Fastweb sta avendo un'interruzione in Podenzana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Podenzana, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Podenzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Podenzana, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Podenzana e nelle vicinanze:
-
luca pelliccia
(@lucape0402) segnalati
dall'
Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
-
Andrea 👻
(@irontoa82) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
~Gi🧸
(@tweetofGi) segnalati
@FASTWEBHelp avevo appuntamento oggi con il tecnico che non si è presentato! Ho problemi anche con l’attivazione della sim e in più voi non rispondete mai! Pessimi!!! @FASTWEB
-
Giorgio
(@giorgiobondioli) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sono un nuovo cliente e stavo cercando di accedere alla mia area riservata come da indicazioni via SMS. Sia l'app che il sito risultano attualmente fuori servizio, vi risulta? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Unfruitful
(@unfruitfruitful) segnalati
@EmanuelaErre Prova col servizio clienti @FASTWEB, è probabile che ti risponda prima l’angelo custode.
-
Andrea Carini
(@andreacreativo) segnalati
@FASTWEBHelp il 4/11 ho chiesto nuova SIM con portabilità. Ricevuta il 9/11 ma a voi risulta ancora in consegna. La vostra assistenza, sia telefonica sia WhatsApp, non ha risolto e non dà più alcun riscontro. Che devo fare? Cambio operatore? Ho necessità urgente che sia attivata
-
Fausto Macrì
(@FaustoM69) segnalati
@elisagiomi Lo sapevo. L’ho fatto anni fa verso FastWeb ed altri che non davano le prestazioni assicurate dalle offerte. Ho denunciato sia a loro che all’AGCOM ma non è successo assolutamente niente. Quindi li ho mandati affan… tutti.
-
mario losio
(@mariolosio) segnalati
@FASTWEBHelp grazie lo stesso sono andato in un negozio e ho risolto senza perdere tempo con inutili help
-
Roberta Rossi
(@Rossi1R) segnalati
@FASTWEB Da 15 gg senza poter utilizzare la posta elettronica !!!!! Telefonato e scritto nessuno in grado di risolvere il problema!! Ma che servizio fornite ??
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
wifi non funziona da ore. Mi chiedo se sia problema generale o solo mio @FASTWEBHelp
-
Massa
(@jozMassa) segnalati
@FASTWEBHelp Non mi funziona il wifi da due giorni, sono in zona Milano nord Bruzzano e mi è stato detto da diverse persone anche dei comuni limitrofi che Fastweb non è operativo, potete dirmi quando verrà ripristinata perfavore?
-
Loris
(@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp ho portato un amico in @Fastweb seguendo la prassi con il codice TOP. Lui è attivo da aprile ed ha beneficiato di due mesi gratis, io sto ancora aspettando lo sconto, ovvero i 5€ al mese per un anno. Con il servizio assistenza non si risolve nulla.