Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Savignano sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Savignano sul Panaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savignano sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Savignano sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/07/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savignano sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Piumazzo, Bazzano, Castelnuovo Rangone e Anzola dell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyModena Internet
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Internet
ItalyModena Wi-fi
ItalyCasalecchio di Reno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SgroiCarlo Carlo SSgroi (@SgroiCarlo) segnalati

    @FASTWEB oggi mi sono visto addebitare su cc una vostra fattura da un contratto disdetto mesi fa. Già la prima volta avevo richiesto l'annullamento della ricarica automatica e ugualmente avete fatto l'addebito, ora quest'altra fattura e non riesco a mettermi in contatto con un operatore

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ero al telefono per un rimborso che mi spetta da 4 mesi, l'operatrice mi risponde dalla strada, non si capisce nulla, cade la comunicazione e la app mi impedisce di richiedere un altro contratto. Vergognatevi, e contattatemi immediatamente.

  • Fabio68312293 Fabio (@Fabio68312293) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ieri ho sottoscritto il contratto con la fibra Fastweb ed oggi mi sono arrivate le credenziali per accedere all app o dal sito ma effettuando il login ricevo l'errore "app al momento non disponibile". Avete modo di aiutarmi? grazie.

  • bermat Matteo B (@bermat) segnalati

    @gastanuke pare essere il 5G. L’aggiornamento lo abilità di default e con Fastweb non funziona. Difetto ripetibile: con 5G cade la linea con 4G va sempre.

  • morandim77 Marie-Odile Morandi (@morandim77) segnalati

    . @FASTWEBHelp Da diversi giorni il vostro modem continua a staccarsi dalle rete e ripartire in continuo a certi momenti della giornata. Cosa posso fare per rimediare? Grazie.

  • schizofonia schizofonia (@schizofonia) segnalati

    La mia connessione mobile #fastweb il più delle volte non funzionante per tutto il mese di agosto. Oggi di nuovo e non hanno una soluzione #fastwebmobiledown

  • L0LLo_ L0LLo (@L0LLo_) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che la linea è super lenta. da un momento all'altro sono passato dai soliti 50 mega di download a 10. fatto richiesta e sul sito vedo solo c he il tecnico è gia a lavoro sulla mia linea ma io non vedo nessuno.. con 10 mega a malapena carico youtube

  • robertorace Roberto Race (@robertorace) segnalati

    In questi anni il servizio di @FASTWEBHelp @FASTWEB è peggiorata nettamente. Aspetto dai primi di luglio per il trasloco di un'utenza a 600 metri... ps ad ora sono in attesa per parlare con l'#192193 da 15 minuti

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    Giorno 49/50 per trasloco @FASTWEB.. mai cantare vittoria troppo presto. Oggi finalmente è venuto il tecnico, per SCOPRIRE che in cantina non c'è posto nel cabinet, e che bisogna aggiungere uno split.. cosa che non fa lui ma un altro tecnico.. quindi aprirà segnalazione ->

  • BeastNoahArk BeastNoahArk☀ (@BeastNoahArk) segnalati

    Tutti d'accordo che il servizio clienti Fastweb sia il più inutile?