Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Remo, Provincia di Imperia, Liguria 11/15/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Remo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fascinorock Sara Stella (@fascinorock) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao potete aiutarmi? Non funziona il Wi-Fi. Ci sono interruzioni in corso?

  • FT_Chri16 christian (@FT_Chri16) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao , mi servirebbe assistenza per avere l'ip pubblico nella mia linea

  • andram81 Andram (@andram81) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho ricevuto le indicazioni per la restituzione del modem. Ho bisogno di assistenza per sapere come procedere. È passato un mese dalla disdetta.

  • mancinalex23 🄼🄰🄽🄲🄸🄾 💯%🔴 (@mancinalex23) segnalati

    Ma quanto fa schifo l’assistenza @FASTWEB @FASTWEBHelp è tutto il loro meccanismo. Ridicoli meritano solo il nulla

  • Nicolo1945 Nicolò (@Nicolo1945) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei dare la disdetta per il mio contratto, ma su MyFastweb non trovo né un form da compilare né un modulo da scaricare, mentre Fastweb ne dichiara la presenza. Avrei necessità di un aiuto piuttosto urgente. Cordiali saluti.

  • GiuseppeBurzese Giuseppe Burzese (@GiuseppeBurzese) segnalati

    @FASTWEBHelp E' da giorni che provo a disattivare DAZN dal sito seguendo la procedura indicata ma ricevo sempre lo stesso erorre "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta. ...ti invitiamo a riprovare più tardi." è vergognoso...

  • fascinorock Sara Stella (@fascinorock) segnalati

    Lunedì mattina e l’adsl della @FASTWEB non funziona. E con l’hotspot non si riesce a navigare bene. E ora? #fastweb #22febbraio #fastwebdown

  • FT_Chri16 christian (@FT_Chri16) segnalati

    @FASTWEBHelp @fatotips ciao, vi ho scritto in DM per ricevere assistenza

  • CozzettoRenato Renato Cozzetto (@CozzettoRenato) segnalati

    @FASTWEBHelp Provvederò oggi a farmi chiamare dall'assistenza. Ma le cose non vanno bene, credo che farò disdetta.

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema sulla nostra linea internet.