Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Elena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elena e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
martino pellegrini
(@martino_pell) segnalati
@FASTWEB egregi signori , non scrivo a fastwebhelp Non ho più bisogno di assistenza Siete dei #buffoni Dall 11 marzo nessuna risposta Linea inesistente Dopo mesi di tentativi
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@FASTWEB ho richiesto di ricevere la bolletta web E coninuo a ricevere il cartaceo. Vorrei risolvwre il problema e non voglio assolutamente pagare 92 centesimi per l'invio della fattura cartacea mai richiesta Se si cambia metodo senza richiesta, voglio il rimborso
-
🇮🇹🇮🇹 Cogito Ergo Sum PATRIOTA 🇮🇹🇮🇹
(@Maurizio_56) segnalati
E chiami Vodafone e risponde l'Albania, e chiami Amazon e risponde l'Albania, e chiami Fastweb e risponde l'Albania...e che *****, ma hanno chiuso i call center da noi?
-
Faccione di Ovindoli
(@ricciardirob76) segnalati
@ShuShuHC @FASTWEBHelp Tra venerdì e sabato ho avuto problemi anche io col modem nella mia zona di Roma mi sa é più facile che ti rispondano su Twitter che al telefono
-
Rino Citarella
(@Syndeon_) segnalati
@FASTWEBHelp Da circa 20 minuti il modem continua a lampeggiare in rosso. Potete verificare il disservizio? Vi scrivo il codice cliente in dm.
-
LucaMilanista MT
(@lucailenia04) segnalati
Vergogna @FASTWEB @FASTWEBHelp è quasi 24 ore che nella mia zona siamo senza Wi-Fi porca ***** poi appena uno ritarda un pagamento bloccate subito il servizio
-
Laura
(@Lally238) segnalati
@deangelis692_de Hai Fastweb? A noi hanno messo la fibra giovedì e da allora non funziona.
-
JM
(@JoshuaMazzeo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp FASTWEB NON FUNZIONA MAI, 2-3 VOLTE AL ORA VA VIA LA LINEA OGNI ORA, NON RISOLVE MAI
-
436736950
(@436736950) segnalati
@FASTWEBHelp salve, come mai poste italiane si è trattenuto 2,45 euro di credito residuo? e come mai avete scalato dal credito residuo passato il costo dell offerta? non lo scalate quando il credito è sufficiente? cod.cliente 12459224
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@giuliamteresa21 Ciao Giulia, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp