Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Panicale, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Panicale, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panicale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Panicale, Provincia di Perugia, Umbria 12/20/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Panicale, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Panicale e nelle vicinanze:

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati dall' Città della Pieve, Umbria

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEB abbiamo avuto appuntamento con tecnico venerdì 25 alle 14 per attivazione fibra. Tutto attaccato e funzionante venerdì, il giorno dopo connesso senza internet. Sono 4 giorni che chiamiamo il call center

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEBHelp venerdì 25 allaccio fibra col tecnico. Tutto funzionante. Giorno dopo connesso senza internet e modem rosso fisso. 4 giorni che telefoniamo al call center. Nessuno ci sta aiutando

  • traccedicibo TRACCE DI CIBO (@traccedicibo) segnalati

    @FASTWEB sono cliente da anni, abito a Milano in un condominio in cui tutti sono passati alla fibra il vostro servizio clienti al telefono mi dice che per motivi tecnici non precisabili per me non è possibile il passaggio... E' normale?

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp vostro servizio internet,completamente assente. Da ormai 8h.

  • _Mr_sohal Tajinder sohal (@_Mr_sohal) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho scritto un dm per una nuovamente attivazione problemi di Codice fiscale

  • AntonioandLillo Gnógnolo (@AntonioandLillo) segnalati

    Le persone delegate alla formazione professionale relativa alla mansione di addetto/a alla vendita Fastweb sono incompetenti. Avrei dovuto avere un mese di formazione, invece ho avuto 40 minuti. Sono deluso. Non oso immaginare come sia l’assistenza clienti…

  • Untitled_eight8 Ilon Masck (@Untitled_eight8) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Dopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp è da più di 24h che non posso usufruire,per cause che esulano dalla mia volontà,del servizio Internet,per il quale vi pago (REGOLARMENTE ogni mese). Mi riempite di DM,senza riuscire a risolvere niente. Siete PESSIMI!!!

  • il_samoano Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da questa mattina la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @tomasrr97 Ciao Tomas, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp