Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Remo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Travaini 🇮🇹
(@FTrava) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho necessità di essere contattato per un problema con l'attivazione di una nuova linea internet. Grazie.
-
BELLA PE TE
(@Robecho1) segnalati
@augustociardi75 Sarà ma credeteme 🤞io non ho ancora avuto problemi con @DAZN_IT sia da smart tv che da smart phone da connessione wifi misto fibra-rame @FASTWEB
-
Benny Giannacchero
(@BennyGiannacche) segnalati
@klausmang @DAZN_IT @SerieA Nessun problema con Apple TV e fibra Fastweb! Mi spiace per te che sei a 20 anni fa,io sono nel 2021 👍
-
⚜ Simo CSN ☠️
(@kappeshark) segnalati
@FASTWEB assente rete wi-fi....assistenza da denuncia.
-
Benny Giannacchero
(@BennyGiannacche) segnalati
Anche oggi come sempre nessun problema con DAZN Apple TV 4K con cavo Ethernet e Apple TV HD in wi-fi. Operatore Fastweb Fibra
-
Annam
(@am_annam) segnalati
@FASTWEBHelp Mandati, dopo quasi un mese rimango fiduciosa (forse invano?) Confido che non ci saranno problemi in fase di rimborso :-)
-
Michele M_
(@Michele_Marc) segnalati
@FASTWEB ciao. Il vostro 5g funziona su iPhone (12)?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Marc_Way Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
stefania scotti
(@stefyblue) segnalati
@Carmine_ELIX @FASTWEBHelp Anch'io da vecchia cliente mi chiedo perchè non posso passare a nexxt.
-
3m
(@telegraph_cove) segnalati
@FASTWEB Dopo contatto telefonico mi viene detto che la richiesta di 100e x anticipo chiamate l'avrebbero dovuta chiedere nel 2019!! Chiedo: pago ma cambiando operatore questo anticipo mi verrà rimborsato? Questo x tutti i vs clienti che dovranno capire il vostro operato