Fastweb sta avendo un'interruzione in Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nocera Umbra, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Umbra e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele
(@gabryx73) segnalati
@FASTWEB Buonasera. Codice cliente 6551576. Il 20 novembre effettuata richiesta portabilità linea fissa/adsl da Tim a voi. Ad oggi ancora nessun riscontro. Quando si completerà l'operazione?
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π
(@AriannaMilazzo) segnalati
Niente internet e telefono. Il supporto fa riavviare modem, controllare cavi e reset. Il problema persiste e poi dice che è un problema della zona. Ma non controllano prima di chiedere un reset? E I tempi di ripristino quali sono? #fastweb #fastwebdown #nessunservizio @FASTWEB
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@FASTWEB @MPQSR_83 @FASTWEBHelp Purtroppo funziona poco e male, sono in attesa da una week e non sono in grado di rispondermi se non dirmi, è in lavorazione...Ma a fine mese io pago uguale, non mi sembra bi metta in attesa
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Sono al quarto giro di telefonate per fissare installazione. E ogni volta NON arriva SMS. E quando finalmente un essere umano chiama scopro che appuntamento precedente non era confermato! Così ho perso due settimane. Ora DI NUOVO niente SMS. Mi chiamate?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@paolamedori1 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Sergio Giuliani
(@sergiuliani) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, vi volevo segnalare che da oggi pomeriggio, il Wi-Fi non funziona, led rosso fisso, ho spento riacceso e resettato ma non va, cortesemente potete verificare, il numero della linea è 0823 1497365, grazie.
-
Shawn
(@IzanagiStyle) segnalati
@FASTWEBHelp internet funziona 1 minuto si e 1 no, cosa sta succedendo?
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora non mi ha contattato nessuno. Abbiamo davanti un week end più un altro festivo. Quando mi contatteranno? Mi avete dato un appuntamento e non vi siete presentati. Neanche un messaggio di scuse. Non si trattano così i clienti.
-
opƎ
(@calledope) segnalati
Buongiorno @FASTWEB, c'è questo mio caro amico giornalista di nome @EnricoTurcato che sta provando insistentemente a twittare sul caso Suarez senza successo. Potreste ristabilire la connessione cosicché possa illuminare la nostra mente con i suoi tweet? Grazie in anticipo.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@story_125 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.