Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Reggiolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggiolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 12/10/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Correggio e Pegognaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCorreggio Wi-fi
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Reggiolo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggiolo e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sannino_t Tommaso Sannino (@sannino_t) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve numero cliente 9085381, non ho piu accesso alla pagina di gestione dei servizi nascondi numero, trasferimento chiamata etc, eppure ci sono sempre entrato Help

  • DemocraziaPutt1 Democrazia ******* (@DemocraziaPutt1) segnalati

    Per un errore del tecnico @FASTWEBHelp io ora devo pagare l'elettricista e aspettare un altra settimana? Questo non è normale

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?

  • TebaldiS Stefano Tebaldi (@TebaldiS) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aggiornamenti sulla mia richiesta di trasloco ma sul sito la pagina non funziona. Ho avuto conferma della presa in carico via sms e telefono il 29/01. Grazie

  • MorganaBow Sailor Morgana 🌟✨💫 (@MorganaBow) segnalati

    @FASTWEBHelp Assistenza inesistente

  • Cereal841 Cereal84 (@Cereal841) segnalati

    @FASTWEB è dal 18 febbraio che faccio reclami e solleciti perché si sblocchi la situazione del trasloco della connessione, mi state creando problemi con il lavoro. Non capisco se volete farmi cambiare operatore.

  • MichaelProMax Michael Bonfanti (@MichaelProMax) segnalati

    @AndreaCervone @giolongoo @FASTWEB Giusto e poi apposto che puntare al 5G si dovrebbe puntare a portare la Fibra Ottica in tutta Italia visto che per il momento storico che stiamo vivendo ci costringe ad rimanere in casa per lavorare o studiare e quindi ci serve una connessione come si deve.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @SmemoOfficial @seba_fighera Smemo tipo i vostri operatori dell'assistenza clienti quando si "dimenticano" di rispondere ai reclami dei clienti? Da ottobre che aspetto. Provo solo pena per voi, ma tanta!

  • DanieleZindato Daniele Zindato (@DanieleZindato) segnalati

    Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.