Fastweb sta avendo un'interruzione in Pozzolengo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzolengo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzolengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzolengo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peschiera del Garda, Acquafredda e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pozzolengo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzolengo e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEB come fate a lavorare con un servizio di assistenza così mediocre? Come potete offrire solo pratiche commerciali così apertamente scorrette?
-
Alessia
(@Ale_love4life) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho voluto disattivare la mia offerta attuale e pare che addirittura si sia disattivata la sim, nel giro di 20 minuti, la mia scheda è fuori servizio, ho provato a chiedere assistenza ma ancora nessun risultato. Come posso annullare tutto ciò? Grazie
-
daniele abissino
(@danieleadissino) segnalati
@FASTWEB E tutto bello e positivo ma, ricordiamoci l obbiettivo restare vicino all utente con un supporto funzionale ... Che pultroppo non lo e ... Latenze nelle risposte in un momento dove restare connessi e il futuro....
-
MOIRA
(@Moirazaf) segnalati
@mengoniteam Io ho fastweb quindi niente voti 😡
-
RocketFN
(@Rocketfn1_) segnalati
comunque fastweb e buona come connessione? Se avete delle connessioni buone da potermi dire scrivetemelo
-
Luca
(@spai91) segnalati
@FASTWEBHelp ciao indegni. È UN MESE che ho fatto richiesta di portabilità mobile da @VodafoneIT e 'per un errore tecnico' sto ancora aspettando. Risolviamo in fretta o procediamo al recesso con denuncia all'@antitrust_it?? Attendo riscontro #fastweb #mobile #portabilità
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
Dal 5 dicembre aspetto che @FASTWEBHelp mi scriva in merito alla richiesta di trasloco della linea. Sto pagando una bolletta per niente. Operatori che svaniscono nel nulla, tecnici mai arrivati… una pratica commerciale così scorretta l’ho vista raramente in vita mia.
-
$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?
-
Luca
(@spai91) segnalati
@FASTWEBHelp offrite un servizio imbarazzante. Ore di attesa al telefono per un VOSTRO disservizio tecnico sulla portabilità di un numero mobile. Magicamente appena chiedo di annullare l'operazione e il dovuto rimborso cade la linea. Siete da denuncia!!!!
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp perché dite che la linea viene traslocata in 40 giorni e dopo oltre 60 non sapete rispondere neppure nel merito del ritardo? Cosa succede, si può sapere? O dovete fregarmi un altro po’ di soldi nell’attesa di trovarvi gli alluci dei piedi?