Fastweb sta avendo un'interruzione in Sacile, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sacile, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sacile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sacile, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sacile, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sacile e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@terrell_antonio @_denzii_ Ciao Antonio, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione per darti supporto.
-
nicolò vince
(@NVince8) segnalati
Salve @FASTWEB C’è questo mio amico (@realvarriale) che purtroppo da ieri non riesce a twittare. Non so quale possa essere il problema ma ipotizzo che siano finiti i giga. Potreste aiutarci? Grazie
-
Lorenzo
(@Lorenzo_de_i) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB C'è di peggio. Ho lottato per 3 mesi con TIM per un subentro gratuito mortis causa, ho sentito ogni scusa possibile dal loro call center e dai negozi fisici, ho inviato svariate raccomandate senza alcun successo. Alla fine ci ho rinunciato e continuo a pagare a nome del de cuius
-
Observer
(@theObserverIt) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica Il Vs supporto tecnico risponde in modo simile, rinviando la risoluzione del problema da circa una settimana. In data odierna è stato disposto il blocco del pagamento e contattato il gestore telefonico concorrente. Provvedete a fare ciò per cui Vi pago
-
Marie Lelong
(@M___a_r_y) segnalati
@FASTWEBHelp = « si signora, le confermo che la sua situazione non è normale per niente, però lo stesso non ci possiamo fare nulla ». E questi si fanno chiamare « ASSISTENZA »... Vergognatevi
-
Stefyste
(@stefyste) segnalati
@FASTWEBHelp Ho acquistato un telefono Yealink SIP T48S. Ho chiamato 20 volte il servizio clienti e continuano ad aprire e chiudere pratiche senza risolvere il problema. Mi fornite le credenziali VOIP associate al mio numero di telefono fisso? Sto pagando un servizio che non ho!
-
russo
(@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, questa mattina sulla nostra utenza business 0815723082 intestata alla Piemme sas siamo completamente isolati. Non funziona nè internet nè telefono. Ci date assistenza per favore?Grazie
-
Vins Soriente
(@vins42858482) segnalati
@FASTWEBHelp mi continuate a dire che qualcuno mi chiamerà per risolvere il problema del trasloco linea. Due mesi di attesa, due mesi e nessuno ne sa nulla . Io In Smart Working, potete immaginare il danno che mi state creando? Volete risolvere il problema o no?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@LorisZampini Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
CowboyGio
(@CowboyGio) segnalati
@FASTWEBHelp ma la posta elettronica oggi? Non ne vuole proprio sapere? Ci sono problemi?