Fastweb sta avendo un'interruzione in Sarsina, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarsina, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarsina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sarsina, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarsina e nelle vicinanze:
-
Kattivissimo Me (@af_bancarie) segnalati dall' Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
@carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandra (@alessandradeni) segnalati
@FASTWEB ho richiesto il trasloco della linea il 22 settembre, al 19 ottobre ancora nessuna notizia.. e parlare con il servizio clienti è impossibile.. che dobbiamo fare? Sul sito al momento della richiesta parlavano di 20 gg..e ovviamente però la fattura è arrivata puntuale
-
Lejandrito (@CheElTano) segnalati
Non è possibile che da stamattina non ricevo assistenza da parte di @FASTWEBHelp, non basta la gente, pure l'operatore fa ghosting, ma che sfacimm' e chest! DOVETE RISPONDERE IN PRIVATO, ORA!
-
Matteo (@SO3Nwb) segnalati
@FASTWEB ciao, ho contattato due settimane fa @FASTWEBHelp ma non ho mai ricevuto risposta, cosa devo fare per ricevere assistenza? Grazie
-
Enrico Pascucci (@EnricoPascucci) segnalati
@tfrab @ma8707517 La SIM Fastweb non si aggancia proprio alla rete con la ricerca automatica. In manuale mi va in 2G. Niente internet e se provo a chiamare qualsiasi numero è irraggiungibile, pure i fissi.
-
La zattera di Ventotene (@VitoPalumboIT) segnalati
Con un gentile messaggio @FASTWEB mi informa del quasi raddoppio del mensile della mia ricaricabile "In ragione della variazione dei costi tecnici e commerciali sostenuti per l'erogazione del Servizio", benché io abbia da poco attivato una seconda sim a mio nome Pesca a strascico
-
Valeonthemoon (@vale_onthemoon) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Io non so che persone assumete. Mia madre sta cercando di risolvere un problema con voi, perché quando volete i soldi siete veloci a prenderli ma quando dovete darli è un dramma, e l'operatore con cui stava parlando, ripeto parlando, ha improvvisamente -
-
🐝 🇮🇹 Free Man EX #M5S 🇮🇹 🐝 (@Master2001_3) segnalati
@FASTWEBHelp Problema risolto con una gentilissima Callcenter. Spenti i ripetitori 3G in Ancona switchato sul 4G manualmente problema risolto!
-
Lejandrito (@CheElTano) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio diretto stamattina, io ho bisogno di assistenza.
-
Lorenzo (@Lorenzo95112780) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vi ho mandato il mio codice cliente in DM, ma non ho ricevuto risposta
-
Dario Graniglia (@Dariograniglia) segnalati
@FASTWEBHelp Salve..è da molto tempo ormai che dall' app myfastweb non riesco ad interagire con il modem fastgate (non il nexxt) mi dice dati non disponibili posso vedere solo fatture e il conto ma la gestione modem niente..come posso risolvere ? Grazie