Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Remo, Provincia di Imperia, Liguria 11/22/2025 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Remo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simonepessina simone pessina (@simonepessina) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, è da questa mattina che non riesco ad accedere a internet, è una vergogna! Capisco in interruzione da un paio d’ore, ma adesso sono 16 ore. Come posso fare, a risolvere questo problema.

  • robertocaropre4 roberto caroprese (@robertocaropre4) segnalati

    @FASTWEBHelp @MontaltiGiulia Scusate ma voi rispondete a persone che hanno scritto 30 minuti fa, io aspetto da 2 giorni, e aspetto da 2 mesi che un tecnico mi venga a mettere la linea fissa a casa.

  • Eleutheromania8 NeverAJoy (@Eleutheromania8) segnalati

    Ma solo io ho Fastweb down?

  • vygeralex Alessio Ferraro (@vygeralex) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho appena attivato la Vostra linea (mi è arrivato il Fastgate), mi servirebbe l'ip statico/pubblico non nattato, il mio codice cliente è 12150178 (eliseo.ferraro)

  • ilgeniodelmale Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati

    Perché sto pagando da mesi per un servizio che non ho? @FASTWEBHelp dove siete finiti?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @jeief67 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Non mi risponde. Aveva tutti gli estremi per sapere che non era stato pagato ed ora non è in grado di verificare che è stato pagato. Io non ho davvero parole con TIM passerò a fastweb perché non è possibile che non possiamo lavorare

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @manuela_reich @FASTWEB Io un'idea ce l'avrei. Se per il loro sistema, la rete ti arriva, hanno scambiato qualche collegamento in centrale. Ma devi parlare con un'operatore e fargli capire fisicamente che hai segnale 0 sul tuo cavo di casa.

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    @_xam_bord_ A parte l’odissea che ho vissuto io tra appuntamento col tecnico e consegna del modem (1 mese di attesa), sono sempre stato cliente Fastweb e mi sono sempre trovato bene. A livello di velocità e stabilità della linea non ce n’è per nessuno.

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.