1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Povegliano Veronese
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Povegliano Veronese, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Povegliano Veronese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Povegliano Veronese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Povegliano Veronese, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Povegliano Veronese, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona.

CityProblem TypeReport Time
Verona Wi-fi 2 mesi fa
Verona Wi-fi 2 mesi fa
Verona Internet 2 mesi fa
Verona Internet 2 mesi fa
Verona Internet 3 mesi fa
Verona Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Povegliano Veronese, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Povegliano Veronese e nelle vicinanze:

  • bobbiarbore
    Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andem_90 @OpenFiberIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ora che sono rilassata come un furetto affamato per colpa di sto sito di ***** di fastweb posso andare a rankare e tiltare ancora di più

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****

  • MauriEnzo
    Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?

  • theblaackdog
    fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalati

    fastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane

  • queenottavia
    Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalati

    Comunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    praticamente si sono messe d'accordo vodafone e fastweb per funzionare insieme ancora peggio di come funzionassero da sole

  • landu3
    Acciù! (@landu3) segnalati

    Una segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.