Fastweb sta avendo un'interruzione in Sarsina, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarsina, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarsina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sarsina, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarsina e nelle vicinanze:
-
Kattivissimo Me
(@af_bancarie) segnalati
dall'
Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
@carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
Quelli di fastweb mi sentono, non riesco nemmeno a studiare perché internet fa non schifo, peggio e non funziona nulla
-
Emiliano Brunetti
(@emilianobrune) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Dal 28/01/2021 sto avendo un importante rallentamento della linea, misurato dal modem Fastweb. Sono passato da 168 Mb/s in dl e 34 Mb/s in ul a 29 Mb/s in ul e 10 Mb/s in dl (ultimi 6 giorni). C'è qualche problema sulla linea? Potete intervenire?
-
Giorgio Bonfanti
(@bonfg) segnalati
@FASTWEBHelp @hopes_sec Ma perché, visto che il problema é comune a molti, forse tutti, non potete rispondere pubblicamente, invece che in DM?
-
Giovanni Carozza 🇪🇺🇮🇹
(@RedJohn247) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp connessione down provincia di Caserta
-
italian dream
(@michy234_osu) segnalati
@FASTWEBHelp Ho appena ricevuto la fibra, ieri avevo 80 in download e 15 in upload, oggi senza motivo la connesione e andata a 4 in download e 15 in upload. Spiegazioni?
-
Federica Andreoli
(@Fede_Usa) segnalati
@FASTWEBHelp la posta non funziona da oltre 24 ore, le mail sono scomparse dall’inbox... non è possibile segnalare questo problema in modo ufficiale perché non esiste la tipologia “posta elettronica” nel servizio di assistenza. Quando tornerà tutto normale?
-
enzofi
(@enzo_fiorini) segnalati
@FASTWEBHelp senza posta da venerdì. Due chiamate al call center che risponde dall'Albania "si lo sappiamo" E quindi , cosa pensate di fare ?
-
Ralph
(@ralphino88) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri pomeriggio la mia rete internet ha smesso di funzionare. Ho provato a staccare e riattaccare il modem senza risultati! Il modem è fisso sul rosso! Mi potete aiutare?
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
Volevo solo informare Fastweb del fatto che i docenti non fissano gli esami in base ai giorni in cui internet funziona, anche oggi ho perso un giorno di studio perché internet non funziona. È più di un anno che ci lamentiamo, la linea fa sempre schifo
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@massimoscolari @FASTWEB Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata.