattarvi Ieri c’era appuntamento e non siete venuti Mi sono preso il giorno di ferie PER VOI E la vostra app NON VA @FASTWEBHelp
-
Federica Pozzoli
(@PozzoliFederica) segnalati
@FASTWEBHelp è così difficile fornire assistenza ai clienti? Sono più di due mesi che cerco risposte, mando mail e perdo le ore al numero verde...avrei decisamente di meglio da fare della mia giornata. Grazie per la mancata assistenza, cambierò senza alcun dubbio.