Fastweb sta avendo un'interruzione in Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seregno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seregno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Como, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio e Monza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seregno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seregno e nelle vicinanze:
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
ivanburloni
(@IvanPrincipe74) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
dall'
Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
Stefano
(@StefanoFulco) segnalati
dall'
Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @Bip_Group ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?
-
Clem
(@gnclem) segnalati
@fastweb @FASTWEBHelp Ho appena contattato l'assistenza per chiedere aggiornamenti sull'attivazione di una scheda SIM. Stamani mi era arrivato un sms che con il quale mi si invitava a leggere indicazioni che avrei dovuto ricevere attraverso una mail in realtà mai arrivata.
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@LegaBasketA @FASTWEB @UnipolSai_CRP Ciao cari, facciamo sapere anche a questi altri due partner quanto ve ne fregate dei vostri clienti?
-
Stefano Balocco
(@StefanoBalocco) segnalati
@FASTWEBHelp: Nuova puntata! Vi ho spedito indietro il modem; avevo disdetto per rifare il contratto usando il mio modem, ma se ora provo a rifare l'abbonamento il vostro sistema mi dà un errore 500.
-
Davide Potente
(@Davide_Potente) segnalati
La serietà di @FASTWEB: recesso a giugno 2020, oggi riattiva il mio codice cliente e mi invia una fattura anticipata. @FASTWEBHelp ci siete? O ci fate? Il mio tempo costa più del vostro assistente automatico e la gente ha anche altri cazzi. Risolvete il vostro errore, grazie.
-
Stefano Mazzolini
(@stemazz72) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di linea a Pavia? Perché è da oggi pomeriggio che non funziona la linea wifi.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?
-
Manlio Frizzi
(@Mfrizzi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho aperto un guasto mezz’ora fa e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe chiamato in 5 minuti per intervenire domani ore 9.00Guasto su Milano no internet no voce. Sono in Smart working
-
Vincenzo Carbone
(@audhild1984) segnalati
@villanel @FASTWEBHelp È successo lo stesso anche a me, con la beffa ulteriore che con la richiesta di annullamento di DAZN mi è stata disattivata per errore l'opzione Ultrafibra... Aspetto da più di tre settimane la riattivazione dell'Ultrafibra nonostante telefonate e solleciti.
-
ki
(@gattoMostrino) segnalati
@FASTWEBHelp la vostra app e anche il negozio dove ho fatto abbonamento fastweb non riescono a registrare la carta di credito. In compenso avete addebitato al conto il costo di bollettino mai ricevuto. Inoltre, non si riesce a trovare assistenza via telefono.