Fastweb sta avendo un'interruzione in Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Strigno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Strigno, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Strigno e nelle vicinanze:
-
Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto
@gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ancona (@CSK_Ancona44) segnalati
@iFonzyBruciA @OffSidePage_ @pctransfermarkt Anche a me, Fastweb di *****
-
Alberto Stecchelli (@Stecca_90) segnalati
@FASTWEBHelp non avete ancora nemmeno lontanamente risolto il mio problema, se non viene risolto entro oggi dovrò chiedere il recesso
-
Alfio Ezechiele Cavallaro (@EngarFreeWord) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, potreste aiutarmi a contattare un operatore? Quasi un mese fa ho attivato un abbonamento ma ancora non è venuto nessuno ad attivarmi la linea...
-
Andrea Anfuso (@andreanfuso) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di rete con giochi e app da PC, non sono l'unico. Che succede?
-
Emanuele Del Monte (@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp Ci risiamo dopo un anno niente ftth e ora ci si mettono anche i disservizi complimenti!!!
-
Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.
-
Valerio (@Valerio24276286) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete? Però intendo in tutta Italia
-
Silviago (@silviagooh) segnalati
@FASTWEB, sto attenendo da 6 mesi il subentro di un contratto. Qualcuno sta avendo lo stesso problema? Come si risolve?
-
pierfabio iannuzzi (@cento100cento) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.
-
Valentina Iorio (@ValentinaIori12) segnalati
@FASTWEBHelp il mio codice cliente è 12125457. Fissato altro appuntamento per attivazione martedì 1 dicembre orario 9-11. Mi confermate che questa volta il tecnico verrà? E non è che non viene perché ha fatto colazione tardi e salta il primo appuntamento?