Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Egidio alla Vibrata, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Egidio alla Vibrata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Egidio alla Vibrata, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Egidio alla Vibrata e nelle vicinanze:
-
andrea concetti (@andreaconcetti) segnalati dall' Grottammare, Marche
@FASTWEBHelp aspettavo il tecnico alle 13 per verifica fibra, ma non è ancora venuto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milo Sabariz (@milosbz) segnalati
@FASTWEB consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.
-
GIΔNLUKS 🏳️🌈 (@_Gian_90) segnalati
@MrESTINZIONE @LoPsihologo Io ho fatto Fastweb col prezzo bloccato per sempre 👍🏻 forse anche ora hanno un’offerta simile a tipo 7.50€ o 7.99€… magari controlla.
-
Alessandro Toia (@iToia77) segnalati
Dal 19 aprile nessun servizio @FASTWEB Nessun aggiornamento da parte del servizio clienti. Due appuntamenti fissati col tecnico e non è venuto nessuno. Telefonate quotidiane senza alcun riscontro! Operatori che non guardano neanche la scheda cliente! DISASTRO @FASTWEBHelp
-
San Drø (@topganna) segnalati
Un quarto d'ora d'attesa per il servizio di assistenza Fastweb, mercoledì mattina orario di punta
-
Angel (@AngelicaLionett) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Venerdi mattina ho firmato un contratto per l’attivazione del modem a 29,95€, ma dopo la firma tramite sms non ho ancora ricevuto la mail. Potreste aiutarmi? Grazie!
-
laura dellepiane (@LauraLatroffia) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Come posso scoprire l’avanzamento dello stato di attivazione della fibra presso la mia abitazione? Dalla app non riesco ad avere nessuna assistenza. Grazie
-
RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB A che santo mi devo appellare per essere ricontattato dall'assistenza tecnica? Non mi avete fornito le credenziali per la myfastpage, ho richiesto assistenza il giorno 18 aprile. Oggi è 27 e nessuno mi ha contattato
-
Milo Sabariz (@milosbz) segnalati
@FASTWEB @unimib consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.
-
sara (@iodicocose) segnalati
@believeinmusic_ Io da quando mi sono tolta da Vodafone e sono passata a Fastweb non ho più sti problemi. Le tariffe restano sempre le stesse e va decisamente meglio. La Vodafone ruba solo soldi e fa ****** al *****
-
Omar (@Omar__1985) segnalati
@dei_alba @FASTWEBHelp Non funziona la posta a nessuno