Fastweb sta avendo un'interruzione in Nembro, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nembro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nembro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nembro, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nembro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nembro e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
dall'
Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti
-
Marco Pieri
(@giordino68) segnalati
@FASTWEBHelp sto tentando di accedere all’area clienti ma mi dice che è impossibile farlo perché c’è un problema tecnico.Confermate?
-
Roberto
(@robertown70) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. SIM richiesta dal sito il 22 marzo, ad oggi ancora non so quando la riceverò nonostante 4 chiamate al servizio clienti (tutte chiuse come fornite informazioni!). Durante l'ultima chiamata mi è stato anche detto che non posso nemmeno annullare la richiesta
-
Andrea Salis
(@andresalis) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 7 di questa mattina siamo senza linea mobile dati e voce. Alle 10 operatore assistenza dice che sarà aperta procedura d'urgenza alle 16 ci comunicano che ci vorranno almeno 72 ore. Sarà ma iniziamo a cambiare operatore mobile e fisso. No comment
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@FASTWEB dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri
-
RafBenson80 ⚫️🔴
(@rafbenson80) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera è un’ora che nella mia zona la connessione va e viene. Io mi sarei rotto anche le scatole di dover fare una segnalazione la settimana tramite app perché puntualmente c’è un problema sulla linea. Ora anche basta.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Viktordj Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Enrico Bernardi
(@Redrain1971) segnalati
@FASTWEBHelp Sempre la solita storia, la connessione non funziona da 20 giorni e voi già avete chiuso 2 segnalazioni per cercare di non dare il rimborso. Vi dovreste vergognare.
-
Marco D'Andrea
(@marco_dandrea) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB dopo SETTIMANE di connessione altalenante da stamattina linea completamente ASSENTE. Richieste di rimborso per #disservizi mai risolti ma le fatture arrivano regolarmente. #truffafastweb @AGCOMunica
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .