Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Agata Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Agata Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 07/08/2020 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.16% Internet
  • Totale Blackout 12.32% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.38% Wi-fi
  • Telefonia 6.45% Telefonia
  • Email 3.52% Email
  • Televisione 1.17% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sant'Agata Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Castel Maggiore, Bologna, Sala Bolognese e Sant'Agata Bolognese.

ItalyModena Internet
ItalyCastel Maggiore Wi-fi
ItalyCastel Maggiore Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agata Bolognese e nelle vicinanze:
  • esseffesse SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • MaraMutti Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.

  • ziaenonsolo artemisia69 (@ziaenonsolo) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    mo’ ve lo dico... Fastweb mi sta irritando. Sevizio in peggioramento a busso. Cambierò operatore. Presto.

  • Andrea_Thor Andrea Ducci (@Andrea_Thor) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @FASTWEB ridicoli come al solito. Dal 29 di Giugno l’assistenza tecnica non si è fatta ancora sentire. Complimenti! Ho disattivato il contratto, di nuovo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • dalancarter_ DANIELE ALAN-CARTER (@dalancarter_) segnalati

    @FASTWEB ma possibile che una linea che paghi 29€ al mese abbia 11mbps max in download and 6.86 in upload? Menomale che eravate super veloci, oggi ho dovuto usare il mio telefono straniero in 3G per lavorare. Appena fatto contratto disdico subito. Inaccettabile.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp ah beh guarda un HF per farmi packet radio li la ho .. il problema è la larghezza di banda :D Però effettivamente rimbalzi ionosferici mi mancano .. la XR7 a quant'è? 700 MHz?

  • EffeScudata Davide Zanardi (@EffeScudata) segnalati

    @FASTWEB siete scandalosi. Due volte in crash la fibra in due settimane. Siete il peggior servizio che abbia mai pagato.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp adesso ho proposto di usare il vecchio ingresso della linea telefonica di casa con un altro supporto che fa correre tutto in linea aerea e per l'art 91 comma 1 del Codice il comproprietario non si può rifiutare. Altro che "mi dovete cercare il permesso"

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp più o meno.. fino adesso con il cabinet a 80m nella stessa via, chi dovrebbe per legge garantire il servizio universale mi diceva che mi dovrei connettere a una fibra mista radio all'unico ponte ripetitore cellulare in zona.

  • MarioMarple Mm (@MarioMarple) segnalati

    Dall’assist. Commerciale mi dicono che visto che ormai il contratto l’ho fatto, “mi arrangio” non fanno controlli e devo chiamare 192193 A PAGAMENTO dato che nn ho il fisso. C’è qualcuno che può chiarire cosa stia accadendo? O è meglio recedere? Grazie #fastweb

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho tempo per continuare a riprendere questo vs.disservizio. ora non ho tempo per prendere decisioni, e mi spiace per quelle persone che sia in campo call center e assistenza erano formidabili.

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa e internet fibra down a Milano zona Niguarda

  • Filippo98720396 Filippo (@Filippo98720396) segnalati

    @WonderBE4 @FASTWEBHelp Aggiungi un servizio clienti immaginario e siamo nella stessa barca

  • raffaele_s Raffaele Sepe (@raffaele_s) segnalati

    @FASTWEB Sono in attesa da mesi del trasloco della linea del mio studio legale. Il servizio clienti mi comunica che il trasloco è bloccato causa un bug del sistema. Attendo un Vostro cortese risconto