Fastweb sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Remo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:
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Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Mariano Calandra
(@MarianoCalandra) segnalati
@FASTWEBHelp Ho risolto fingendo di essere interessato ad un nuovo abbonamento; la persona che mi ha risposto era pure in gamba e ha risolto il problema. Perché non ripensare l'UX (e l'inutile chatbot) in modo da non danneggiare la credibilità aziendale?
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Fabrizio Pacini
(@fabrizio_pacini) segnalati
@FASTWEBHelp Dal 21 Ottobre alle ore 13 circa, il servizio mobile di fastweb non è disponibile nell'area di Sondalo (SO). Ho segnalato il problema ieri via whatsapp ma il problema sussiste. Notizie?
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luigi elena
(@luigielena) segnalati
Segnalazione a @MontagnaUncem : la telefonia mobile di Vodafone, WindTre, InWit, Fastweb non copre il comune di Fuipiano valle Imagna BG sito a 1050 metri di altitudine. Abbiamo più volte segnalato il caso grave (puntiamo sul turismo) ai gestori senza avere soluzioni
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Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@tdebenetti Purtroppo ho esperienza solo con Fastweb (ottimo servizio, se funziona, pessima assistenza tecnica) e TIM (tutto ok).
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valelapegna
(@valelapegna76) segnalati
@FASTWEB ma il servizio clienti no. Funziona ? Dal giorno 12-10 in attesa di una spiegazione
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Massimo Sansoni
(@maxmatt61) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono titolare di un contratto con voi per un costo mensile di 30,87 €. Nel mese di giugno di colpo mi avete fatturato 114,93 €, nel mese di luglio 60,82 € e nel mese di agosto 90,77 € e nonostante numerose telefonate non ho mai ottenuto il rimborso
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Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@tdebenetti Dipende molto da dove ti trovi e dalle singole situazioni. Sono stato quasi 15 anni con Fastweb senza un problema, poi ho traslocato e ho dovuto cambiare operatore perché si disconetteva continuamente.
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Raffaele Ruggio
(@RuggioRaffaele) segnalati
@FASTWEB Lunedi 18 un tecnico open fiber mi stacca il cavo, il 22 mi riattaccano, oggi torno dall'ufficio e indovinate un po? spia rossa, il servizio clienti mi fa ripartire da 0, siete da denuncia.
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Sarah behnam
(@SarahBehnam) segnalati
🤬🤬@FASTWEB @FASTWEBHelp Ero cliente 5anni. L'ultimo Trasloco, dopo 70 giorni attesa senza internet, detto non possono fornirmi. Dopo un casino, hanno cancellato il contratto/trasloco. Oggi, dopo 5 mesi, ho ricevuto pagamento di 30 euro. Chiamato il supporto, senza un risposto.
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Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp #fastweb Purtroppo non si riesce ad andare avanti con questi continui disservizi. La linea dal 17 Ottobre quotidianamente continua a non funzionare ad intervalli di tempo casuali. E' così difficile fornire il servizio per il quale venite pagati?