Fastweb sta avendo un'interruzione in Scandicci, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Scandicci, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Scandicci, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.81%)
Totale Blackout
(13.97%)
Wi-fi
(12.06%)
Telefonia
(6.35%)
Email
(3.49%)
Televisione
(.32%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Scandicci, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Campi Bisenzio, Scandicci e Empoli.

Florence Wi-fi
Florence Telefonia
Florence Wi-fi
Florence Internet
Campi Bisenzio Internet
Florence Wi-fi

Commenti su Fastweb a Scandicci, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Scandicci, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scandicci e nelle vicinanze:
  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mauriziop81 Maurizio Pagano (@mauriziop81) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono stato finalmente contattato telefonicamente, il tecnico ha confermato che non c è nessun blocco sulla linea, ma ha confermato che @FASTWEB ha dei problemi nel processo di attivazione e che ha fatturato servizi non utilizzati. Disdetta fatta.

  • Henk82610053 Henk (@Henk82610053) segnalati

    @FASTWEBHelp @Rocchio4600 Buonasera, io sono Daniela Lai LAIDNL79T56L924E codice cliente 11143777, Chiedo per il codice sda e ho bisogno di contattare il corriere perché essendo a lavoro a 5 min da casa vorrei chiamarlo per riuscire ad essere in orario per la consegna Grazie

  • 72nuccio nuccio (@72nuccio) segnalati

    @FASTWEBHelp da tre mesi ho fatto richiesta di ultra fibra,contattato decine di volte il call center promettono la risoluzione del problema in due giorni. Sono passati 90 giorni e niente ultra fibra,siete diventati imbarazzanti, e dopo 15 anni sono costretto a fare disdetta..

  • riddlelightsrec Riddle Lights Records (@riddlelightsrec) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in DM per un problema di instabilità della connessione ad Internet.

  • angebon1 angebon (@angebon1) segnalati

    @FASTWEBHelp si può cambiare il nominativo nel login per accedere al modem fastgate

  • belindezena Marco 🇮🇹. (@belindezena) segnalati

    @FASTWEB non mi funziona più internet, 010233767

  • AndreaInterNews Andrea Inter (@AndreaInterNews) segnalati

    @IEbbasta Stessa identica cosa con TIM, a cifre ancora più elevate e dopo un periodo in cui la connessione era pessima. Passato a Fastweb per dimezzare i costi e migliorare la connessione, è già tanto se riesco a giocare con il dinosauro di Google.

  • ila_sic Ilaria Sicchirollo (@ila_sic) segnalati

    Ovviamente al numero da cui mi avete chiamato risponde una voce registrata, quindi sono di fatto impossibilitata a fornirvi quanto richiesto @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati

    @FASTWEB @fastweb sto valutando se mi conviene oppure contattare il vostro #callcenter su #Marte! Magari li il "#dipartimento tecnico" gestisce le #segnalazioni interne e non le chiude #SENZALAVORARLE come fanno i vostri #tecnici #peggiorcsc #spendetesoloinpubblicita

  • Gskill1980 Alex Otaku (@Gskill1980) segnalati

    @marco_baldini @mariannaaprile @FASTWEBHelp Se sei in wholesale TIM prima mette a posto i suoi clienti e poi passa agli altri in subaffitto, è sempre stato così.