Fastweb sta avendo un'interruzione in Trieste, Friuli Venezia Giulia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Trieste, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.68%)
Totale Blackout
(18.28%)
Wi-fi
(14.52%)
Telefonia
(4.84%)
Email
(2.69%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.

Trieste Wi-fi un mese fa
Trieste Internet un mese fa
Trieste Internet un mese fa
Trieste Internet 2 mesi fa
Trieste Internet 3 mesi fa
Trieste Telefonia 5 mesi fa

Commenti su Fastweb a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trieste, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trieste, Friuli Venezia Giulia e nelle vicinanze:
  • Simokku Simone D'Anastasio (@Simokku) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp ciao, sto avendo dei problemi col passaggio da altro operatore fisso a Fastweb, posso chiedere a voi?

  • Pier5ba Pier (@Pier5ba) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp Ma le leggete le mie risposte??????? Sono SETTE giorni che non ho internet a casa e ancora non so quando arriverà un tecnico per risolvermi il problema. È normale per voi? Che cavolo di assistenza fornite all'utenza?

  • Pier5ba Pier (@Pier5ba) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp oggi è il settimo giorno senza linea internet a casa e soprattutto senza sapere ancora quando arriverà un tecnico che mi aggiusterá il guasto. Grazie #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @72Sly Ciao Silvia, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp