Fastweb sta avendo un'interruzione in Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico e Lesmo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solaro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solaro e nelle vicinanze:
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".
-
Anna Testa
(@AnnHead1984) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.
-
marc
(@marc_carlotti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
paolo savonuzzi
(@paolosavonuzzi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.
-
gentax
(@gentax) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Cristian Paonessa
(@mrcri79) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
angelo ghizzoni
(@angix57) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
doni tombolato
(@donidoni58) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Gentilini
(@GentiliniAlex) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a contattare il servizio clienti. Mi potete aiutare?
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Il problema è che ci ritroviamo a parlarne come se fosse una cosa normale. Non lo è, non nel 2021 in un paese che pretende di essere civile
-
benso
(@benso__) segnalati
@FASTWEBHelp oggi ricevo una telefonata in cui mi viene detto che Fastweb aumenterà di 10€ il costo del mio abbonamento. A mia richiesta di spiegazioni, la telefonata cade. Tentativo di truffa? Potete verificare?
-
elena
(@mariposa034) segnalati
@swamilee @kittesencul @mdimagritt Certamente un tecnico fastweb e un puglisi sono la stessa cosa, uguali
-
Lorenzo Semorile
(@lorenzosemorile) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per l’interessamento, avevo provveduto ad aprire varie segnalazioni. Il problema sembra rientrato, per ora. Scusate lo sfogo.
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da due o tre giorni qui in zona Bagno a Ripoli (cap 50012) la vostra linea ADSL va e viene, si blocca e riparte, al PC queste interruzioni si notano poco, ma mentre si vedono i film in streaming su sky o prime video la cosa è fastidiosissima.
-
IoFausto-Inriverente
(@iofausto) segnalati
@bonnie379 @alfonsoliguor11 @FASTWEBHelp il problema non è la gentilezza, cioè , oltre ad essere suo dovere ed avere un minimo di comprensione con chi ti risponde, ad ora , se continuo a capire bene, il disservizio continua
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Sì, sono sul chilometro e mezzo, con cavi sospesi che risalgono agli anni '70. Quando piove o c'è vento, è anche peggio
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB è affidabile come servizio? TIM propone il suo FWA. Non mi piace (soprattutto perché non mi piace TIM), non lo vedo una soluzione, ma come un modo per aggirare un ostacolo
-
DARKRAYTA (maturità incoming ammazzatemi)
(@DARKRAYTAKraY) segnalati
Raga è l'una e mi hanno staccato internet quelli di Fastweb wtf