Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pianoro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pianoro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pianoro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/05/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianoro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno, Anzola dell'Emilia e Grizzana Morandi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyCasalecchio di Reno Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pianoro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianoro e nelle vicinanze:

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chiaiaNA enzo (@chiaiaNA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da 2 anni circa sono in attesa di avere attivato come sistema pagamento il RID...x problemi tecnici non avviene...operatori sempre con medesima risposta....ci stanno lavorando. Cosa fare....x di più sul sito o app non si può seguire pratica aperta.inutile

  • exlyzax exlyza (@exlyzax) segnalati

    @FASTWEB Ma quale rivoluzione che non sapete gestire nemmeno i clienti che avete! Assistenza pessima! Rivoluzione dei miei ********!

  • ghebresellassie solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati

    @FASTWEB Questo ultimo mese mi avete ingiustamente addebitato 95,66€ per chiamate a Telecom mai fatte. Il servizio assistenza è stato pessimo: tra le tante cose mi hanno detto di pagare per avere i tabulati delle chiamate che non ho mai fatto. E' vergognoso. È una truffa.

  • mfgrassi MarcelloFabio (@mfgrassi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , dopo varie richieste non mi hanno ancora risolto il problema del modem che si riavvia da solo, l'ultimo chiamata si è conclusa male con un tecnico ARROGANTE, ora provo con voi GRAZIE.

  • gessler_ Gessler (@gessler_) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia sim Fastweb è stata abilitata da oggi 27 gen, ma il mese di traffico che sto pagando è stato fatto iniziare dal 22 gen A chi posso rivolgermi x assistenza?

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp Non voglio essere polemico, ma da lunedì nessuno si è fatto sentire. Sono un vostro cliente da più di 4 anni, ho cambiato casa e in un vs negozio mi hanno consigliato di attivare nuova linea per fare presto. Ho urgenza, ma non è possibile contattarvi telefonicamente...

  • SavutoF Savuto Federica (@SavutoF) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, stamani sono stata chiamata dalla openfiber per fissare l'appuntamento per l'intervento del tecnico Non ho potuto rispondere e quando chiamo quel numero chiede il codice per andare avanti (non l'ho ricevuto via sms). non funziona l'area clienti

  • eustorio_e ➨ Eleonora Eustorio (@eustorio_e) segnalati

    @FASTWEBHelp per ricevere la mail con il contratto quanto devo aspettare? "A breve" c'era scritto

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MorenaRossetto Ciao Morena, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • ghebresellassie solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati

    @FASTWEBHelp Questo ultimo mese mi avete ingiustamente addebitato 95,66€ per chiamate a Telecom mai fatte. Il servizio assistenza è stato pessimo: tra le tante cose mi hanno detto di pagare per avere i tabulati delle chiamate che non ho mai fatto. E' vergognoso. È una truffa.