Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Nessun problema rilevato su Fastweb
Problemi con Fastweb a San Remo, Liguria nelle ultime 24 ore

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
- Internet
- (68.42%)
- Totale Blackout
- (11.34%)
- Wi-fi
- (11.34%)
- Telefonia
- (5.26%)
- (3.24%)
- Televisione
- (.40%)
Fastweb mappa interruzioni vicino a San Remo, Provincia di Imperia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Remo.
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Commenti su Fastweb a San Remo, Liguria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati
@FASTWEBHelp Ma per favore. Abbiamo segnalato telefonicamente il disservizio. Fastweb non è in grado di fornire un servizio soddisfacente. Il post era solo per esternare il mio disagio.
-
Mario Musco (@MarioMusco1) segnalati
@Dock32M Io ho eolo sul fisso 55 euro ogni due mesi e 30giga, sul cellulare ho fastweb 9,95 con 30 giga e tutto illimitato. E funziona molto bene, almeno a Treviso
-
Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati
La saga del peggior servizio clienti del mondo @FASTWEBHelp #fastweb @FASTWEB continua e per di più al servizio clienti ti sbattono il telefono in faccia... ottimo! Continuate cosi! 4 mesi per avere una chiusura di contratto e poi chiudete quello sbagliato.
-
Daniele Lopiano (@DanieleLopiano) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB CONTINUA DEL GIORNO 5, risposte ovviamente pessime. Comprende finalmente il problema e si impegna per la soluzione. Operatore cordiale e senza paraocchi.
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati
@Dock32M Ciao Milena, io tra i primi clienti iliad mobile mi trovo benissimo mai nessun problema di copertuta e servizio clienti cortesi e professionali. Sono stato cliente fastweb fisso per anni mai nessun problema tecnico o amministrativo. Sconsiglio tim
-
Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati
3 giorni fa twittavo questo: oggi uguale.Contratto aziendale @FASTWEB: tel e internet down. Chiami @FASTWEBHelp e ti dicono che serviranno 48 ore. Secondo loro un'azienda può stare due giorni senza rete e senza telefono. E la cosa va avanti da due mesi. #fastweb #fastwebdown.
-
tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno Codice Cliente 8970417 siamo senza linea