Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina in Colle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Limena e Castelfranco Veneto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina in Colle e nelle vicinanze:
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@LucaTNT) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sono un vostro cliente FTTH (rete Flashfiber), è possibile sapere quando riceverò l’upgrade a 300 Mbps in upload? Grazie
-
chiaramach (@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp è evidente che il vostro team tecnico non ha fatto un tubo .
-
Graziafalchi (@Graziafalchiya1) segnalati
@foresta233 Prova su fastweb help qui su twitter io risolvevo così
-
gra (@gzreset) segnalati
@FASTWEB Siete poco credibili! provate a contattare il servizio clienti...
-
GiusE (@GiusEnough) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di supporto per una richiesta fatta il 25/05/2021 tramite app
-
Lara Marcellin (@LaraMarcellin) segnalati
@FASTWEBHelp la mia rete internet è down, da ore cerco di mettermi in contatto con un vostro operatore ma non risponde NESSUNO. Potete aiutarmi?
-
Fausto (@Fausto80891569) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi 13 giugno il servizio di posta elettronica non funziona né in entrata ne in uscita. L'assistenza clienti può intervenire?
-
Valentina Chinato (@ValeChinato) segnalati
@FASTWEBHelp è da stamattina che la fastmail non funziona. Inserisco username e password e successivamente mi esce una scritta che dice di verificare la connessione Internet che comunque è presente. tentativi eseguiti su vari dispositivi (pc e smartphone). Ci sono problemi?
-
Alessandro (@MontesantiAle) segnalati
@FASTWEBHelp Chiesto cambio piano il 20/3, effettivo dal 24/5 per problemi tecnici FW, ora ho ricevuto fattura con riaccrediti dal 24/5, anziché dal 20/3, nonostante le rassicurazioni ricevute dal servizio clienti. Attendo risoluzione. Cod. 6823689
-
Leonora (@leonora22303974) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri non mi funziona la posta elettronica. Ho telefonato 2 volte, ma il problema nn si risolve.