Fastweb sta avendo un'interruzione in Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nocera Umbra, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Umbra e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Nasoni
(@nass1985) segnalati
@FASTWEBHelp assenza di linea a Faenza, potete verificare? Grazie.
-
Il serafico Pacchia
(@IrPacchia) segnalati
Dopo ormai 24 ore di assenza di segnale internet e segnalazioni senza alcuna risposta che ne pensate di porre rimedio? Grazie. @FASTWEBHelp
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@Kiarup @FASTWEB @FASTWEBHelp Poi il tecnico trovasse la scusa di aver "chiamato". Bene, stasera hanno chiamato per prendere un terzo appuntamento. Indovina che scusa ha usato il tecnico sul rapporto ufficiale? Che pagliacci. #fastwebfail
-
Jad Baghdadi
(@_Jadbaghdadi) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Voglio segnalare un grosso problema per fastweb. Non sono ancora cliente, ma volevo iscrivermi a Fastweb. pèro, mi sono imbattuto in un servizio pessimo, disattento e razzista da parte di molti dei vostri operatori di persona e tramite telefono.
-
e_emme_ci
(@eneac6) segnalati
@sammyfromitaly @FASTWEB Io invece ho un buona esperienza da almeno 6 anni, gli unici che sono venuti a vedere di persona ed a risolvere un malfunzionamento della linea. Anche errori di fatturazione risolti immediatamente.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@sammyfromitaly Ciao Samantha, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎
(@Buffoncrazia) segnalati
@FASTWEBHelp da 4 giorni la connessione dati ha problemi, oggi invece non funziona proprio.
-
Bler
(@ablerworld) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno,tre giorni fa ho pagato una bolleta arretrata ma non ho ancora l internet. Ho cercato di contattarvi via WhatsApp senza successo,ho anche mandato il fax della ricevuta del pagamento come richiesto ma ancora niente. Mi potrete aiutare per favore?Grazie
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@FASTWEB attendo vostra chiamata, visto che mi avete appena fatto uno squillo - non una chiamata, solo uno squillo - immagino dobbiate dirmi qualcosa. Resto in attesa. P.s. l'assistenza sull'app ovviamente non risulta funzionante.
-
nemoravi
(@nemoravi) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì pomeriggio sono senza internet. Da app mi dite che c’è un disservizio al quale state lavorando, ma sono passati 2gg e niente. Io sono in smartworking senza rete non lavoro! Mi aggiornate, per favore?