Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Remo, Provincia di Imperia, Liguria 04/25/2024 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Remo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno A CAZZARI, da luglio che sto aspettando che mi attivate il 5G ... e anche a tante altre persone niente 5G ... "IN AUTOMATACO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" tutte fregnacce

  • MicheRosselli MichelangeloRosselli (@MicheRosselli) segnalati

    @FASTWEB info su come contattarvi con numero di cellulare estero diverso da quello usato in fase di attivazione contratto? grz

  • 1L4R14 Ilaria Verardo (@1L4R14) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri sono tornata a Fastweb dopo oltre 5 anni. Ho spostato i cavi DSL e telefono dal Fritz 7530 al Nexxt e ... non funziona nulla. Spia rossa. Potete aiutarmi? (N° cliente 20234783)

  • Ricciotto_ Filippo Facchetti (@Ricciotto_) segnalati

    @FASTWEB Vivo a Roma a 10 minuti dal centro. Possibile che nel 2022 sia ancora bloccato a una connessione del 2010? Il mondo viaggia a velocità assurde e io sono bloccato con una fibra ridicola. Quanto dovrò aspettare ancora, per entrare nel presente?

  • DarioCosimi Dario Cosimi (@DarioCosimi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • edward30734243 edward (@edward30734243) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono uno studente e la connessione Wi-Fi che state fornendo in questi due giorni non è abbastanza da far funzionare la video lezione. Devo contattare i miei legali ?

  • meliamattia mattia melia (@meliamattia) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da 2 GIORNI che la fibra non funziona, rete totalmente KO. 1gb/s che viaggia a neanche 1mb/s. È possibile sapere il problema?

  • giuseppe_f28 Giuseppe Ferrara (@giuseppe_f28) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho un problema con la mia fatturazione. Mi sono recato due volte nel negozio fisico e parlato con due operatori diversi ma nessuno ha risolto. Cosa devo fare per risolvere? Grazie.

  • Silvia_783 ✨ㄅⅰレνⅰ∆✨ (@Silvia_783) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da oggi pomeriggio che non funziona più internet. Ho staccato e riattaccato il modem ma nulla, ci sono dei guasti?

  • Dinedhel Savuth Deap (@Dinedhel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, Ho problemi sulla linea che nel giro di 6 mesi la velocità si è degradata scendendo di circa 50Mbit/s, inoltre mi servirebbe un indirizzo IP pubblico poiché non riesco ad accedere dall'esterrno