Fastweb sta avendo un'interruzione in Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietra Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietra Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pietra Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietra Ligure e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
contenitore21
(@contenitore21) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto l'sms per il passaggio a fibra 2.5. Quando sono passato a fweb il tecnico mi ha detto che non si poteva attivare fibra 1gb perché la presa telefonica era lontana dal punto di ingresso della fibra nell'appartamento.
-
sayonara
(@Ezechiele57) segnalati
@FASTWEBHelp a che santo devo votarmi per far funzionare Internet sulla Sim presa ieri per una MNP? la sim su 2 telefoni internet K.O. il negozio mi dice che è tutto ok e di sentire il supp. clienti, il supporto dice di tornare in negozio perchè manca la conf. di rete allora?
-
Giuseppe|Miyum
(@giucorr) segnalati
Ma sono l'unico sfigato che al servizio di richiamata di #fastweb mi riaggancia la chiamata in automatico? @FASTWEBHelp
-
Adry 🦄- 🦥 -
(@sadesignadry) segnalati
Ed ecco qui... il periodico ogni 3-4 mesi la linea non funziona è arrivato. Ma non si riesce neanche a fare segnalazione a @FASTWEBHelp perchè l'app non funziona, via pc non fuzniona (area clienti non carica) e hanno il robottino che non ti passa operatore su whatsapp :D
-
Simone Incardona
(@SimoneIncardon4) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho un contratto internet adsl con voi e vorrei passare ad una FWA, come posso fare?
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
onthewrongside.it
(@onthewrongside) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto passaggio da fibra mista a fibra ottica martedì, non hai mai funzionato!da martedì sono senza linea e il vostro servizio clienti non riesce ad aiutarmi.dicono sempre che il passaggio è in corso e di attendere..dite che cambio operatore al volo?@TIM_Official
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ricevuto 2 SMS discordanti sull'intervento tecnico fissato stamattina 8-10 e nessuno dalla vostra assistenza mi richiama e su WhatsApp non risponde nessuno da ieri mattina. Potete darmi supporto??
-
bragiu
(@bragiu) segnalati
@laradiceno @federicacaladea Fastweb ha il mio plauso. Con Iliad mi sono trovato male per l’assistenza inesistente o quasi. Riuscire a contattare qualcuno è risultato praticamente impossibile.
-
Alessandro Guiso
(@Alessandroguis1) segnalati
@Anse1987 Infine al telefono. Non so dirti se avrei risolto col ripristino prima di passare a Fastweb da Vodafone, ma questa era anche l’ultima spiaggia che mi aveva consigliato l’assistenza telefonica della Apple. Unici, neanche a dirlo, che si sapeva di cosa si stesse parlando.