Fastweb sta avendo un'interruzione in Savignano sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Savignano sul Panaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savignano sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savignano sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Piumazzo, Bazzano, Castelnuovo Rangone e Anzola dell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bea
(@Haushinka86) segnalati
@DeepSoul Ma il bello è che l’ho anche pagata un botto e me l’ha consigliata una persona che vive incollata alla televisione, assurdo, altrimenti l’avrei già sostituita, tra la lentezza sua e quella di Fastweb ciao non vedo niente
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@jonny_alde @FASTWEBHelp Sono ormai 5 anni che chiedo assistenza per una linea con un deperimento continuo, mi hanno proposto di cambiare operatore telefonico! Pensa te!
-
Mother of Nazgull 🍕🍕🍕_#BLM_#FTP
(@NOprisonersEVER) segnalati
@S_oh_my @FASTWEBHelp Solid. Stesso problema con Vodafone
-
Diego
(@Diego90288866) segnalati
@FASTWEBHelp I tempi per avere le credenziali tramite SMS, email o sapere avanzamento della proposta di abbonamento casa + mobile ? Il 27 febbraio ho effettuato tramite online la proposta di abbonamento grazie
-
DAVIDE/W/LE/TOUR
(@DavideTour) segnalati
@FASTWEBHelp ciao questa mattina mi hanno mandato messagg sa ho a fastweb ma fatto il pin il telefono nn da segni di vita sia telefonate in entrata e uscita che connessione dati . L' A p n è già stato inserito correttamente
-
Edoardo
(@Edoardo29613994) segnalati
@FASTWEBHelp anche questo mese continuo ad avere problemi con la linea. un mese va lentissima, ora salta sia internet sia telefono. è da un anno che va avanti questa storia, che cosa bisogna fare ?
-
Raffaella Ventaglio
(@vraffy) segnalati
@robfrankie @VodafoneIT Con gli altri non saprei, ma con @FASTWEB non mi succede, sicuramente non così spesso. A memoria direi non più di tre o quattro volte in tutto l'anno scorso.
-
Alessandro
(@alegian86) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho problemi di riduzione del mio credito residuo bensi abbia credito nello smartphone
-
Aᶰsia 🍤
(@drowninotwaving) segnalati
Ho scaricato il modulo di disdetta da Fastweb perché fanno schifo. L'8 hanno fatto uscire il tecnico a sostituirci il modem e oggi (20gg dopo) non va comunque un *****?! Addirittura l'app dice "abbiamo rilevato un problema" NO, VOI SIETE IL PROBLEMA, 29.95€ al mese ladri
-
Federica Orsini
(@FedericaOrsin16) segnalati
@FASTWEBHelp sto provando ad attivare la Sim che mi avete mandato a casa e non funziona il sistema di attivazione. Sto provando a mettermi in contatto con voi per capire come procedere, ma anche qui pare impossibile. Cosa devo fare per avere assistenza?