Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Elena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elena e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
☆Signora dei sith☆
(@cr7stefi) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ma questo servizio funziona ancora? Abbiamo provato a chiamare assistenza per una piccola società ma senza fortuna! Grazie
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
Internet veloce? Ti consiglio Fastweb! a meno che tu non lo voglia anche velocemente: attesa di oltre un mese dalla firma del contratto. Nessun servizio clienti. Pensateci bene prima di sottoscrivere! @FASTWEB #fastweb #internet #adsl
-
ᴍᴏᴊɪᴛᴏ⁷
(@_fyoxx) segnalati
Quando aspetti la chiamata del tecnico Fastweb da due giorni ma ti arriva quando stai facendo la doccia e quando ti accorgi che hai un problema con la connessione 🤡🤡 Richiameranno prima o poi vero?
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEB pessimo servizio di #serclienti, 30 min aspettando in linea e nessuno risponde... ma lavorate anche? o soltanto incassate i nostri soldi??
-
Antonio De Santis
(@IlDesa97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di una mano con il servizio mobile
-
Bastian Contrario
(@manuelblu) segnalati
@panemarmellata @FASTWEB cioè, mettono pubblicità per sperare di conquistare nuovi clienti, e invece da una parte perdono occasione dall'altra pardono lettori... e magari pagano soldi a consulenti di marketing che gli fanno fare 'ste scelte
-
Ale
(@Th3_Plus) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?
-
Andrea Damely
(@Andrea_dam92) segnalati
@DaniloDeRosa96 @FASTWEBHelp Perdonami il disturbo, a quanto pare è tornato a funzionare.
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets avete ridotto anche del 99% il servizio al cliente? è un'ora che sono in attesa di risposta con quella musichetta in segreteria e pure mio mettete giù?? pessimo servizio! è inaccettabile pagare per un servizio che non offrite!! voglio un rimborso!!
-
Antonio Alessio Buscemi
(@AntonioAlessi13) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza