Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto, Marano Vicentino e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto Vicentino e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
patrizia gabibba
(@lagabibba) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
Qualcuno ha problemi con #fastweb?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GiulioK
(@Frusino) segnalati
@FASTWEB il servizio internet e fonia non funziona nel basso Lazio. Non si riesce a parlare nemmeno con il servizio clienti.
-
Giuseppe
(@Tenerone82) segnalati
@FASTWEB Potete dirci qualcosa? Di che morte dobbiamo morire oggi? sono due ore che siete down senza comunicazioni. #fastwebdown
-
mati
(@sc0ntrosa) segnalati
raga qualcuno che ha fastweb mi dice se a voi funziona la linea fissa? perché io ho il wifi morto da due ore
-
Francesco
(@firegold763) segnalati
@FASTWEB più disservizi che anima da un paio d'anni a sta parte, sbrigatevi a far funzionare davvero le cose
-
Barbara🧡🧡🧡
(@Barbaramenteme) segnalati
@Avv_Mant @Ektoras_74 A me funziona benissimo E non ho Fastweb 😎
-
Gabriella Cavallo
(@facciadamonella) segnalati
@Italia24HLive Infatti oltre a fastweb nn mi funziona neanche illiad! Salva postemobile
-
Claudio Ferri 🐢
(@cldferrilab) segnalati
fastweb down in tutta Italia 🥹
-
Stefano Tenedini
(@sten2it) segnalati
@Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Fastweb down a picco oggi
-
Ɠ૨3zу
(@_Gr3zy_) segnalati
@TeteFCIM @FASTWEB sto avendo problemi anch'io, allora non sono lunico
-
Iacopo Luconi 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@iacopo_luconi) segnalati
@FASTWEB down in tutta Italia sia fisso che mobile. Io non ce la faccio più: attivato a giugno, ci hanno messo 40gg per attivarlo, da allora ogni giorno si riavvia il modem 3/4 volte e mese scorso mi hanno lasciato 1 sett senza Internet. Recesso subito! @FASTWEBHelp #fastwebdown