Fastweb sta avendo un'interruzione in Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Seregno, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.53%)
Wi-fi
(12.12%)
Totale Blackout
(10.82%)
Telefonia
(5.63%)
Email
(3.46%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Grandate, Pioltello, Concorezzo, Garbagnate Milanese, Oggiono, Seregno, Cesano Maderno, Lissone, Seveso, Paderno Dugnano, Segrate, Bollate e Olgiate Comasco.

Monza Email
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Monza Internet
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Seregno, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seregno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seregno e nelle vicinanze:
  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp Inviato in DM il mio codice cliente

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp 30 minuti fa stavo usando internet ed il modem funzionava, ora invece una luce rossa sulla spia Internet non mi permette di avere nessun tipo di segnale connessione. Cosa devo fare?

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • believeinmusic_ denise;🌬 (@believeinmusic_) segnalati

    @Frances22232053 Io li ho tartassati per tre mesi (non scherzo) perché la connessione va e viene e non sono mai venuti. Alla fine tra una settimana facciamo il passaggio a Fastweb

  • mir71su Mir Sulo (@mir71su) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve sono un vostro cliente dal 2002 credo a maggio 2019 ho cambiato residenza da Torino a Nichelino, lo fatto sapere a voi telefonando al vostro call center già allora ho provato in tutte le maniere (come può vedere dal suo sistema) ma non c'è verso

  • riccardogerosa Riccardo Gerosa (@riccardogerosa) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official sono cliente Fastweb ma so che Fastweb usa la rete tim...da giovedì 28/11 ho assenza totale del servizio internet e telefono. Aperta la segnalazione a Fastweb tutti i giorni viene sollecitato intervento tecnico ma nessuno risolve il problema!

  • Frannina Francesca Fiorini Mattei (@Frannina) segnalati

    Non riuscire neppure a postare una cosa sul blog i weekend perché dice "la connessione è stata interrotta". @FASTWEBHelp avete già aperto due segnalazioni e non è stata risolta, anzi non mi è arrivato neppure un messaggio di risoluzione. Ma tutti i weekend così...

  • LoKiLoKi_1 Gennaro (@LoKiLoKi_1) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao Buonasera...volevo chiedervi se si potesse diminuire il ping visto che il computer lo uso solamente per esso...(ho letto su vari forum che se chiedevo al supporto si poteva diminuire attivando tipo il fastpath o robe simili)Grazie

  • Marco03325846 Marco (@Marco03325846) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei chiederVi quanto le vostre promesse siano mantenute verso noi clienti, un anno fa mi avete promesso uno sconto pari a 5 euro in fattura per restare su linea Fastweb....evidentemente la parola data è il Vostro tallone d'Achille, attendo Vostre.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza impossibile raggiungervi dopo 3 ore di labirinto internet e telefonico ci rinuncio cell 3939080450

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @LosdrogoGame @FASTWEBHelp chiamato assistenza e mi dicono di fare altro numero... altro labirinto

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @LosdrogoGame @FASTWEBHelp Vergognoso il nuovo labirinto dell'assistenza fastweb! dire che sembra artatamente costruito per disincentivare la possibilità di chiedere supporto è ovvio ed evidente! da4 ore sto cercando di comprendere come spegnere mio wifi da mobile ma impossibile

  • cassandro91 Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Non va l'Area Clienti Fastweb adesso. Immagino quanti utenti se ne stiano accorgendo oltre me.