Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Origgio, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Origgio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Origgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Origgio, Provincia di Varese, Lombardia 12/07/2025 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Origgio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Sumirago, Nova Milanese e Bovisio-Masciago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Origgio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Origgio e nelle vicinanze:

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • SemanticSiv Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sottoscritto Il Sottoscritto (@sottoscritto) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno mi è saltata la connessione da mezz’ora e non torna potete aiutarmi per favore

  • uranioh Alessandro (@uranioh) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Taggare il supporto clienti finché la mia linea non funziona - Giorno 2

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @FASTWEB 9 giorni e la segnalazione ancora aperta, avete mai sentito parlare di call caring durante un disservizio tecnico? @acalcagno @consumatori

  • lucadebartol luca de bartolomeo (@lucadebartol) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ormai mesi che ho malfunzionamenti continui sulla rete Wi-Fi. Cambiati due modem, diverse verifiche in loco, innumerevoli telefonate e verifiche in remoto. Segnale perennemente instabile, cade in continuazione. Non ho più parole

  • camreline 𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 🌙 (@camreline) segnalati

    A casa è venuto un tecnico della fastweb e assomigliava al 2003, stesso colore di capelli e ricciolino, qua le cose sono due o sono ossessionata o mi perseguitano anche i sosia. NON SE PUÒ

  • maino_daniele Daniele Maino (@maino_daniele) segnalati

    @FASTWEBHelp vergogna per assicurarmi in ogni modo che N26 (sia con IBAN italiano che con IBAN tedesco) venga accettato per i pagamenti. Poi mi ritrovo spese aggiuntive di spedizione del bollettino. Vergognosa la procedura di registrazione carta di credito.

  • Emanuele_Mori Manu (@Emanuele_Mori) segnalati

    @ilvalentini @FASTWEBHelp @FASTWEB Da esperto help desk, lo fanno per obbligarti a chiamare così dopo due ore do attesa desisti.

  • thomas_iezzi Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati

    tariffario a @FASTWEB, come ho fatto altre volte in passato. Qualche giorno dopo faccio fare la stessa modifica a mio padre (@acalcagno come lei ben sa, se un cliente è soddisfatto vi fa da promoter gratuitamente...): la sua richiesta viene evasa in pochi giorni, la mia... 2/6

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao riuscite a farmi supporto?

  • Il_vero_e_unico Il_profeta_di_Maolo #UefaMafia (@Il_vero_e_unico) segnalati

    @ElBondaz Io ho Fastweb e il 4g ultimamente va di *****