Fastweb sta avendo un'interruzione in Trieste, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trieste, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trieste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trieste e nelle vicinanze:
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
.@FASTWEB @FASTWEBHelp dopo un anno e mezzo di conversazioni per passaggio a fibra, mi viene confermato che è attivabile solo per nuove attivazioni. Io cliente @FASTWEB da 15 anni per avere fibra dovrei passare ad un altro operatore e poi tornare. RIDICOLO E FOLLE
-
cosmopolita (@ACiani68) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp venite a cambiarmi sto modem, wifi non va, è un anno che ci dà problemi, adesso non riesco più neanche ad entrare nelle configurazioni con nessun pc
-
cosmopolita (@ACiani68) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp buona sera, Ho la linea Fastweb assente.
-
cosmopolita (@ACiani68) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEB non mi funziona il wifi*l'assistenza neanche*e in casa ci bruciamo la connessione dati*grazie Fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Merlo Riccardo (@ikir_tweet) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza tecnica avanzata per la linea di casa, possibile essere contattati via DM qui? Mi serve IP fisso e raggiungibili da esterno. Grazie.
-
Fabio (@fabioglz) segnalati
@FASTWEBHelp ragazzi, 45 minuti di telefonata (in corso) in attesa di parlare con qualcuno che mi possa aiutare a evitare che il vostro povero tecnico faccia un giro a vuoto - perché causa urgenza non posso essere a casa quando verrà per attivare la nuova linea. Come facciamo?
-
Serena Pitotti (@SerenaPitotti) segnalati
@FASTWEB area my fastweb non aggiornata, in casa non arriva il segnale e non riesco a contattarvi al 192193, io devo lavorare che facciamo?
-
Massimo Fiorio (@dietnam) segnalati
Qualcuno ha problemi di connessione con @fastweb a Milano in questo momento? @FASTWEBHelp
-
Angelo Campanozzi (@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp sono in linea da 5 minuti con ufficio traslochi mi avete chiamto voi e non risponde nessuno è una vergogna!!!!!
-
Barbara Scarda (@bluemyx) segnalati
@FASTWEBHelp cc 12107980 Cambio da altro operatore su Fastweb programmato per il 29 dicembre, da ieri 23 novembre no telefono e wifi, e numero non più attivo su vecchio operatore. Si chiede RISOLUZIONE ENTRO OGGI (2 liceali in DAD, 2 adulti in smart working). Servizio PESSIMO.
-
Luigi Mauriello (@loikon) segnalati
@dietnam @FASTWEB @FASTWEBHelp io sì, connessione lenta, ma sono settimane che cresce l'insoddisfazione.
-
Nicoletta Contardi (@nikicontardi) segnalati
L’assistenza #tecnica di #Fastweb è assolutamente #penosa
-
gin. (@gynah_) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno d’assistenza! Grazie.
-
ottovonbisc (@ottovonbisc) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono in attivazione, il tecnico è già passato (sabato21) ma non sono ancora stato contattato per la conferma dei dati e vedo il processo fermo a quello step.