Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/22/2025 17:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno, Vignola e Piumazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Televisione
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • ValeriaUrnel Valeria Urnel (@ValeriaUrnel) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp a #Bologna senza linea da tre giorni. Ho contattato l'assistenza app, quella facebook, quella telefonica e non so più cosa. Nessuna risposta, nessuna notizia. Bel servizio #fastweb

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauponti Maurizio Ponti (@mauponti) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono al telefono con la vostra assistenza clienti da più di 1h e 30 minuti in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per rimediare ad un vostro errore nell'indirizzo di consegna del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più risolutiva?

  • EleonoraVese Eleonora Vesentini (@EleonoraVese) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ancora in attesa della risoluzione dello stesso problema da un mese. Sono stata contattata il 18 novembre e mi è stato detto che mi avrebbero contattato dopo una settimana invece nulla. Mi sento veramente presa in giro io in tutto questo sto ancora pagando!

  • a_scarano Alessandro Scarano (@a_scarano) segnalati

    @FASTWEB ciao il mio router ha la luce rossa! Ci sono problemi in zona Milano Loreto?

  • andren54 Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre

  • il_marvs Marvin Amorese (@il_marvs) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognosi, uno ci prova pure ad essere gentile nei messaggi ma fate salire il crimine davvero. Servizio orribile

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla grande: mi avete risposto di aspettare!!! mi dispiace ma l'assistenza di #fastweb fa VERAMENTE schifo!!!

  • blugenziana Manu (@blugenziana) segnalati

    Nessuno peggio di @FASTWEB nell'assistenza.con loro da un mese ormai,mai potuto accedere all'area personale perché non riescono ad aggiornare la mia anagrafica(non sanno perché).Mai vista tanta incompetenza.parli con un umano solo se fingi di aver perso pin/puk dopo 15' minimo

  • mauponti Maurizio Ponti (@mauponti) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono al telefono col vostro servizio clienti da quasi 2h in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per risolvere un vostro errore nell'indirizzo di spedizione del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più efficiente?

  • Itomare Franzy (@Itomare) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono un cliente ormai da 4+anni (codice cliente4760577) mi chiedevo se è possibile cambiare la mia linea ADSL in FTTC?

  • andren54 Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre