Fastweb sta avendo un'interruzione in Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sirmione, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sirmione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desenzano del Garda e Peschiera del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sirmione, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sirmione e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leiluccia
(@leharileiluccia) segnalati
@dorinileonardo @pinopao @FASTWEB Si benissimo ma fate funzionare il servizio qui in Italia anche. Sono 2 mesi di disservizio totale (parlo di zona Torino), wifi assente e delle volte pure ethernet. Nonostante tutto nessun sconto nella bolletta
-
Gabry🌹🇪🇺
(@rosadineve) segnalati
Fastweb, per i propri clienti, azzera i costi delle chiamate da e verso l' Ucraina
-
Sefora 📷
(@_sephilm) segnalati
Fastweb ha un problema sul sito, la fattura di febbraio non riescono a caricarla. Morale della favola? La devo pagare con bonifico. FATE RIDERE. ERRORE VOSTRO, DISAGIO MIO? Come funziona? @FASTWEB
-
Simone Haddad
(@simone_h1) segnalati
@FASTWEB è possibile parlare con qualcuno che sappia rispondere cosa è successo al mio contratto?mi sembra assurdo dover cercare un altro operatore perché nessuno del cs mi risponde.
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ho fatto richiesta di trasloco Mi avete detto k 11 anni di abbonamento contano per voi Oggi sollecito una vostra data per il trasloco e scopro che non avete traccia della mia richiesta? È questo il #takecare che riservate a chi sta con voi da tanto tempo?
-
Alice Volintiru
(@VolintiruAlice) segnalati
@FASTWEBHelp e possibile che non si può parlare con un operatore dalle ore 12 alle ore 18,23 mentre non ci funziona internet al computer .chiamateci al n.3474244147
-
AleModena 🇺🇦
(@alemodena) segnalati
Perché bisogna anche scrivere quando le cose funzionano! Congrats @FASTWEBHelp per aver migliorato il supporto via App: da qualche ora ho un guasto alla linea e andando sul Supporto automaticamente sono stato avvisato sulla risoluzione in corso. #fastweb #fastwebdown
-
luca schiantarelli
(@LucaSkianta) segnalati
@FASTWEBHelp sono 10 giorni di assenza internet con Fastgate con luce rossa intermittente! Non c’è modo di contattare nessun operatore: vieni rimbalzato sull’app MyFastweb poi Sms poi whatsapp ma sono tutti bot che non fanno assolutamente nulla. Cambio operatore???
-
Maria Antonietta 🍩 👽 🔴⚫
(@ciambella86) segnalati
Caro @FASTWEBHelp ieri mi avresti dovuto fare l'allaccio alla fibra. Qua non funziona ancora niente, come la mettiamo?
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@AssClienti @Droghino "Perché le dobbiamo attivare la nuova linea visto che non è stato possibile mantenere il numero" Ho bloccato tutta la pratica e l'esperienza Fastweb è morta sul nascere. Negli anni hanno provato più volte a richiamarmi, ho sempre risposto con educazione che per me non esistevano.