Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Dolina, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dolina, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Dolina, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia 04/26/2024 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolina, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Totale Blackout
ItalyTrieste Totale Blackout
ItalyTrieste Email
ItalyTrieste Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dolina, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolina e nelle vicinanze:

  • ACiani68 cosmopolita (@ACiani68) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp buona sera, Ho la linea Fastweb assente.

  • ACiani68 cosmopolita (@ACiani68) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEB non mi funziona il wifi*l'assistenza neanche*e in casa ci bruciamo la connessione dati*grazie Fastweb

  • GaetanofGaetano Gaetano Fontanella (@GaetanofGaetano) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @DAZN_HELP_ITA Sono un cliente Fastweb e ho aderito all’offerta con DAZN (3 mesi gratis e poi 8,99) ma nessuno mi passa il magic link. Gli operatori Fastweb mi dicono che dovete sistemare voi ma con voi non si riesce in alcun modo a comunicare. Nessuno mi risponde in chat. Aiuto

  • ACiani68 cosmopolita (@ACiani68) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp venite a cambiarmi sto modem, wifi non va, è un anno che ci dà problemi, adesso non riesco più neanche ad entrare nelle configurazioni con nessun pc

  • paoladecassan Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    .@FASTWEB @FASTWEBHelp dopo un anno e mezzo di conversazioni per passaggio a fibra, mi viene confermato che è attivabile solo per nuove attivazioni. Io cliente @FASTWEB da 15 anni per avere fibra dovrei passare ad un altro operatore e poi tornare. RIDICOLO E FOLLE

  • franccel Francesco Celi (@franccel) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @CalaminiciM Fastweb da me funziona benissimo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp siete disponibili? Non ho segnale wi fi da più di tre ore...modem c9n luce rossa già riavviato più volte. Grazie

  • wesandkiedis claudia ⏳ (@wesandkiedis) segnalati

    Finalmente è venuto il tecnico Fastweb a risolvere la situazione, dovevo aspettare il 31 dicembre

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • rimaneilmilan RIMANE IL MILAN (@rimaneilmilan) segnalati

    Ieri @fastweb mi informava che "il servizio clienti sarà disponibile da domani". Oggi il call center mi informa che "il servizio clienti sarà disponibile da domani". Intanto sono senza Internet da due giorni e devo lavorare. Grazie.

  • Agito_MakiShima Vincenzo Signoretta (@Agito_MakiShima) segnalati

    @FASTWEB ero in linea con la voce automatica dei vostri sistemi, che ha inoltrato la chiamata a Tirana e ho chiesto di parlare con un operatore UE. Mi viene passato l'operatore a Rende ma non si sente alcuna voce. Cosa bisogna fare per avere assistenza business?

  • federicolupori1 federicolupori (@federicolupori1) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una connessione fibra misto rame e la velocità in download è massimo di 30 MB. Posso fare qualcosa per migliorarla? Sulla carta una fibra misto rame può andare a 200 MB come mai io arrivo solo a 30?

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

  • pythonico Bingo Baggins 🏴‍☠️ (@pythonico) segnalati

    @UtherPe1 dopo l'ultimo dpcm mi sono finto tecnico fastweb, gli ho installato telecamere a infrarossi e sensori di movimento. Se fanno troppo casino, parte in automatico la segnalazione al più vicino commissariato. Vicino non avvisato mezzo denunciato.

  • amendoonia Francesca (@amendoonia) segnalati

    Esperienze mistiche con @FASTWEB un tecnico viene a casa per risolvere un problema di rete, dopo mezz’ora di controlli va via dicendoci che sarebbe ripassato più tardi. Lo stiamo ancora aspettando... tralasciando le sue chiare difficoltà nell’indossare propriamente la mascherina

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEBHelp da 24h senza internet. Ho richiesto assistenza ma ancora nessun esito o verifica. Impossibilitato alla navigazione e, di fatto, a lavorare. È imbarazzante e inaccettabile. Esigo la riattivazione del servizio in mattinata #fastweb