Fastweb sta avendo un'interruzione in Trieste, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trieste, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trieste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trieste e nelle vicinanze:
-
cosmopolita
(@ACiani68) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp venite a cambiarmi sto modem, wifi non va, è un anno che ci dà problemi, adesso non riesco più neanche ad entrare nelle configurazioni con nessun pc
-
cosmopolita
(@ACiani68) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEB non mi funziona il wifi*l'assistenza neanche*e in casa ci bruciamo la connessione dati*grazie Fastweb
-
cosmopolita
(@ACiani68) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp buona sera, Ho la linea Fastweb assente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.
-
Davide Compagnucci
(@lordsoth84) segnalati
@FASTWEB E' un mese che la mia famiglia ha tre appartamenti senza linea e continuate a fare segnalazione ed inviare improbabili tecnici che puntualmente non sanno cosa fare. 3 abbonamenti attivi ma nessuno dei 3 funziona, però i soldi li volete...
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@Wilally @FASTWEB Si ma non si rendono conto di che problemi causi perdere una mail che si usa da 20 anni
-
Roberto McLovin Hawaii
(@Roberto71885654) segnalati
@AlexTheMod @LotFlo75 @FASTWEBHelp Ah ma fai era tecnico...
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@saraimicasara Ciao Sara, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp ti sarà di supporto, ci teniamo a farti seguire i giochi :)
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@Wilally @FASTWEB Purtroppo quando li chiami ti dicono una cosa e poi scopri che ti hanno raccontato una palla. Comunque iniziamo a migrare tutto su Gmail visto che il supporto non ti sa dire niente se non “ormai è partita la pratica”
-
Pezza
(@Pezzadazienda) segnalati
@PeregoDaniele Io sono un cliente Fastweb
-
anna
(@_annadinardo_) segnalati
@Celetroiani @perchetendenza niente più pubblicità della Fastweb :(
-
Multicolorlife
(@intermadness) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da piú di tre settimane ho fatto una richiesta di trasloco ma, nonostante la conferma e l’indicazione che un tecnico mi contatterà “nei prossimi giorni”, ho traslocato e non riesco ad avere aggiornamenti, mi potete aiutare? Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@lordsoth84 Ciao Davide, ci dispiace per quello che stai scrivendo. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.