Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina in Colle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere e Rubano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina in Colle e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fernando (@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp potreste indicarmi se è nel mio diritto recedere dal contratto per mancata fornitura del servizio senza incorrere in penali o addebiti? La disdetta scaturisce da una vostra inefficienza e non da una mia libera decisione. Grazie in anticipo.
-
Danilo Ottaviani (@old_octavian) segnalati
@FASTWEBHelp ho dei problemi nella lungaggine nell'attivazione. Oltre a rimandare di continuo oggi il vostro operatore ha specificato che Telecom potrebbe interrompere il proprio servizio, come da disdetta, prima della vostra attivazione. In questo periodo di smart working e DAD
-
Pirlismo🍷 (@AndreaGalliano8) segnalati
@juanito1897 Sempre trovato benissimo, il problema è che sono passato a Fastweb perché la rata di Vodafone si era alzata esponenzialmente in 2 annetti circa
-
Alessandro (@Alexruss451) segnalati
@FASTWEB infrastruttura di cartone e servizio al cliente pressoché inesistente. #thisisfastweb. Ed intanto salgono a 4 i giorni di questo mese senza servizio e che dovrò comunque pagare
-
Francesca (@amendoonia) segnalati
Esperienze mistiche con @FASTWEB un tecnico viene a casa per risolvere un problema di rete, dopo mezz’ora di controlli va via dicendoci che sarebbe ripassato più tardi. Lo stiamo ancora aspettando... tralasciando le sue chiare difficoltà nell’indossare propriamente la mascherina
-
Xhoena Misho (@XhoenaMisho) segnalati
bello non avere ancora un linea internet attiva.. grazie @FASTWEB per il pessimo servizio clienti!
-
Francesco Vaghi (@Frao10) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp per il avere una ***** di assistenza potete non rimandarmi all'area clienti? Ogni volta che clicco su "chiamami ora" poi vengo chiamato e risulta muto. Quantomeno mandatemi il codice di migrazione così mi levo dai ********.
-
Carlo (@carloceck) segnalati
@FASTWEBHelp che vergogna! avete staccato la linea senza preoccuparvi di consegnare il modem e nessuno dei vostri operatori è in grado di proporre una soluzione
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp non posso contattare tramite WhatsApp, quindi potresti gentilmente contattarmi tramite messaggio diretto.Ricorda che la parola 'help' è inclusa nel tuo Twitter nome.
-
monia carminati (@mony_carmy) segnalati
@FormulaHumor Che poi non capisco il senso della cosa ma capisco più perché non sia ancora partita la connessione internet sul modem della Tim...probabilmente alla Fastweb non va bene il cambio