Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietra Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietra Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria 10/21/2025 20:10

ottobre 21: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pietra Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietra Ligure e nelle vicinanze:

  • Bombonati Massimiliano Bombonati (@Bombonati) segnalati dall' Alassio, Liguria

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeppeBlueMan Se è vero com'è vero (@BeppeBlueMan) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in dm ho dei problemi

  • Roberto_1908 Robin (@Roberto_1908) segnalati

    Fastweb non doveva aumentare mai in fattura dopo 3 mesi dall'attivazione tac che aumenta di botto...e la connessione comincia ad andare di *****

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @FASTWEBHelp Il mio problema è che non riesco a tenere le manacce a posto, mannaggia a me e a quando cambio gestore ogni tre per due, sempre ‘sti problemi mi capitano. @FASTWEBHelp ha 3 settimane per risolvere il problema, altrimenti li saluto per sempre.

  • fabrizio70 fabrizio ciannamea (@fabrizio70) segnalati

    @FAssistenza La follia è che su un altro contratto aziendale sono 2 mesi che attendo IP fissi. Direi a questo punto che il post vendita Fastweb è inesistente

  • AlexSavex Alessandro Verde (@AlexSavex) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho recentemente ricevuto le credenziali Fastweb per accedere all'app e stabilire un giorno per l'istallazione del modem ma appena inserisco le credenziali esce la scritta "App al momento ono disponibile". Come posso risolvere il problema e fissare un appuntamento? Grazie

  • AndreaVndt Andrea (@AndreaVndt) segnalati

    @valluan @FASTWEBHelp Sono passato a Fastweb anch’io l’altro giorno e ho riscontrato lo stesso problema. Ho risolto togliendo la sim (dopo portabilità), riavviato iPhone, reinserito la sim e mi ha rilevato il numero della portabilità. Assurdo ma ha funzionato. Ma sto ***** di 5G quando si attiva?

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Niente da fare. Root, ultimo Xposed funzionante sul Nexus 5. Quella app non viene installata: “There is a problem parsing the package”. Altre app simili installabili le apro, attivo il modulo in Xposed, modifico il numero, riavvio il telefono ma sulla SIM non viene scritto niente

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    @BeppeBlueMan @FASTWEBHelp Luce rossa e trasferimento bloccato. La prima settimana si erano dimenticati la pratica, poi mi hanno detto che dovevo collegare il modem... poi boh...

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB @FASTWEBHelp Io non so cosa stia passando l'assistenza social. Le risposte prima arrivavano nel giro di qualche ora, adesso passano i giorni. Non mi va neanche di chiamare perché ho sempre reputato quelli del social care più competenti. Problema segnalato 2 settimane fa, ancora in attesa.

  • Paolone_TO Paolo_To (@Paolone_TO) segnalati

    @ugualeuguale Vodafone. Prezzi pazzi,segnale ridicolo. Ero passato a PosteMobile sotto rete Wind e volava.Poi è stata assorbita da Vodafone e di nuovo una porcheria. Ora Fastweb, mi trovo bene. 7,95€, 150 GB, telefonate illimitate, servizi gratuiti.