Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elena, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto 11/27/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Elena, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elena e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ladradifiori SoraCamilla🍑 (@ladradifiori) segnalati

    @r03er71n0 C’è la fibra fuori da casa... ma non ha servizio da fastweb

  • artvklaus SOFIA🦋 (@artvklaus) segnalati

    comunque fastweb è proprio un servizio di *****

  • FrancescaTGI Francesca (@FrancescaTGI) segnalati

    Qualcuno ha problemi di connessione con #fastweb oggi?

  • CoriniAle Alessandro Corini (@CoriniAle) segnalati

    @FASTWEB risolto grazie per la tempestiva assistenza

  • saramilletti saramilletti (@saramilletti) segnalati

    Per un subentro (e quindi un cambio di intestatario del contratto) gli *amici* di @FASTWEB devono scomodare il Pentagono?!?!? Sono trascorsi 4 mesi e ancora nessuna modifica apportata. Sarei stufa. Abbastanza. @FASTWEBHelp #fastweb

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @SScalpelli mi scusi per il messaggio ma dopo 7 giorni di assenza del segnale Fastweb sono abbastanza disperato. L'assistenza non ha mai spiegato cosa è successo e soprattutto quando la linea sarà ripristinata.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEB @rdellavedova @FASTWEBHelp C'è una conversazione su Twitter aperta venerdì scorso alle 15.25 e da allora non è stato fatto nulla per risolvere il problema

  • PietroCrincoli .pietro. (@PietroCrincoli) segnalati

    al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre

  • Giammo3 Gianmichele Cautillo 💙 (@Giammo3) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente Fastweb da circa dieci giorni ed è già la terza volta che ho problemi con internet. Sono un professore n zona rossa e la linea mi è fondamentale. Sono deluso. Il mio numero fisso è 0642918955.

  • car13579 Carlo Peschini (@car13579) segnalati

    @ladradifiori Fastweb tutta la vita zero problemi da anni sia fisso che mobile