Fastweb sta avendo un'interruzione in Scandicci, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Scandicci, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Scandicci, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(64.95%)
Wi-fi
(16.49%)
Totale Blackout
(10.82%)
Email
(4.12%)
Telefonia
(3.61%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Scandicci, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Campi Bisenzio, Scandicci, Firenze, Prato e Sesto Fiorentino.

Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet
Prato Email
Florence Wi-fi
Florence Internet

Commenti su Fastweb a Scandicci, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Scandicci, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scandicci e nelle vicinanze:
  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • xtstlmultimedia xatstilomultimedia (@xtstlmultimedia) segnalati

    @vanabeau @FASTWEB Ciao Vana, temo che per avere le migliori promozioni dai vari provider, si debba essere nuovi clienti. E questo nonvabbene, hhe, 🙂 tanto I clienti storici sono ormai acquisiti, e non ci danno il premiofedeltà. Whattashame lol

  • luther3003 luther (@luther3003) segnalati

    @FASTWEBHelp Gentili signori, la vostra inefficienza e incapacità di soddisfare una semplice richiesta di un cliente ha abbondantemente passato il limite. Cambio operatore! #vergogna

  • nuovalepanto salvatore anticomunista https://t.me/tankdifferent (@nuovalepanto) segnalati

    Oggi Salvini mi ha rotto talmente tante volte i coglioni al citofono che alla fine mi ha convinta e ho fatto l'abbonamento a FastWeb. (LVIX)

  • dierreMax Davide Romani (@dierreMax) segnalati

    @inblueblood @FASTWEB La seconda che hai scritto. Il loro servizio clienti è a dir poco pessimo.

  • dierreMax Davide Romani (@dierreMax) segnalati

    @inblueblood @FASTWEB Lacsecinda che hai detto... il loro servizio clienti è a dir poco pessimo.

  • agostinomela Agostino Mario Mela (@agostinomela) segnalati

    @vanabeau @FASTWEB Non ti offriranno un bel niente. Ti conviene passare ad Iliad.

  • Guglielmo_61 Guglielmo Marchesi (@Guglielmo_61) segnalati

    Oggi Salvini mi ha rotto talmente tante volte i coglioni al citofono che alla fine mi ha convinto e ho fatto l'abbonamento a FastWeb. (LVIX)

  • KBoot888 K-Boot 888 (@KBoot888) segnalati

    Oggi Salvini mi ha rotto talmente tante volte i coglioni al citofono che alla fine mi ha convinta e ho fatto l'abbonamento a FastWeb. (LVIX)

  • latiranna Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    @vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂

  • DavidePrince85 Davide Peruga (@DavidePrince85) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito di una linea che mi consenta di giocare multiplayer con la consolle. Con l'ip che ho ora mi è impossibile giocare nonostante abbia già configurato le porte richieste. cod.cliente 11147122 GINA MELINA QUINONES Codice fiscale QNNGML85S51Z611A Tel 340-2975961