Fastweb sta avendo un'interruzione in Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassola, Vicenza e Carmignano di Brenta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cassola | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Carmignano di Brenta | Internet | |
Altavilla Vicentina | Internet | |
Vicenza | Telefonia | |
Vicenza | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quinto Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto Vicentino e nelle vicinanze:
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lenny
(@lionard352) segnalati
@FASTWEB richiesta assistenza
-
Daniele Scillia
(@danielescillia) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi in zona Lainate (Milano)? Non va la linea, modem con luce rossa.
-
fabrizio massaro
(@fabrizzmass) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho scritto in DM per un problema relativo all'attivazione di una nuova linea. Potete aiutarmi? Grazie!
-
Manny
(@MannyTrain) segnalati
@FASTWEBHelp Sto cercando di cambiare iban per il pagamento ma da errore. è un iban italiano. Il sito dice di non riuscire a recuperare le informazioni della banca
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet assente. Vi ho inviato DM con codice cliente
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei ricevere un riscontro da in canale ufficiale per la mia richiesta di trasloco, a quanto pare ricevo chiamate di altri operatori che si spacciano per il servizio clienti Fastweb. Posso essere contattato in giornata per avere risposte certe?
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Gonzalo
(@gdipierrogarcia) segnalati
@FASTWEB @LadySilence7 @FASTWEBHelp Come dice la signora, siete solo una banda di ladri, prende i soldi a caso dicendo “per un’errore di fatturazione” è la seconda volta che mi rubate i soldi senza motivo, parlare con voi è impossibile, 40 minuti di attesa per poi far cadere la linea (0,15€/minuti) ladri schifosi
-
Mark Tweet
(@brewingmarco) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho da qualche ora un calo di velocità di banda da 330 a circa 50 in dowload e da 220 a 70 in upload. Cosa succede? Ho l'offerta Joy con ultrafibra. Sono a Milano
-
bruno maggi
(@BrunoMaggi) segnalati
@FASTWEBHelp Io vi contatto pure ma credo che oltre il 5° giorno di assenza del servizio ci sia da prendere qualche provvedimento .... sono stupefatto ...