Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Panicale, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Panicale, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panicale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Panicale, Provincia di Perugia, Umbria 03/29/2024 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Panicale, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Panicale e nelle vicinanze:

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati dall' Città della Pieve, Umbria

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iPrincipato Andrea Principato (@iPrincipato) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 mesi per completare un subentro (n pratica 67535237 sulla linea quale codice cliente n 9323805) oltre 10 chiamate al call center( che quando aveva la decenza di ascoltare il cliente concludeva con il più poetico “abbia pazienza”

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @terrell_antonio @_denzii_ Ciao Antonio, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione per darti supporto.

  • CowboyGio CowboyGio (@CowboyGio) segnalati

    @FASTWEBHelp ma la posta elettronica oggi? Non ne vuole proprio sapere? Ci sono problemi?

  • terrell_antonio Antonio Terrell (@terrell_antonio) segnalati

    @_denzii_ @FASTWEB Stesso problema anzi download va ma upload no

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @_denzii_ Ciao, ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • liston93 Lisa Tonin (@liston93) segnalati

    @FASTWEBHelp Mio Padre sono giorni che sta provando a contattare il vostro servizio clienti per un rimborso per ritardata attivazione, è possibile riuscire a mettersi in contatto con qualcuno? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @yoyoyoyoth Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.

  • carminecaiv Armin Ivan (@carminecaiv) segnalati

    @michele54049743 @AdamartArt Io non li compro. Ho anche disdetto eon con sede nel paradiso italico per passare a iberdrola. Mi restano la palestra, fastweb e un c/c italiano con poche centinaia di € sopra. Per ora non ho scelta, potrei chiudere il conto italico Aiuto il residuo fiscale della derelitta >

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ma che senso ha fare una nuova offerta, che per i nuovi clienti prevede il nuovo modem, mentre quelli vecchi se lo devono acquistare a parte? I già clienti l' offerta la possono attivare comunque andando a pagare di più senza avere il nuovo modem.

  • yoyoyoyoth th🪀 (@yoyoyoyoth) segnalati

    Ah io sarei il problema? Vado dal negozio della Fastweb e dico che voglio cambiare operatore e mi dicono che il problema non è degli operatori? @FASTWEB come la mettiamo?