Fastweb sta avendo un'interruzione in Podenzana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Podenzana, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Podenzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Podenzana, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Podenzana e nelle vicinanze:
-
Andrea 👻
(@irontoa82) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!
-
luca pelliccia
(@lucape0402) segnalati
dall'
Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!
-
Pomodoro Di Mare
(@toMattaMarina) segnalati
C'è qualcuno che lavora in Fastweb? Perché io ho scritto al servizio clienti su WhatsApp. Per me era un bot, ma lui sostiene di non esserlo. Ommioddio, mi sembra di essere Harrison Ford in Blade Runner.
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!
-
𝕦𝕟𝕕𝕖𝕣𝕟𝕖𝕒𝕥𝕙 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕣𝕤 🌌
(@lunanellabisso) segnalati
Il tecnico di Fastweb che ci prova su WhatsApp mi mancava effettivamente
-
Franzy
(@Itomare) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono un cliente ormai da 4+anni (codice cliente4760577) mi chiedevo se è possibile cambiare la mia linea ADSL in FTTC?
-
Eduardo
(@Eduardo38423881) segnalati
@FASTWEBHelp Se non fate immediatamente un intervento per mettere mio fratello ,persona anziana,nelle condizioni di poter comunicare con l’esterno(figli,parenti)per la richiesta di un probabile aiuto Vi riterrò RESPONSABILI
-
Alessandro Scarano
(@a_scarano) segnalati
@FASTWEB ciao il mio router ha la luce rossa! Ci sono problemi in zona Milano Loreto?
-
Mimma Giura
(@GiuraMimma) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, ho ricevuto la prima fattura con voi. Il problema è che ho ricevuto anche il cartaceo, nonostante da sito risulti impostata la modalità di ricezione conto come "elettronico". Potete far sì che ciò non avvenga con la prossima fattura? Grazie
-
CO&CO
(@COCO09564357) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”