Fastweb sta avendo un'interruzione in Firenze, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Firenze, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Firenze, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(51.82%)
Email
(19.43%)
Totale Blackout
(13.36%)
Wi-fi
(11.34%)
Telefonia
(4.05%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Firenze, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Lastra a Signa, Prato, Scandicci e Calenzano.

Florence Internet
Florence Internet
Lastra a Signa Internet
Florence Internet
Florence Internet
Florence Email

Commenti su Fastweb a Firenze, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Firenze, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Firenze e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MartaMascolo Marta Mascolo (@MartaMascolo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp strana coincidenza che quando parlo con l'operatore e spiego il problema improvvisamente cada sempre la linea. Curioso. State facendo pagare le bollette di contratti chiusi agli ex clienti per un (a dire vostro) "problema interno". @adiconsum @Adiconsum_Roma

  • MartaMascolo Marta Mascolo (@MartaMascolo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ho mandato una pec per recedere il contratto 4 mesi fa, la linea è andata via dopo 15gg, ma le bollette arrivano ancora nonostante le segnalazioni. L'avvocato è pronto. #homepack #fastweb #sky

  • 2013crystal2013 Crystal (@2013crystal2013) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, io ho l'offerta Solointernet con adsl rame.nel sito myfastweb dice che la zona non è raggiunta da fibra. Ma se verifico la copertura sul sito di fastweb con il mio indirizzo per nuova linea dice che c'è la fibra mista rame. Cliente 9067483

  • marimarch85 marilù marchese (@marimarch85) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono il cliente n. 10904237. Stamattina mi è arrivato il nuovo modem fastgate ma sono ore che dopo averlo collegato e fatto diversi reset continua a lampeggiare di rosso. Potete darmi una mano. Grazie mille

  • eco4190 Massimo Clemente (@eco4190) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio, sono un ex cliente fastweb mobile ed avrei bisogno di una copia di tutte le bollette relative alla mia utenza telefonica, vi invio il codice utenza tramite DM, grazie

  • kingkallo Il Medio Giovane Calloni (@kingkallo) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, nella casa dove andrò ad abitare esiste già un contratto ADSL con voi, volevo sapere se potevo fare una voltura e diventare vostro cliente (attualmente nella casa che sto per lasciare sono fastweb).

  • HarrisonPala Andrea Harrison Pala (@HarrisonPala) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, scrivo per conto di una mia amica, Testa Desirée, la quale ha sottoscritto in data 31 agosto un contratto telefonico per ricevere la SIM presso la sua abitazione. Ad oggi la SIM non è arrivata, inoltre non riesce a contattarvi per chiedere informazioni Grazie

  • SilviaMalaspin1 Silvia Malaspina (@SilviaMalaspin1) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho mandato un messaggio, ma nessuno mi risponde

  • Paolo_Salvatore Paolo Salvatore (@Paolo_Salvatore) segnalati

    @FASTWEBHelp avete DM per cercare di risolvere problemi di lentezza da ormai 15 giorni....risolvete grazie

  • CristianaAnelli cristiana anelli (@CristianaAnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao non mi ha chiamata nessuno, o meglio stamattina (domenica) alle 9,25 e’ arrivata una telefonata con numero che non conoscevo. Se era il supporto fastweb non sono riuscita a rispondere (dormivo). Attendo contatto ...