Fastweb sta avendo un'interruzione in Seriate, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Seriate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Seriate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.03%)
Totale Blackout
(20.65%)
Wi-fi
(12.90%)
Telefonia
(3.87%)
Email
(2.90%)
Televisione
(.65%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Seriate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pedrengo, Dalmine, Romano di Lombardia, Bergamo, Almenno San Bartolomeo e Seriate.

Pedrengo Internet
Dalmine Wi-fi
Romano di Lombardia Internet
Bergamo Email
Bergamo Totale Blackout
Almenno San Bartolomeo Wi-fi

Commenti su Fastweb a Seriate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seriate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seriate e nelle vicinanze:
  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marco_Donalds Marco Donald's (@Marco_Donalds) segnalati

    @FASTWEBHelp È un mese che la linea va e viene. Scrivo al vostro inutile bot su Facebook e non richiamate.Chiamo il vostro num e non si capisce niente per parlare con un operatore.SONO 3 GIORNI CHE SONO SENZA LINEA E NON MI CAGATE DI STRISCIO. Adesso fate il cinema Scritto in DM

  • supergp78 giancarlo pignatelli (@supergp78) segnalati

    @FASTWEB ho segnalato per due volte l'assenza della linea. Non sono stato contattato immediatamente così come c'era scritto nella segnalazione ed i problemi persistono. 2 giorni in 2 settimane che lavoro da casa e 2 giorni che non funziona la fibra. servizio in peggioramento

  • DavidePesa_ Pesa (@DavidePesa_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da un paio di giorni la mia linea funziona male, ho almeno 10% di pacchetti persi e non riesco a fare praticamente nulla. ho aperto due tiket e me li hanno chiusi dicendo "contatto non riuscito" ma non mi hanno mai chiamato.

  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    @FASTWEBHelp sono quasi 2 mesi che aspetto un portabilità... assistenza = 0... 👎🏼

  • Ilaria34931763 Ilaria (@Ilaria34931763) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto tentando di attivare l'offerta per telefonia mobile a 9.95 al mese, ma non riesco a proseguire per inserire i dati di pagamento. Quando clicco su prosegui non succede nulla.

  • enzorusso00 Enzo Russo (@enzorusso00) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio ho problemi con la rete fissa da 3 giorni. Va al massimo a 2 MB invece che a 13/14 MB

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve come faccio a contattarvi visto che provo tramite 192 193 e il numero nn va provo via twitter ( messaggio privato ) è nessuno mi risponde provo tramite forum è vengo nuovamente ignorato sono 2 giorni che provo a mettermi in contatto con voi

  • edos66 Di Napoli Eduardo (@edos66) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb #fastweb #disastrototale Ho fatto il recupero della password per accedere alla mia casella di posta elettronica, mi avete mandato un SMS con una password temporanea, incitandomi a cambiarla dalla MyFastPage. Dopo aver chiamato Indiana Jones, per trovare...

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione lenta sono 2 gg che provo a cantattarvi sia tramite twitter ( tramite messaggio privato ) che tramite il sito fastweb. pago 20 mega e me ne arriva appena 3

  • code9photo Davide Cremonini (@code9photo) segnalati

    @FASTWEBHelp da un pò di tempo, internet in casa fa i capricci. Download sempre alto ma l’upload scende dai soliti 20/30 mbps a 7 e anche meno e da problemi di connessione su tutti i device. Test fatto sia in Wi-Fi che con Ethernet. RIAVVIANDO il modem si sistema ma dura poco