Fastweb sta avendo un'interruzione in Panicale, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Panicale, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panicale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Panicale, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Panicale e nelle vicinanze:
-
giorgia
(@geeorgeea) segnalati
dall'
Città della Pieve, Umbria
@FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sickforpizza
(@sickforpizza) segnalati
@lgiornididomani Mi dispiace 😖😖 Mio cugino tempo fa ci è dovuto andare in causa con Fastweb perché qualunque contatto con l’assistenza era totalmente inutile e volendo cambiare operatore non riusciva manco a farlo. J
-
andrew
(@andrewcuri1) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho bisogno di chiedere alcune cose in merito alla disattivazione del servizio
-
Simone facin
(@facin_simone) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vi ho scritto in DM per un problema sulla mia linea mobile. Grazie
-
Federico Restelli
(@restefede) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei segnalare che da ieri pomeriggio rilevo totale assenza di linea telefonica e internet (modem con led rosso lampeggiante). Mi trovo a Bareggio(Milano). Richiedo cordialmente assistenza.
-
Gabri
(@Gabri18746658) segnalati
@FASTWEBHelp Ormai da più di 2 ore in assenza totale di Internet, zona Livorno
-
Francesco DAmato
(@cencio76) segnalati
@FASTWEBHelp bareggio da ieri siamo in down
-
Franco_GiGkk
(@GiG70_kk) segnalati
@FASTWEBHelp due giorni senza connessione e nessuno che risponde.... È ora, dopo oltre 10 anni di cambiare gestore.... VERGOGNA #fastweb #fastwebdown #WiFi
-
Il Civ
(@the_Civ) segnalati
addio @FASTWEBHelp Tre giorni senza internet e nessuna possibilità di parlare con un tecnico o capire cosa stia succedendo. Disastro. Benvenuta @VodafoneIT
-
wituz
(@v1tuz) segnalati
@FASTWEBHelp non rispondete sulla chat facebook e il numero di assistenza non mi fa parlare con nessuno per l'attivazione della linea, dovevano chiamarmi oggi per l'attivazione.
-
Caldaru
(@ToomasKaldaru) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB ha collegato la mia linea oggi ad un altro utente, mi ha preso in giro promettendo di sistemare la questione entro oggi con tanto di appuntamento con il tecnico, invece niente - fino al 28.12 senza internet! Grazie, davvero un bel regalo di natale.