Fastweb sta avendo un'interruzione in Origgio, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Origgio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Origgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Origgio, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Sumirago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago e Corbetta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Origgio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Origgio e nelle vicinanze:
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
alberto comerro
(@albertocomerro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Diego Di Donato
(@DiegoDiDonato) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Alessandro Sivieri
(@SemanticSiv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@alex89755780) segnalati
Dopo due settimane di reclami, senza internet,ieri mando la disdetta e oggi mi mandate il tecnico 🤡🤡🤡 @FASTWEBHelp
-
Davide Ravenna
(@dadoravenna) segnalati
@FASTWEBHelp da giovedì senza internet e nonostante la richiesta di assistenza non sono stato contattato
-
Andrea Capellini
(@cappe2588) segnalati
@SantucciFulvio @mariocastelli Segnalo a tutti gli abbonati Fastweb fisso/casa la possibilità di avere 3 mesi gratis di discovery+ con codice presente area clienti sul sito
-
Domenico
(@Domenic66529346) segnalati
@TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie
-
Conato Derullo
(@donatocerullo) segnalati
@FASTWEBHelp Linea caduta venerdì, non ho ricevuto assistenza
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @nove raccontate anche della vostra indifferenza dinanzi ai disservizi creati ai vostri clienti proprio quando internet risultava essere risorsa ‘vitale’ per affrontare il periodo d’emergenza!!! La vostra capacità di mentire non ha limiti.....
-
Stefano Pantaleo
(@xxxAngel78) segnalati
@FASTWEBHelp Da stamattina ho la luce rossa lampeggiante sul Fast Gate Il 192193 non ha capito che il problema non è mio (Ieri funzionava da Dio) ma della linea, e mi manda un tecnico domani.... Potete aiutarmi?? Ho già aperto 20 segnalazioni, e oggi non ho potuto fare smart
-
Luthien #PalestiniansLiveMatters 🇵🇸🇦🇲 🌈
(@kahlan1986) segnalati
Appena trovato chi mi ospita per vedere la gara domani! Santa paletta, Fastweb per lunedì devi tornare a funzionare per favore. Non gliela posso fa' a stare senza internet!!! 😭😭😭
-
Ale🌹
(@ivarrkosto) segnalati
@BeatriceBasker1 io avevo l'offerta per clienti fastweb diversamente l'unica offerta gratis di cui ho sentito per discovery dura solo 7 giorni però
-
Simon Perry
(@SimonPerryPilot) segnalati
@FASTWEBHelp Incompetenza e continui ritardi. 63 giorni, ennesimo sollecito ed ennesima presa in giro! Motivo: il tecnico ha un indirizzo sbagliato (non mi ha mai contattato) #fastweb