Fastweb sta avendo un'interruzione in Saronno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Sovico e Nova Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Saronno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saronno e nelle vicinanze:
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Lella Quadri
(@avvCicciotLella) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Saturnino Celani
(@Saturnino69) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Roberta Dellavedova
(@rdellavedova) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
-
Sarinski
(@Sarinski_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Gordon Greenland
(@gordongreenland) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Luca Dellisanti
(@Lucadellisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!
-
Alessandro Sivieri
(@SemanticSiv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio Piazza
(@pzzvlr) segnalati
@FASTWEBHelp Ho richiesto la portabilità del numero volendo associare lo smartphone , cosa mai riuscita.Ho chiesto supporto al numero di telefono,via mail PEC, via whatsapp ma nel secondo e terzo caso nessuna risposta.Nel primo caso, totale inadeguatezza. Per info contattare 3925772668.grazie
-
Gervasio Barbato
(@GervasioBarbat1) segnalati
@FASTWEB Qui a Peschiera del Garda sto con 1 tacca su 4 dal 2018, dopo che avete rimodulato il segnale su wind3italia, peccato fossi un cliente wind3italia... 2 sim fastweb inutili. Solite truffe!
-
Cla
(@cla_ner) segnalati
@FASTWEB Fastweb sono giorni che cerco di accedere all'assistenza, il tuo assistente virtuale non identifica il mio problema. Avete intenzione di erogare un servizio di assistenza clienti o no?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!
-
Valerio Piazza
(@pzzvlr) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri pomeriggio tentiamo di avere supporto dal servizio clienti, sia chiamando il numero sia tramite whatsapp. Nessuna risposta. Ho anche inviato una mail PEC ma niente. Vorremmo solo diventare nuovo clienti, ma se questo è l'inizio... C'è qualcuno?
-
Andrea Dugoni
(@lordfener91) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp Ho mandato DM per problemi di navigazione su rete fissa. Grazie.
-
Giovanni De Pietro
(@Gionnidep) segnalati
@FASTWEBHelp linea ultra veloce (così dite nello spot) assistenza ultra lenta o inesistente (dicono i fatti!!). Più di 24 ore che attendo un “riscontro” dai vostri tecnici” e 6 ore che attendo una vostra risposta in DM… ottimo
-
francescadepalma
(@undressyoureyes) segnalati
@giusyjay @FASTWEB Hanno modificato autonomamente l'offerta, comunicandolo solo nella bolletta di dicembre (niente mail, niente altro), me ne sono accorta solo ora
-
antoanci#Generazione5Stelle
(@AntoAnci) segnalati
@mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb
-
Giovanni De Pietro
(@Gionnidep) segnalati
@FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct