Fastweb sta avendo un'interruzione in Firenze, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Firenze, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Firenze, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.03%)
Totale Blackout
(20.65%)
Wi-fi
(12.90%)
Telefonia
(3.87%)
Email
(2.90%)
Televisione
(.65%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Firenze, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Bagno a Ripoli, Montespertoli, Prato, Lastra a Signa e Calenzano.

Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet
Bagno a Ripoli Internet
Montespertoli Totale Blackout
Florence Wi-fi

Commenti su Fastweb a Firenze, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Firenze, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Firenze e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marco_Donalds Marco Donald's (@Marco_Donalds) segnalati

    @FASTWEBHelp È un mese che la linea va e viene. Scrivo al vostro inutile bot su Facebook e non richiamate.Chiamo il vostro num e non si capisce niente per parlare con un operatore.SONO 3 GIORNI CHE SONO SENZA LINEA E NON MI CAGATE DI STRISCIO. Adesso fate il cinema Scritto in DM

  • supergp78 giancarlo pignatelli (@supergp78) segnalati

    @FASTWEB ho segnalato per due volte l'assenza della linea. Non sono stato contattato immediatamente così come c'era scritto nella segnalazione ed i problemi persistono. 2 giorni in 2 settimane che lavoro da casa e 2 giorni che non funziona la fibra. servizio in peggioramento

  • DavidePesa_ Pesa (@DavidePesa_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da un paio di giorni la mia linea funziona male, ho almeno 10% di pacchetti persi e non riesco a fare praticamente nulla. ho aperto due tiket e me li hanno chiusi dicendo "contatto non riuscito" ma non mi hanno mai chiamato.

  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    @FASTWEBHelp sono quasi 2 mesi che aspetto un portabilità... assistenza = 0... 👎🏼

  • Ilaria34931763 Ilaria (@Ilaria34931763) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto tentando di attivare l'offerta per telefonia mobile a 9.95 al mese, ma non riesco a proseguire per inserire i dati di pagamento. Quando clicco su prosegui non succede nulla.

  • enzorusso00 Enzo Russo (@enzorusso00) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio ho problemi con la rete fissa da 3 giorni. Va al massimo a 2 MB invece che a 13/14 MB

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve come faccio a contattarvi visto che provo tramite 192 193 e il numero nn va provo via twitter ( messaggio privato ) è nessuno mi risponde provo tramite forum è vengo nuovamente ignorato sono 2 giorni che provo a mettermi in contatto con voi

  • edos66 Di Napoli Eduardo (@edos66) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb #fastweb #disastrototale Ho fatto il recupero della password per accedere alla mia casella di posta elettronica, mi avete mandato un SMS con una password temporanea, incitandomi a cambiarla dalla MyFastPage. Dopo aver chiamato Indiana Jones, per trovare...

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione lenta sono 2 gg che provo a cantattarvi sia tramite twitter ( tramite messaggio privato ) che tramite il sito fastweb. pago 20 mega e me ne arriva appena 3

  • code9photo Davide Cremonini (@code9photo) segnalati

    @FASTWEBHelp da un pò di tempo, internet in casa fa i capricci. Download sempre alto ma l’upload scende dai soliti 20/30 mbps a 7 e anche meno e da problemi di connessione su tutti i device. Test fatto sia in Wi-Fi che con Ethernet. RIAVVIANDO il modem si sistema ma dura poco