Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria 04/25/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nocera Umbra, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Umbra e nelle vicinanze:

  • tania_andreano Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rag_Casoria Ragionier Casoria (@Rag_Casoria) segnalati

    @FASTWEBHelp La manina che NON aggiorna il conto su MyFastpage, rimasto a gennaio, è la stessa che ha ritirato il canone di febbraio e si appresta a ritirare quello di marzo,senza restituirmi i 10 euro in+ presi a dicembre?Quella che fa telefonate mute spacciate per assistenza?

  • AntonioFerriolo Antonio (@AntonioFerriolo) segnalati

    @FASTWEBHelp in famiglia abbiamo tre sim che non funzionano da tre giorni e nessuna notizia dall'assistenza tecnica; cliente da sette anni, assistenza tecnica pessima!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Gianlucad22 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • sudisciona La SudiSCIona (@sudisciona) segnalati

    @benni10737811 Fastweb mi ha risposto che non posso inviare questo tipo di messaggi, perché è un servizio che non forniscono. Medioevo?

  • marcobertoni6 marco bertoni (@marcobertoni6) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono Vs cliente nr 12249855 Cf brtfpp26e289j Recapito tel nr3357720606 Ho bisogno di una linea che consenta di giocare con Xbox. Con IP attuale non e possibile Grazie

  • sanacore_ Sanacore_ (@sanacore_) segnalati

    @DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.

  • Sicilianmood85 Il Siciliano² (@Sicilianmood85) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora nessuna notizia in merito. Vergogna!

  • sanacore_ Sanacore_ (@sanacore_) segnalati

    @DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.

  • _JohnForrest_ Giovanni Forastiero (@_JohnForrest_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere come mai non riesco ad accedere nella mia aerea personale, dato che ieri ho attivato l'offerta Fastweb mobile e nella mattinata ho ricevuto le credenziali, ma ricevo un errore sia nell'app che sul sito

  • LucioMM1 Lucio Martelli (@LucioMM1) segnalati

    @BrutalDeluxe2 @ngiocoli @giulianol Io uso Fastweb senza problemi