Stato del servizio di Fastweb a Premariacco, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Premariacco, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Premariacco, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premariacco, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Premariacco, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premariacco e nelle vicinanze:
-
M4771M0🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 (@Redblack100x100) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia GiuliaFastweb ridammi la connessione!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Scanawan (@Scana_Wan) segnalati@FASTWEB state per perdere un cliente dopo 10 anni. Siete diventati una cosa oscena da quando vi siete fusi con @VodafoneIT, impossibile parlare con un operatore, cade la linea e manco richiamate. Speriamo falliate presto.
-
Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati@trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono
-
Bharti (@bhartikaler) segnalati@FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Eraldo Frangipane (@EraldoFR) segnalatiSto cesso di connessione Fastweb ha ripreso a non funzionare. Fa i capricci ogni volta che scrivo cose scomode
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?
-
David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati@FASTWEBHelp 9 giorni, dal 22.07, senza Internet. Chiamate giornaliere al servizio clienti, dicono che il tecnico in giornata controllerà ma nessuno ha fatto ancora nulla. Mercoledì mi chiamate dicendomi che oggi fra le 16 e le 18 sarebbe arrivato un tecnico ma niente! Vergogna!
-
Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati@HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb
-
LALLERO (@see_lallero) segnalatiAssolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?
-
marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati@FASTWEBHelp il mio wifi è fermo da ore ho bisogno di scaricare importanti documenti medici e non riesco a parlare con un vostro operatore. Sarò costretto a chiamare la polizia. È una richiesta di aiuto. #vergognatevi