Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Seriate, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Seriate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Seriate, Provincia di Bergamo, Lombardia 05/31/2020 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.93% Internet
  • Wi-fi 13.54% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.76% Totale Blackout
  • Telefonia 4.95% Telefonia
  • Email 1.82% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Seriate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brignano Gera d'Adda, Bergamo, Ranica, Capriate San Gervasio, Ciserano, Alzano Lombardo, Verdello, Almenno San Bartolomeo, Curno e Romano di Lombardia.

ItalyBrignano Gera d'Adda Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyRanica Internet
ItalyCapriate San Gervasio Totale Blackout
ItalyCiserano Totale Blackout
ItalyAlzano Lombardo Internet

Commenti su Fastweb a Seriate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seriate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seriate e nelle vicinanze:
  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AAquiloni Armata Nerazzurra (@AAquiloni) segnalati

    @AndreaInterNews Anch'io ho fastweb ma nn ho avuto problemi

  • Silvia25Par Silvia (@Silvia25Par) segnalati

    @gringoserra78 Nella mia zona, salvo temporali, e il prezzo caro... è l'unica che prende bene. Tim, Infostrada, Fastweb hanno problemi un giorno si e uno no...

  • MicheleCardi1 Michele Cardi (@MicheleCardi1) segnalati

    @FASTWEBHelp @fabrydominici Verificare è una cosa bella. Risolvere i problemi di chi avete messo nella m... sarebbe molto meglio

  • ntonima78 Antonio Manna (@ntonima78) segnalati

    @FASTWEBHelp il tecnico sabato mi ha attivato la fibra staccando il vecchio operatore. Ma non posso connettermi con linea presente in download e upload. Dalla app, l'attivazione è "posticipata" x 1settimana. Senza telefono di casa e internet. Impossibile contattarvi. Senza parole

  • athathayya Ananda (@athathayya) segnalati

    @FASTWEB Il vostro servizio cliente totalmente inutile. Dopo 40 segnalazioni nel corso di un anno sono sempre nella stessa situazione. Manco rispondete sui social, il che è buffo visto che avete un profilo dedicato @FASTWEBHelp Chissà a chi avete mandato le MIE bollette con i MIEI dati

  • CoserValentino Valentino (@CoserValentino) segnalati

    @FASTWEBHelp Problema trasloco e non attivazione della linea (il tecnico tim se nè andato ieri dicendomi che non può fare nulla x l attivazione della linea fastweb nuova incredibile )

  • valemalcangio Valeria Malcangio (@valemalcangio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, segnalo problemi frequenti di disconnessione con software per videoconferenze. Ho fatto uno speedtest e la banda up/down è molto inferiore rispetto a due settimane fa.

  • MnemoCat Cris (@MnemoCat) segnalati

    @FASTWEB Ancora una volta ho bisogno di assistenza e rimborso. Per favore fatemi contattare ASAP.

  • acotepino Massimiliano (@acotepino) segnalati

    @FASTWEB assenza di servizi dal 29 maggio 2020 alle ore 14.30 circa. Impossibile contattarvi o avere notizie.

  • andy1roma andrea (@andy1roma) segnalati

    @TommasoP81 @FASTWEB @FASTWEBHelp Abituati. Questo è Fastweb. Servizio pessimo. Assistenza zero. Solo assistenza telefonica per evitare reclami scritti. Se ti serve per lo smartworking lascia stare. Per esperienza eh.