Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria 12/28/2025 02:05

dicembre 28: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 06:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nocera Umbra, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Umbra e nelle vicinanze:

  • tania_andreano Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • The_Last_Gasp Ma quanto ho magnato? (@The_Last_Gasp) segnalati

    @debbyRome Vedi? Ti ho sbloccato un ricordo . Io nel mio smartphone ho Iliade e Fastweb. Spesso il primo funziona maluccio e uso il secondo.

  • BraveHeart1961 William Wallace (@BraveHeart1961) segnalati

    @faberskj @FASTWEBHelp Con il Wi-Fi anche io più o meno sono lì, non ho problemi É con i dati cellulare che, da quando hanno switchato a 5G, non si capisce più nulla (o meglio si capisce: ora si appoggiano ai ripetitori di Wind3). Fino al 21.10.22 con i ripetitori TIM era sempre stato perfetto

  • Resole42644757 Resole (@Resole42644757) segnalati

    @fjadanza E myo terminale sole dice Wind e Tim e vodafon e Fastweb e gestita da noy ma sempre di 45 ecc di euro ya niente e gratis ahahah tranquilli ecc e nessuno e sotto controllo ma e necessario sapere chi ecc soprattutto rapiti ecc e aziende ecc ya

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @wikaelll Ci spiace per quel che dici. Se hai bisogno di assistenza invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Mucio80 Mucio (@Mucio80) segnalati

    @xelagrillo @melo_wiseman @VodafoneIT Purtroppo va a ****, io con Voda in casa ho avuto il miglior servizio fino ad ora. A casa dei miei lo ho avuto con Fastweb. Sento clienti di ogni operatore lamentarsi delle stesse cose

  • lugesase Gerardo Sanchez (@lugesase) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione Internet è molto lenta e raggiunge una velocità di download di soli 16 MB

  • MillepianiCoWo Millepiani (@MillepianiCoWo) segnalati

    @FASTWEBHelp Purtroppo nessun miglioramento, ma il 192193 non risponde più? da ieri ci risulta occupato

  • miele_andrea Andrea Miele (@miele_andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono Daniela Sciosci codice cliente : 12289889. piu' di un mese fa, presso la mia abitazione sita in Roma via Cardinal Salotti 15 avete inviato un tecnico per il passaggio da Adsl a Fibra, lo stesso tecnico ha si effettuato il cambio della linea, ma cosa spiacevole

  • MillepianiCoWo Millepiani (@MillepianiCoWo) segnalati

    Ha risposto un operatore: 'Anomalia nota a Fastweb dovrebbe risolversi entro venerdì'

  • miele_andrea Andrea Miele (@miele_andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp mi ritrovo ancora con i cavi volanti in casa. Chiedo cortesemente di provvedere quanto prima ad inviare gratuitamente un tecnico per risolvere definitivamente il problema, altrimenti sarò costretta a rivolgermi ad altra azienda. Daniela Sciosci