Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Panicale, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Panicale, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panicale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Panicale, Provincia di Perugia, Umbria 12/19/2025 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Panicale, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Panicale e nelle vicinanze:

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati dall' Città della Pieve, Umbria

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • doyouuuknowme Non lo so (@doyouuuknowme) segnalati

    fastweb non funziona da stamattina, il modem ha una luce rossa

  • BloomFaith Chiara Morellato (@BloomFaith) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona. Ho chiesto di essere richiamata ma nulla...

  • karlsdottirrr Karlsdóttir (@karlsdottirrr) segnalati

    Raga io ve lo dico se avete intenzione di prendere @FASTWEBHelp per internet cambiate idea perché se avete bisogno il servizio clienti vi lascia nella 💩. È da un mese che cerco di contattarli e farmi contattare telefonicamente, oggi sto provando qua su Twitter, ma zero. Pessimi!

  • ricciardirob76 Faccione di Ovindoli (@ricciardirob76) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie è stato risolto era un problema di zona in un quartiere di Roma

  • ricciardirob76 Faccione di Ovindoli (@ricciardirob76) segnalati

    @ShuShuHC @FASTWEBHelp Tra venerdì e sabato ho avuto problemi anche io col modem nella mia zona di Roma mi sa é più facile che ti rispondano su Twitter che al telefono

  • patridec Patrizia #iomivaccinoquandotoccheràame (@patridec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri sera era risolto tutto, comunque il mio codice cliente è il seguente: 3984372

  • lucailenia04 LucaMilanista MT (@lucailenia04) segnalati

    Vergogna @FASTWEB @FASTWEBHelp è quasi 24 ore che nella mia zona siamo senza Wi-Fi porca ***** poi appena uno ritarda un pagamento bloccate subito il servizio

  • carmine_salsano Carmine Salsano (@carmine_salsano) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono 10 giorni che la connessione é pessima, facendo varie volte lo speed test con vari dispostivi in varie fasce orarie riscontrato sempre il problema!

  • ricciardirob76 Faccione di Ovindoli (@ricciardirob76) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno è da ieri pomeriggio che ho problemi di linea internet fissa

  • AndreaPirazzini Andrea Pirazzini (@AndreaPirazzini) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato l’offerta Eni+Fastweb (nuova linea; ne ho già una a mio nome) lunedì 15/03 e ricevuto l’email con la proposta sottoscritta ma non risulta nulla della nuova linea nell’area cliente. 192193 non trova richiesta di attivazione. Cosa devo fare?