Fastweb sta avendo un'interruzione in Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nocera Umbra, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Umbra e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciano Calzavara
(@Mastiff48) segnalati
@FASTWEBHelp Ho la linea che in upload è addormentata da 2-3 settimane.Ho fatto richiesta assistenza online; stamattina alle 8.05 ho deciso di farmi chiamare.L'operatore 110543 da Cagliari doveva già essere stanco perché ha alzato ed immediatamente chiuso.I miei dati cercateli.
-
Giovanni Catania
(@Gioevi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Da un paio di giorni non riesco piu ad accedere a internet. Il FastGate da luce rossa fissa. Grazie in anticipo per il supporto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MrThechall3nge Ciao Lukasz, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
buona l'acqua
(@ancheilcazzo) segnalati
@roromalpelo Un incubo che ancora adesso non è finito perché nonostante le tredici pec che ho mandato a Fastweb chiedendo la cessazione unilaterale del contratto e tutte le azioni legali possibili intentate con altroconsumo quegli stronzi di Fastweb ogni mese mandano una fattura
-
Tony Pierascenzi
(@pythonyan) segnalati
Non c'è niente di nuovo, l'ultimo km è di TIM ergo tutti gli altri gestori, compreso #fastweb, devono stare sotto botta. Il risultato è che dopo più di 10 gg siamo senza internet ed in attesa di un fantomatico intervento del proprietario della linea. #terzomondo #digitaldivide
-
MindHollow
(@MindHollow1) segnalati
@FASTWEBHelp No..ho fornito il codice cliente e il codice fiscale..ma non sono stato ricontattato..devo ancora risolvere
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@whoispunknow Ciao Rudie, possiamo aiutarti? Se hai problemi il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Rox
(@rorik29) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ennesimo problema alla linea internet...sono giorni che si disconnette spesso. Per favore avrei bisogno di risolvere anche perché serve per lavoro. Grazie!
-
Tommy Faedda
(@tommy_faedda) segnalati
@FASTWEBHelp Siete vergognosi. Da più di un mese la linea salta in continuazione, il servizio clienti è assolutamente inutile, ma le bollette arrivano sempre puntuali. Siete da denuncia.
-
MindHollow
(@MindHollow1) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Davvero?? Non risponde nessuno dalle 10