Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Remo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ManuDiFra01
(@ManuDiFra01) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto. La linea del telefono non funziona,potete aiutarmi? @FASTWEB
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEB @Legambiente Ma meritata cosa? Ci sono ancora problemi con la vostra linea
-
Emanuele Biancardi
(@il_samoano) segnalati
@FASTWEBHelp Da questa mattina la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?
-
barbara de poli
(@barbaradepoli) segnalati
@FASTWEBHelp il mio nuovo NeXXt non funziona. Potete aiutarmi?
-
Alessandro Muntoni
(@1Alessandro93) segnalati
@FASTWEBHelp Linea down, app down. Impossibile chiedere assistenza. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Ilon Masck
(@Untitled_eight8) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Dopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB
-
Roberto Dungino
(@RobertoDungino) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono nuovo cliente ho fatto richiesta ieri sera sono state inviate username e password ma penso che il problema è generalizzato.
-
MDF_Andrew
(@MdfAndrew) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto non funziona internet da 3 giorni con il fast gate rosso cosa faccio?
-
Ottimismo pessimo.
(@Malpensandoti) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto attivazione Fastweb casa light FWA ma, dopo l'installazione da parte del tecnico, non riesco a connettermi da nessun dispositivo "internet non disponibile" e l'app dice che la mia linea non è ancora attiva. Non riesco a risolvere. Attendo da settimane...
-
Roberto Dungino
(@RobertoDungino) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente non l'ho ricevuto ancora ho solo la user roberto.dungino0001